Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Axel dove stai cercando mewtwo shiny? o_o Su Pokémon Soul Silver. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ah okay pensavo in ORAS infatti non capivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ah okay pensavo in ORAS infatti non capivo (?) LOL Mi sarebbe piaciuto Soft resettarlo in sesta generazione, ma su XY è Shiny Locked. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Eh lo so infatti mi sembrava strano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee_evolution Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 1540 soft reset per reshiram..apparirai prima o poi c,____________c, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 1540 soft reset per reshiram..apparirai prima o poi c,____________c, Io ce ne ho messi 2610 alla fine :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dopo 1195 SR, appare la Splendida Cresseliaaaaa.... peccato che sia Allegra. Mi vado a fare qualche ondata, sperando in un Roselia o Oddish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io ho trovato solo un poverissimo magikarp shiny e un feebas shiny attraverso la chain pescando che è relativamente facile , tipo 37 per magikarp e 20 per feebas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono l'unica che dopo massimo 20 softreset prende e se ne va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono l'unica che dopo massimo 20 softreset prende e se ne va? Non credo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dopo 88 hordes trovato Roselia Shiny! Oggi m posso ritenere Felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dopo 88 hordes trovato Roselia Shiny! Oggi m posso ritenere Felice! Complimenti. Io non vedo l'ora di trovare Cresselia per potermene andare dall'Isola Arcodiluna. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi dedico un pò allo studio, e poi provvedo a mettere le foto dei pkmn ^_^ cmq Si Azelf. io ho rinunciato, lo scorso mese, 3 volte a catturarla! stavo odiando seriamente quell'isola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono l'unica che dopo massimo 20 softreset prende e se ne va?No, non sei l'unica. Io me ne vado anche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Complimenti. Io non vedo l'ora di trovare Cresselia per potermene andare dall'Isola Arcodiluna. ;w; io me ne sono andato 3 volte da quell'isola, stanco di fare ore e stra ore ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mia amata Cresselia ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Oddio la Sub Ball ci sta molto meglio della Cura Ball. Spero di averne che non posso più uscire dall'isola, altrimenti scompare. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si si! la Sub è perfetta per lei ^_^Peròòòòò, per catturarla ho sprecato 3 dozzine di Sub ball, e avevo Shiftry che l'aveva portata ad 1 Ps, con Falsofinale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh dovevi anche addormentarla. lòl owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh dovevi anche addormentarla. lòl owo Si! avevo dimenticato nel box il Pifferaio Magico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 vabbe ma solo io nn trovo nessun leggendario shiny comlimenti a tutti voi Non sei l'unico, pensa che volevo un Torchic femmina (non perché lo sono, ma volevo uno starter femmina) e dopo circa 5/6 softreset mi appare shiny...ma maschio!!! L'unico shiny, a parte uno Snorunt incrociato l'altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma se io mi metto a softresettare per un leggendario che c'è solo in un determinato orario, cosa succede se resetto fuori da quel tempo limite? Non mi appare o mi fa continuare a resettare dato che ormai sono nell'isola? In questo caso mi riferisco ad Azelf che si può trovare solo dalle 21.00 fino alle 03.59, se faccio un softreset alle 04.10 che succede? Non lo trovo più e devo riaspettare il tempo in cui è disponibile? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma se io mi metto a softresettare per un leggendario che c'è solo in un determinato orario, cosa succede se resetto fuori da quel tempo limite? Non mi appare o mi fa continuare a resettare dato che ormai sono nell'isola? In questo caso mi riferisco ad Azelf che si può trovare solo dalle 21.00 fino alle 03.59, se faccio un softreset alle 04.10 che succede? Non lo trovo più e devo riaspettare il tempo in cui è disponibile? n_n Finché stai nell'isola ci sarà sempre lo stesso Pokémon e l'isola non scomparirà . n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 So che non vale quasi nulla però quanto è bello di colore giallo *-* appena trovato , non credo lo farò mai evolvere perchè la sua evoluzione shiny è identica a quella non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 L'unico shiny che ho su Oras è Metagross!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.