Symok Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Eevee_evo ha scritto: Se t'interesa ho un gyarados shiny evoluto da un magikarp. Te lo regalo come vuoi tu xD ... io ho sono raccontato la triste verità. Davvero gentile cmq per la disponibilità :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Se lo vuoi io non me ne faccio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 ore fa, Eevee_evo ha scritto: Se lo vuoi io non me ne faccio niente io faccio la collezione di shiny. Perciò rimpiango qual magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: io faccio la collezione di shiny. Perciò rimpiango qual magikarp Allora te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 10 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Allora te lo regalo grazie :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 che palle sto a soft resettare cresselia da 3 giorni e niente...uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, Nikkenzzz ha scritto: che palle sto a soft resettare cresselia da 3 giorni e niente...uff Io non trovo l'isola :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: Io non trovo l'isola :c non fare il mio stesso errore.Non cimentarti in questo inferno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 #597 - Ferroseed Nature: Brave (+Att. -Spe) - Ability: Iron BarbsEgg Moves: Spikes - Leech Seed - Stealth Rock - GravityIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Petyr - ID: 48041 | TSV: 3614Ball: (La ball è pensata per l'ultimo stadio evolutivo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: #597 - Ferroseed Nature: Brave (+Att. -Spe) - Ability: Iron BarbsEgg Moves: Spikes - Leech Seed - Stealth Rock - GravityIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Petyr - ID: 48041 | TSV: 3614Ball: (La ball è pensata per l'ultimo stadio evolutivo.) L'evoluzione infatti è spettacolare! Grande Yu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 minuti fa, tonynART ha scritto: #597 - Ferroseed Nature: Brave (+Att. -Spe) - Ability: Iron BarbsEgg Moves: Spikes - Leech Seed - Stealth Rock - GravityIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Petyr - ID: 48041 | TSV: 3614Ball: (La ball è pensata per l'ultimo stadio evolutivo.) s-p-l-e-n-d-i-d-o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 minuti fa, tonynART ha scritto: #597 - Ferroseed Nature: Brave (+Att. -Spe) - Ability: Iron BarbsEgg Moves: Spikes - Leech Seed - Stealth Rock - GravityIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Petyr - ID: 48041 | TSV: 3614Ball: (La ball è pensata per l'ultimo stadio evolutivo.) Come mai Brave? È volutamente così ? Lo avevo sempr visto relaxed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 18 minuti fa, Wilson ha scritto: Come mai Brave? È volutamente così ? Lo avevo sempr visto relaxed Sì è voluto! Il progetto è nato per la costruzione di un mio team. Non mi serve come utility, ma bensì come un vero e proprio attaccante da Trick Room che insieme all'accoppiata Curse (Maledizione) crea tantissimi problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 ore fa, tonynART ha scritto: #597 - Ferroseed Nature: Brave (+Att. -Spe) - Ability: Iron BarbsEgg Moves: Spikes - Leech Seed - Stealth Rock - GravityIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Petyr - ID: 48041 | TSV: 3614Ball: (La ball è pensata per l'ultimo stadio evolutivo.) È più bello questo...UFFI... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 #546 - Cottonee Nature: Bold (+Def. -Att.) - Ability: PranksterEgg Moves: Encore - Fake Tears - Grass Whistle - Beat UpIV: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Jeffrey - ID: 05480 | TSV: 3213Ball: (La ball è pensata per l'ultimo stadio evolutivo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: #546 - Cottonee Nature: Bold (+Def. -Att.) - Ability: PranksterEgg Moves: Encore - Fake Tears - Grass Whistle - Beat UpIV: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Jeffrey - ID: 05480 | TSV: 3213Ball: (La ball è pensata per l'ultimo stadio evolutivo.) Bellissima ★-★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 On 25/11/2015, 05:56:10, MasterTommy96 ha scritto: Chatot shiny dopo 1200 uova circa! (masuda) xO ho fatto fuga per errore da un orda con roselia shiny <-- kill me -Lo ammazza- :c Che poi Roselia Shiny e'tra i miei preferiti, COME OSIH TSV-ari(?), mai considerato di fare un Roselia(o Chatot, preferirebbe Chatot) Shiny e regalarlo a un utente di nome Toryn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 6 minuti fa, Toryn ha scritto: -Lo ammazza- :c Che poi Roselia Shiny e'tra i miei preferiti, COME OSIH TSV-ari(?), mai considerato di fare un Roselia(o Chatot, preferirebbe Chatot) Shiny e regalarlo a un utente di nome Toryn? Un mio amico ha un Chatot shiny TSV-abusato in Dream Ball. Mi ha anche dato uno spitback, quindi in futuro chissà...ti basterà azzeccare la risposta alla domanda che porrò e potrai vincerne uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Un mio amico ha un Chatot shiny TSV-abusato in Dream Ball. Mi ha anche dato uno spitback, quindi in futuro chissà...ti basterà azzeccare la risposta alla domanda che porrò e potrai vincerne uno xD Potro'. :c O finira'come i Purrloin e gli altri a qui ho partecipato e mai niente. :c (che poi certi utenti come Rose invece vincono sempre e mai capito why) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 18 minuti fa, Toryn ha scritto: -Lo ammazza- :c Che poi Roselia Shiny e'tra i miei preferiti, COME OSIH TSV-ari(?), mai considerato di fare un Roselia(o Chatot, preferirebbe Chatot) Shiny e regalarlo a un utente di nome Toryn? TSV-abusa anche tu è davvero facilissimo e puoi avere gli shiny che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 14 minuti fa, Toryn ha scritto: Potro'. :c O finira'come i Purrloin e gli altri a qui ho partecipato e mai niente. :c (che poi certi utenti come Rose invece vincono sempre e mai capito why) Prenditela con Random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 16 minuti fa, Toryn ha scritto: Potro'. :c O finira'come i Purrloin e gli altri a qui ho partecipato e mai niente. :c (che poi certi utenti come Rose invece vincono sempre e mai capito why) Infatti questa volta, come altre in precedenza non ho vinto nulla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 7 minuti fa, poliwag ha scritto: TSV-abusa anche tu è davvero facilissimo e puoi avere gli shiny che vuoi Ecco poly, come si può TSV- abusare facilmente? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, RoseRed ha scritto: Ecco poly, come si può TSV- abusare facilmente? Con la guida che ho scritto io, qua sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 9 minuti fa, poliwag ha scritto: TSV-abusa anche tu è davvero facilissimo e puoi avere gli shiny che vuoi Provato con Fletching Tutti quelli col TSV giusto erano inattivi su [voicredosapetedoveoperlomenostraxlosa] -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.