Alohomora Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Te lo dà Birch quando batti Groudon/Kyogre e l'ultima palestra. (non devi necessariamente completare la Lega in questo gioco)A me non l'ha dato, e sono al resort lotta con episodio delta finito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 A me non l'ha dato, e sono al resort lotta con episodio delta finito :/ Eh ma ci devi andare a parlare tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok grazie.Cresselia shiny qualcuno l'ha già trovata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok grazie.Cresselia shiny qualcuno l'ha già trovata?L'ho trovata qualche giorno fa su Platino. Va bene lo stesso? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Direi di si... hai tantissima fortuna •ï¹â€¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Guarda qua, così ti torna la voglia. Non demordere! \ò Btw, non si può scambiare il Cromamuleto. E' strumento base. io sono alla meta speriamo che a gennaio lo finisco il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 A quanti Soft reset sei :3 ?Non ho tenuto il conto, ma da due giorni. Ora ho sospeso. Ho ricominciato a giocare a Y cercando di terminare il pokedex (lì ho molti più pokemon, anche da altri giochi). Prenderò quello stupido amuleto e tornerò da quello stupido Virizion per catturarlo finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Oh my god...shiny reshiram!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Con la mia pazienza e la mia fortuna non otterró mai uno shiny... Qualche notte fa ho sognato di trovare uno shiny e l'ho mandato ko 😞 poi ne trovavo 10 di fila e nn avevo pokeball 😠è un sogno lremonitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sto soft resettando giratina (spero di trovarlo subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Trovato mawile shiny natura decisa Edit: ora ho anche un drapion shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Amikih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma per trovare leggendari shiny usati tutti sto cromamuleto??? Io e' da stamattino che softresetto per cobalion shiny e niente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma per trovare leggendari shiny usati tutti sto cromamuleto??? Io e' da stamattino che softresetto per cobalion shiny e niente à§_ৠCredo che nonostante i video su You Tube, Cobalion sia Shiny Locked perché l'ho cercato per 3 giorni inutilmente. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 davvero??! Non ci credo cacchio D: provero' con reshiram allora...mi sbrigo a portare il mio milotic al 100 e provo. Mi e' crollato il mondo addosso cobalion shiny era troppo faigo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 No, ma stavo scherzando LOL non è shiny locked, solo che ho notato che la maggior parte delle persone compreso me fa più fatica a trovare lui shiny che qualsiasi altro leggendario. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vabe tanto a partira dalle 00:00 di stasera non ci sara' piu xD con terrakion/virizion ho piu' possibilita'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io ho trovato Virizion in mezz'ora. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Domani avro' la possibilita' di catturareTerrakion shiny...spero di farcela e' davvero figo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 aza dammi la tua fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 io ho trovato Cobalion in 40 minuti! Credo sia solo un caso di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Amikih! quanto ci hai messo? usi il cromamuleto? cmq complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ci ho messo una mezz'oretta con il Cromamuleto, sì. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 io sto completando il Pokèdex per il cromamuleto con mio fratello... Poi finalmente potrò dedicarmi a Cresselia<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 cioè davvero con il cromamuleto si trovano pkmn shiny leggendari cosi velocemente XD ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.