MatBig Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Sto meditando di farlo evolvere pur rimanendo UT al livello 1...Steelix shiny è fra le cose più belle che esistano #095 - Onix ★ OT: SIMO | TID: 27913 | TSV: 3741 Nature: Adamant | Ability: Sturdy IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Rototiller - Heavy Slam - Rock Blast - Flail Quando ero bambino cantavo sempre una piccola filastrocca. Però nel tuo caso la intono diversamente "Il bello Strax, fa tanti Pokémon, anche per i poveretti, di PM. Hai solo un Onix, fanne un altro, così lo evolvi, e stai a posto. Guarda in su, guarda in giù, non darlo a chi vuoi tu! (Va bene. Sono pessimo. Però è un piccolo consiglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Quando ero bambino cantavo sempre una piccola filastrocca. Però nel tuo caso la intono diversamente "Il bello Strax, fa tanti Pokémon, anche per i poveretti, di PM. Hai solo un Onix, fanne un altro, così lo evolvi, e stai a posto. Guarda in su, guarda in giù, non darlo a chi vuoi tu! (Va bene. Sono pessimo. Però è un piccolo consiglio ) Infatti ne ho altri simili in cantiere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Quando ero bambino cantavo sempre una piccola filastrocca. Però nel tuo caso la intono diversamente "Il bello Strax, fa tanti Pokémon, anche per i poveretti, di PM. Hai solo un Onix, fanne un altro, così lo evolvi, e stai a posto. Guarda in su, guarda in giù, non darlo a chi vuoi tu! (Va bene. Sono pessimo. Però è un piccolo consiglio ) Ahahahah bellissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 12 minuti fa, MatBig ha scritto: Quando ero bambino cantavo sempre una piccola filastrocca. Però nel tuo caso la intono diversamente "Il bello Strax, fa tanti Pokémon, anche per i poveretti, di PM. Hai solo un Onix, fanne un altro, così lo evolvi, e stai a posto. Guarda in su, guarda in giù, non darlo a chi vuoi tu! (Va bene. Sono pessimo. Però è un piccolo consiglio ) Non riesco a vedere @Strax nei panni di una bella lavanderina... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non riesco a vedere @Strax nei panni di una bella lavanderina... No infatti nemmeno io. Però come collega di Banderas senz'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: No infatti nemmeno io. Però come collega di Banderas senz'altro Io lo vedo più nei panni di una bella biondona di nome Alessa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Io lo vedo più nei panni di una bella biondona di nome Alessa Ah. Ecco perché Dugtrio assomiglia a qualcuno che avevo già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ah. Ecco perché Dugtrio assomiglia a qualcuno che avevo già visto Hahahahah....allora potrò catturarlo e metterlo in pensione a fare uova a mio piacimento XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, MatBig ha scritto: Ah. Ecco perché Dugtrio assomiglia a qualcuno che avevo già visto 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Hahahahah....allora potrò catturarlo e metterlo in pensione a fare uova a mio piacimento XD Non spoilerateeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Whismur in RO mentre cercavo Eevee cromatico (e mentre giocavo di nascosto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 OMG Shiny Roggenrola mentre ne catturavo random per prendere Pietrestanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: OMG Shiny Roggenrola mentre ne catturavo random per prendere Pietrestanti XD Sono gli incontri migliori xD complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Sono gli incontri migliori xD complimenti È il secondo pokemon di sempre shiny con mio AO e OT, il primo è stato il primo shinx che ho incontrato (non sapevo neanche che fosse shiny o anche solo cosa fosse uno shiny) in Platino la prima volta che mi sono trovato una cartuccia pokemon fra le mani, sfortunatamente è andato perso insieme alla schedina Oggi ho avuto la mia vendetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 A proposito di shiny col proprio AO e ID...Masuda strikes http://imgur.com/a/ccrIi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 10 ore fa, Strax ha scritto: A proposito di shiny col proprio AO e ID...Masuda strikes http://imgur.com/a/ccrIi Mentre breedavo Aipom mi è uscito un piccolino cromatico, ma non ho pensato alla proof.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 50 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mentre breedavo Aipom mi è uscito un piccolino cromatico, ma non ho pensato alla proof.... Eh cara Rose, male!!! Le proof vanno fatte SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Si lo so, decisamente non è in ordine di Dex e SR è una tutor move, ma la madre era li nel box che mi guardava e chiedeva di venir breedata...non ho potuto resistere #410 - Shieldon ★ OT: QueenEggy | TID: 15651 | TSV: 3695 Nature: Careful | Ability: Sturdy IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Wide Guard - Stealth Rock - Counter - Rock Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Eh cara Rose, male!!! Le proof vanno fatte SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @Yusuke pollice verso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Yusuke pollice verso... nuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Si lo so, decisamente non è in ordine di Dex e SR è una tutor move, ma la madre era li nel box che mi guardava e chiedeva di venir breedata...non ho potuto resistere #410 - Shieldon ★ OT: QueenEggy | TID: 15651 | TSV: 3695 Nature: Careful | Ability: Sturdy IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Wide Guard - Stealth Rock - Counter - Rock Blast Bellino Consiglio: Secondo me dovresti fare un mix tra questo schemino e quello tuo classico. Verrebbe una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 41 minuti fa, Wilson ha scritto: Bellino Consiglio: Secondo me dovresti fare un mix tra questo schemino e quello tuo classico. Verrebbe una bomba Quello classico lo uso per le aste, ormai è stato copiato e ricopiato fin troppe volte. Son contento di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Attenti bambini, quando andate in giro a fare dolcetto o scherzetto...potrebbe esserci un Drowzee in agguato #096 - Drowzee ★ OT: Brendan | TID: 37138 | TSV: 3899 Nature: Calm | Ability: Insomnia IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Barrier - Flatter - Assist - Psycho Cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Attenti bambini, quando andate in giro a fare dolcetto o scherzetto...potrebbe esserci un Drowzee in agguato #096 - Drowzee ★ OT: Brendan | TID: 37138 | TSV: 3899 Nature: Calm | Ability: Insomnia IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Barrier - Flatter - Assist - Psycho Cut Bellissima davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Visto che non ho voglia di fare lo screen (in ordine: regalo clonato, regalo di @Strax che ringrazio e sì non sapevo che nome inventarmi, giveaway, regalo) ITA Eevee ♂ Level 1 Bold Anticipation Ariolu, 22513 31.23.31.31.31.31 Old but gold ITA Geodude ♂ Level 1 Adamant Sturdy Arion, 55286 31.31.31.9.31.31 Petinina ENG Petilil ♀ Level 1 Modest Chlorophyll Areela, 44597 31.10.31.31.8.31 Pinecha ENG Pineco ♀ Level 1 Careful Overcoat Ariolu, 22513 24.31.31.29.31.31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 ore fa, Strax ha scritto: Attenti bambini, quando andate in giro a fare dolcetto o scherzetto...potrebbe esserci un Drowzee in agguato #096 - Drowzee ★ OT: Brendan | TID: 37138 | TSV: 3899 Nature: Calm | Ability: Insomnia IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Barrier - Flatter - Assist - Psycho Cut È uno Strax in formissima .. Su Pokémon Go in questo giorno è ovunqueeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.