sai_quin_1994rt Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: E la madonna però! Tutti a puntualizzare sulla natura timida di Onix... chi siete voi per giudicare T.T @CR7 Sei un amico! Mi raccomando però ricordati che lo voglio Timido con Sguardofermo, altrimenti non se ne fa nulla u.u Hahahaha Me lo ha schiuso e sta nel box, sto preparando le proof e ti passo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: E la madonna però! Tutti a puntualizzare sulla natura timida di Onix... chi siete voi per giudicare T.T Non penso che @Wilson ti volesse giudicare negativamente Onix, semplicemente ti ha detto che la natura Timida su Onix (competitivamente parlando) non serve a niente, ed è quindi errata. Ma nulla ti vieta di fare come vuoi, solo che, nel progetto di un TSV abuse si presuppone che tutto sia "perfetto", appunto perché puoi "controllare" tutto in fase di progettazione, e vedendo quell'Onix viene un po' da storcere il naso XD Parlo sempre per me, che sono un perfezionista! Per il resto ti ripeto, non penso che @Wilson volesse far polemica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Non penso che @Wilson ti volesse giudicare negativamente Onix, semplicemente ti ha detto che la natura Timida su Onix (competitivamente parlando) non serve a niente, ed è quindi errata. Ma nulla ti vieta di fare come vuoi, solo che, nel progetto di un TSV abuse si presuppone che tutto sia "perfetto", appunto perché puoi "controllare" tutto in fase di progettazione, e vedendo quell'Onix viene un po' da storcere il naso XD Parlo sempre per me, che sono un perfezionista! Per il resti ti ripeto, non penso che @Wilson volesse far polemica Stava scherzando anche Mr.Fuji cmq XD Era ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Stava scherzando anche Mr.Fuji cmq XD Era ironia Ah si? ahahahahah va be' ho puntualizzato lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Ah si? ahahahahah va be' ho puntualizzato lo stesso XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Non penso che @Wilson ti volesse giudicare negativamente Onix, semplicemente ti ha detto che la natura Timida su Onix (competitivamente parlando) non serve a niente, ed è quindi errata. Ma nulla ti vieta di fare come vuoi, solo che, nel progetto di un TSV abuse si presuppone che tutto sia "perfetto", appunto perché puoi "controllare" tutto in fase di progettazione, e vedendo quell'Onix viene un po' da storcere il naso XD Parlo sempre per me, che sono un perfezionista! Per il resto ti ripeto, non penso che @Wilson volesse far polemica Era ironia anche da parte mia, soprattutto dato che la natura timida e l'abilità sguardofermo di onix erano dovuti ad un errore di aggiornamento del mio mercatino (che adesso infatti ho corretto) xD Non avrei perso tempo a fare un TSV Abuse con natura sbagliata, non sei l'unico perfezionista ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Era ironia anche da parte mia, soprattutto dato che la natura timida e l'abilità sguardofermo di onix erano dovuti ad un errore di aggiornamento del mio mercatino (che adesso infatti ho corretto) xD Non avrei perso tempo a fare un TSV Abuse con natura sbagliata, non sei l'unico perfezionista ;P Mi era sfuggito questo passaggio, ho appena letto tutto ed effettivamente lo avevi scritto XD Come non detto, me ne torno in letargo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Natura a favore o a sfavore a me frega poco: vedere i vostri cromatici sono sempre una bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 ore fa, Yusuke ha scritto: Mi era sfuggito questo passaggio, ho appena letto tutto ed effettivamente lo avevi scritto XD Come non detto, me ne torno in letargo! XD @Yusuke Vedi di finire presto il letargo e torna in attività altrimenti mi arrabbio.