Tonio_LoScatolone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 tonioorla ---> -Tonio tonioorla ---> -Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 No, nozomi era meglio È il forum si divise in due parti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Texas holmes ---> Sasuke-kun ----> Kakaroth Cambiato in PORZIO__TEXAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 DarkWolf635-->Dark-FoxTamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono tornata Pokéfan98 dopo un esperimento con Karinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho cambiato Nick da MasterCharizardY a CharizardWildFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho cambiato Nick da MasterCharizardY a CharizardWildFire è meglio soprattutto perché Wildfire è uno Skylander fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Da "MarioBoss" a "MarioFightingBlaster". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Da "Infernape_98" a "-DarkFire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Xerneas Infinity ---- Acromio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ora lo cambio da Dark-FoxTamer a DarkFoxClaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cambiarto Nick da CharizardWildFirein-CharyCambiarto Nick da CharizardWildFirein-Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Da _Pain_ a Sam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Da Dark-FoxTamer a DarkFoxClaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 MF09 > Ghoul_Guardian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 KawaiiCleffa --> IoCentroCoiMissili ;Se non mi piace ripasso a KCleffa u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Da ~Cioppo a _Balordo_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 KawaiiCleffa --> IoCentroCoiMissili ;Se non mi piace ripasso a KCleffa u__uMa nu KawaiiCleffa era più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Indeciso per Enry ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma nu KawaiiCleffa era più bello Ma, ma i popX ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ghoul_Guardian > Gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Da Matbig A MBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Cambiato nick da ''Ninjask'' a ''Zero.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il mio nome era Gucci Boy poi la Gucci-Gucci non voleva, mi ha chieso di cambiare nome. Così ho scelto Bello Figo GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Esiste questa discussione?Vabbè, ero Giobru e ora sono ChinottoCosì posso litigare con Ginger (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.