Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Arion ha scritto:

Ah sì giusto io pensavo che dicessi che si potesse vedere il TSV dalla console stessa senza homebrew

Ahhhh. No lmao

É che non mi so spiegare(e te lo possono confermare molti su PM. :c perfino nel thread delle richieste grafiche l'ho detto. :c)bene :v

Intendevo, un modo per vederlo senza dover estrarre il sav o l'SD. :o

Pardon! :(

Inviato
Adesso, L-ucien ha scritto:

Ahhhh. No lmao

É che non mi so spiegare(e te lo possono confermare molti su PM. :c perfino nel thread delle richieste grafiche l'ho detto. :c)bene :v

Intendevo, un modo per vederlo senza dover estrarre il sav o l'SD. :o

Pardon! :(

Sisi tranquillo sono già a conoscenza del programma :) Ma mi sballava tutti i dati quindiii non lo uso

Inviato
Adesso, Arion ha scritto:

Sisi tranquillo sono già a conoscenza del programma :) Ma mi sballava tutti i dati quindiii non lo uso

Io senza pc non ho modo di vedere i TSV ora.. :cry:

Menomale ho quel tool, perlomeno da gli ESV giusti..(spero, non avendolo provato..)

Inviato
10 ore fa, L-ucien ha scritto:

E io ho trovato...

...

Niente. Devo finirlo aS prima. (Il mio sav. Quello prima non era mio :v)

Però ho schiuso un Uovo e mi hanno dato un uovo di Scatterbug Shiny *D*

Dopo metto le stats. (?)

PS: Sapete che potete vedere il TSV direttamente dal 3DS con un nuovo homebrew? :o

Ho letto che l'ultimo firmware uscito blocca tutti gli accessi ad homebrew, quindi senza un 3DS con vecchio firmware (oppure brutalmente hackerato) non si può mi sa.

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Ho letto che l'ultimo firmware uscito blocca tutti gli accessi ad homebrew, quindi senza un 3DS con vecchio firmware (oppure brutalmente hackerato) non si può mi sa.

Nah, ti pare? :o

Semmai sei abbastanza fregato se non hai un 3DS vecchio e/o non stai aggiornando da una versione pre-11.0.

Btw io ho un 3DS con 9.2 ed Emunand(che vorrei aggiornare ma non mi va di rischiare.) E un 2DS con 11.1 tanto. :o

Il problema é per chi é nuovo, piuttosto. :o

Inviato
38 minuti fa, Strax ha scritto:

Nope, è stato ripristinato l'accesso a Freakyhax, Ninjhax e Stickerhax, solo che quando si prova ad aprire un save editor ti si "congela", ma ritorniamo IT

Inviato
17 minuti fa, Arion ha scritto:

Nope, è stato ripristinato l'accesso a Freakyhax, Ninjhax e Stickerhax, solo che quando si prova ad aprire un save editor ti si "congela", ma ritorniamo IT

Scusa, non per rimanere OT, ma che sono Freakyhax e Stickerhax?

Non li avevo mai sentiti e poterli usare mi farebbe molto comodo.

Inviato
2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Scusa, non per rimanere OT, ma che sono Freakyhax e Stickerhax?

Non li avevo mai sentiti e poterli usare mi farebbe molto comodo.

FreakyForms Deluxe e Super Paper Mario Sticker Star, il primo dovrebbe essere 100% primario, ma il secondo non ricordo

Inviato
1 minuto fa, Arion ha scritto:

FreakyForms Deluxe e Stickerhax, il primo dovrebbe essere 100% primario, ma il secondo non ricordo

Potresti spiegarmeli un po' per mp, per favore?

Inviato
Adesso, DDR_17 ha scritto:

GA su Reddit e schiuso con la complicità di @Vibe! :)

Sprxymsh333.gif

quanto è bello **

è un piacere aver contribuito alla nascita di questo piccolino :D

Inviato
Adesso, Vibe ha scritto:

quanto è bello **

è un piacere aver contribuito alla nascita di questo piccolino :D

Come un tonto l'avevo ritirato con la cartuccia sbagliata! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
2 ore fa, L-ucien ha scritto:

Semmai sei abbastanza fregato se non hai un 3DS vecchio e/o non stai aggiornando da una versione pre-11.0.

Btw io ho un 3DS con 9.2 ed Emunand(che vorrei aggiornare ma non mi va di rischiare.) E un 2DS con 11.1 tanto. :o

Infatti parlavo di firmware recenti, nella fattispecie 11.1.0-35, che avevo letto bloccasse tutti gli accessi a Homebrew. Ma non interessandomi dell'argomento, non ho seguito tutti gli sviluppi (che pare ci siano stati).

Comunque fine OT :) 

Falken-N7.png

Inviato
14 ore fa, L-ucien ha scritto:

Lo puoi aggiornare tranquillamente dalla Emunand all'ultima versione, a patto che tu abbia la Sysnand separata. Io avendole separate ho aggiornando l'emu tranquillamente e posso godere dell'online ;) FINE OT!

Inviato

Visto che qui qualcuno promette, ma non mantiene :) ho provveduto da sola...

Risultati immagini per corsola shinyRisultati immagini per sub ball pokeball

Male

31-x-31-31-31-31

Calm

Regenerator

Head Smash-Mist-Curse-Amnesia

Ringraziamenti speciali a @Gae che mi sopporta e supporta nel check e nella schiusa :jump:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

Male

31-x-31-31-31-31

Calm

Regenerator

Ringraziamenti speciali a @Gae che mi sopporta e supporta nel check e nella schiusa :jump:

ti riferisci a me :( 

Inviato
2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Male

31-x-31-31-31-31

Calm

Regenerator

Corsola shiny è davvero molto bello. Tempo fa riuscii anche a pescarne uno con il chainfishing (ovviamente non competitivo)

Inviato
9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ti riferisci a me :( 

Ma ti pare..... :looksi: :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

cattiva rose :(

cmq tu volevi un 6x31 u.u

E non girare il coltello nella piaga....non aveva hatcher attivo :cry2:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
20 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Male

31-x-31-31-31-31

Calm

Regenerator

Bellissimo davvero! :) 

Falken-N7.png

Inviato
20 ore fa, RoseRed ha scritto:

Male

31-x-31-31-31-31

Calm

Regenerator

Ben fatta, peccato non sia un all31 ;)

Inviato
31 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ben fatta, peccato non sia un all31 ;)

Quando usciranno Sole e Luna si provvederà! **

Io ho già pronto un BOX di shiny trovati selvatici random con la natura adatta e tutti i presupposti per diventare perfetti con il nuovo allenamento delle IV! ** speriamo sia qualcosa di fattibile owo

Bellissima Corsola comunque! ♥

Inviato
21 ore fa, RoseRed ha scritto:

Male

31-x-31-31-31-31

Calm

Regenerator

Che ci frega della IV mancante. È Cromatico *^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...