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ormai da tempo questa discussione si chiama "I nostri pokèmon shiny breedati in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Dopo esattamente 357:12 ore di gioco ecco il mio primo shiny selvatico: https://www.dropbox.com/s/70s3dvhl4w0z1le/Foto%2021-05-16%2C%2014%2033%2000.jpg?dl=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ultimamente ho fatto schiudere/ ho schiuso un paio di cucciolini dorati: #585 Deerling (♀) | | OT: ALEX | TSV: 0659 | @BIRCH Nature: Adamant | Ability: Sap Sipper IV: 31.31.31.15.31.31 Moves: Tackle | Camouflage | Feint | Jump Kick #498 Tepig (♂) | | OT: Andry | TSV: 1036 | @RoseRed Nature: Adamant | Ability: Blaze IV: 31.31.31.16.31.31 Moves: Superpower | Magnitude | Yawn | Sucker Punch #572 Minccino (♂) | Mimmi | | OT: Arion | TSV: 3369 (!) | @Powai Nature: Adamant | Ability: Skill Link IV: 31.31.29.4.31.31 Moves: Sing | Tail Slap | Pound #152 Chikorita (♂) | | OT: ALEX | TSV: 0659 | @BIRCH Nature: Bold (non so perché ma ok) | Ability: Overgrow IV: 31.23.31.31.31.31 Moves: Synthesis | Leech Seed | Growl | Aromatherapy Coming soon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ultimo arrivato fresco fresco, nei giorni seguenti toccherà a Cyndaquil #172 Pichu (♀) | | OT: Elyssia | TSV: 1471 | @UnaTiziaSuReddit Nature: Timid | Ability: Static IV: 31.9.31.31.31.31 Moves: Volt Tackle | ThunderPunch | Charm | Endure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Ultimo arrivato fresco fresco, nei giorni seguenti toccherà a Cyndaquil #172 Pichu (♀) | | OT: Elyssia | TSV: 1471 | @UnaTiziaSuReddit Nature: Timid | Ability: Static IV: 31.9.31.31.31.31 Moves: Volt Tackle | ThunderPunch | Charm | Endure Bellissimo, posso però chiedere come mai lo sbattimento del breedare senza Everstone (per avere Volt Tackle) e poi tenerne uno Timid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Bellissimo, posso però chiedere come mai lo sbattimento del breedare senza Everstone (per avere Volt Tackle) e poi tenerne uno Timid? Grazie! Non ne ho la più pallida idea XD Forse per la soddisfazione o perché ho semplicemente copiato il set di Raichu Timid da Smogon senza far caso che non aveva Volt Tackle Effettivamente me ne sono abbastanza pentito, ma basterà cancellargli una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 15 minuti fa, Powai ha scritto: Grazie! Non ne ho la più pallida idea XD Forse per la soddisfazione o perché ho semplicemente copiato il set di Raichu Timid da Smogon senza far caso che non aveva Volt Tackle Effettivamente me ne sono abbastanza pentito, ma basterà cancellargli una mossa Non è il cancellare una mossa che mi metteva i dubbi xD è che per avere Volt Tackle non puoi usare la Everstone perchè devi dare a Pikachu la Light Ball, quindi ti escono nature ad cacchium...a quel punto lo avrei cercato Jolly, Naive o Hasty, per fare il set Timid tanto valeva la everstone xD Però rimane bellissimo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Non è il cancellare una mossa che mi metteva i dubbi xD è che per avere Volt Tackle non puoi usare la Everstone perchè devi dare a Pikachu la Light Ball, quindi ti escono nature ad cacchium...a quel punto lo avrei cercato Jolly, Naive o Hasty, per fare il set Timid tanto valeva la everstone xD Però rimane bellissimo, complimenti Sisi avevo capito, grazie di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 aprendo uova da me precendentemente breddate e messe da parte perchè non flawless trovo questo (mio tsv 2093) Charmander - M - Timida - FuocoAiuto - Mosse: Dragodanza, Oltraggio, Fuococarica, Dragopulsar - 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 @Strax @Wilson Ciao