Mongu13 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Quale è il vostro mmorpg preferito che mi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Di sicuro World Of Warcraft u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 mi piace un sacco ma non mi va il fatto che bisogna pagare per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Io dico Metin2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Io dico Metin2 Giochi a Metin2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Giochi a Metin2?Sull ufficiali giocavoOra sto sui privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Sull ufficiali giocavoOra sto sui privatiCapisco, dopo un po’ diventa un gioco assai logorroico sugli ufficiali mentre sui privati scali facilmente le classifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 World Of Warcraft.Stupendo e magico.<br /><br /><iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/5uBUqwnH6eU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.