Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Benvenuti al Camerino di Pikachu♥ Qui,mi darete il vostro Pikachu(Qualsiasi,anche shiny,flawless,insomma come vi pare) e io lo trasformerò in un Cosplayer fino a 3 mosse peculiari v.vSe siete da OR/AS avrete il Pika in Costume,se siete su X/Y riceverete un Pika normale con le mosse peculiari.Ovviamente si userà il PS.Costi:Cambio vestito solo:0.01Cambio vestito+mossa peculiare:0.05Cambio vestito+2 Mosse peculiari:0.10Cambio vestito+3 Mosse Peculiari:0.20 Solo mosse peculiari:0.01 l'una
Sunny Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Benvenuti al Camerino di Pikachu♥ Qui,mi darete il vostro Pikachu(Qualsiasi,anche shiny,flawless,insomma come vi pare) e io lo trasformerò in un Cosplayer fino a 3 mosse peculiari v.v Se siete da OR/AS avrete il Pika in Costume,se siete su X/Y riceverete un Pika normale con le mosse peculiari. Ovviamente si userà il PS. Costi: Cambio vestito solo:0.01 Cambio vestito+mossa peculiare:0.05 Cambio vestito+2 Mosse peculiari:0.10 Cambio vestito+3 Mosse Peculiari:0.20 Solo mosse peculiari:0.01 l'una Cos..sarà che non ho ancora AS,ma che caspita é?Mosse peculiari? O_O
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 Cos..sarà che non ho ancora AS,ma che caspita é?Mosse peculiari? O_O Scagliagelo,Schiacciatuffo,Assorbibacio,Campo Elettrico e l'altra che non ricordo
Sunny Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Scagliagelo,Schiacciatuffo,Assorbibacio,Campo Elettrico e l'altra che non ricordo Da quaando Pikachu può imparare queste mosse O_______________O
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 Da quaando Pikachu può imparare queste mosse O_______________O Da quando è diventato Cosplayer.
Sunny Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Da quando è diventato Cosplayer. @_@ come Cosplayer?(anche se ricordavo che aavevano messo un Pikachu vestito in vari modi con la coda a cuore nera in ORAS)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.