ragazzi, scusate se vi taggo ma devo chiedervi una cosetta, siete i più esperti ecco xkè vi chiamo in causa. E' possibile breedare Legittimamente un Kangaskhan con HA Innerfocus / Fuocodentro in Safari Ball? Grazie in anticipo per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 13 minuti fa, CR7 ha scritto: @Strax @Wilson Ciao ragazzi, scusate se vi taggo ma devo chiedervi una cosetta, siete i più esperti ecco xkè vi chiamo in causa. E' possibile breedare Legittimamente un Kangaskhan con HA Innerfocus / Fuocodentro in Safari Ball? Grazie in anticipo per la risposta. Se leggevi la mia guida, che ho scritto con tanto amore e impegno, sapevi che Safari Ball e Abilità nascosta NON sono una combinazione legale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 16 minuti fa, CR7 ha scritto: @Strax @Wilson Ciao ragazzi, scusate se vi taggo ma devo chiedervi una cosetta, siete i più esperti ecco xkè vi chiamo in causa. E' possibile breedare Legittimamente un Kangaskhan con HA Innerfocus / Fuocodentro in Safari Ball? Grazie in anticipo per la risposta. Non sono un esperto ma credo proprio di no, poiché la Safari Ball è una ball di HG/SS quindi sarebbe impossibile senza dispositivi esterni averne uno con l'abilità nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 7 ore fa, Strax ha scritto: Se leggevi la mia guida, che ho scritto con tanto amore e impegno, sapevi che Safari Ball e Abilità nascosta NON sono una combinazione legale. Si hai ragione Sorry, ma, grazie XD 7 ore fa, Powai ha scritto: Non sono un esperto ma credo proprio di no, poiché la Safari Ball è una ball di HG/SS quindi sarebbe impossibile senza dispositivi esterni averne uno con l'abilità nascosta... Ok, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Non troppo tempo fa, primo shiny della mia vita esclusi eventi o "ereditati" da cassette usate. Kyurem. Soft reset per cinque giorni, saran state un tre ore al giorno. Che belle le forme shiny delle fusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Un Numel shiny mentre camminavo nel cammino ardente. E golbat mentre evsavavo, e l'ho fatto galleggiare con un surf ed è andato K.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Aggiorniamo un po' va la.. Come gli ultimi anche questi mi sono stati commissionati. #669 - Flabébé ★ OT: Paige ID: 02786 TSV: 0279Nature: Bold Ability: Flower Veil Egg Moves: Vine Whip - Camouflage - Captivate - Copycat IVs: 31 - 7 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #420 - Cherubi ★ OT: Azalea ID: 26400 TSV: 0826Nature: Modest Ability: Chlorophyll Egg Moves: Aromatherapy - Flower Shield - Heal Pulse IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #102 - Exeggcute ★ OT: Decoy ID: 41574 TSV: 0669Nature: Modest Ability: Chlorophyll Egg Moves: Synthesis - Ancient Power - Curse - Grassy Terrain IVs: 31 - 9 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #084 - Doduo ★ OT: Caz ID: 63221 TSV: 1921Nature: Jolly Ability: Early Bird Egg Moves: Brave Bird - Mirror Move - Supersonic - Haze IVs: 31 - 31 - 31 - 22 - 31 - 31 Immagine real #300 - Skitty ★ OT: Sakura ID: 17740 TSV: 3157Nature: Bold Ability: Wonder Skin Egg Moves: Baton Pass - Wish - Helping Hand - Cosmic Power IVs: 31 - 8 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #147 - Dratini ★ OT: Anna ID: 14862 TSV: 3109Nature: Jolly Ability: Marvel Scale Egg Moves: Aqua Jet - Haze - Iron Tail - Extreme Speed IVs: 31 - 31 - 31 - 28 - 31 - 31 Immagine real | Photo Proof #079 - Slowpoke ★ OT: Joon ID: 60406 TSV: 3642Nature: Bold Ability: Regenerator Egg Moves: Belly Drum - Belch - Wonder Room - Future Sight IVs: 31 - 17 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real | Photo Proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.