Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

vabbe ma solo io nn trovo nessun leggendario shiny :cry2::cry2: comlimenti a tutti voi ;)

Non sei l'unico, pensa che volevo un Torchic femmina (non perché lo sono, ma volevo uno starter femmina) e dopo circa 5/6 softreset mi appare shiny...ma maschio!!! L'unico shiny, a parte uno Snorunt incrociato l'altro giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io mi metto a softresettare per un leggendario che c'è solo in un determinato orario, cosa succede se resetto fuori da quel tempo limite? Non mi appare o mi fa continuare a resettare dato che ormai sono nell'isola? In questo caso mi riferisco ad Azelf che si può trovare solo dalle 21.00 fino alle 03.59, se faccio un softreset alle 04.10 che succede? Non lo trovo più e devo riaspettare il tempo in cui è disponibile? n_n

Link al commento

Ma se io mi metto a softresettare per un leggendario che c'è solo in un determinato orario, cosa succede se resetto fuori da quel tempo limite? Non mi appare o mi fa continuare a resettare dato che ormai sono nell'isola? In questo caso mi riferisco ad Azelf che si può trovare solo dalle 21.00 fino alle 03.59, se faccio un softreset alle 04.10 che succede? Non lo trovo più e devo riaspettare il tempo in cui è disponibile? n_n

Finché stai nell'isola ci sarà  sempre lo stesso Pokémon e l'isola non scomparirà . n_n

Link al commento

So che non vale quasi nulla però quanto è bello di colore giallo *-* appena trovato , non credo lo farò mai evolvere perchè la sua evoluzione shiny è identica a quella non :(

86TUvWY.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...