Combo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 L'unico shiny che ho su Oras è Metagross!! Se è dell'evento non vale, troppo facile. Molto meglio trovare nel selvatico, c'è più soddisfazione! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Diario di BordoData Astrale 06/01/2015 *Passa gomitolo di lana probabilmente appartenuto ad uno Skitty* Ancora niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se è dell'evento non vale, troppo facile. Molto meglio trovare nel selvatico, c'è più soddisfazione! c: Si è dell'evento, quindi ancora non ho trovato nessuno shiny. Per ora mi accontento di lui, sempre meglio di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io non ho mai trovato uno shiny. MAI @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mia amata Cresselia ^_^ Non so, con sub ball non mi convince, Cura Ball è abbastanza ben adatta a lei. Non sei l'unico, pensa che volevo un Torchic femmina (non perché lo sono, ma volevo uno starter femmina) e dopo circa 5/6 softreset mi appare shiny...ma maschio!!! L'unico shiny, a parte uno Snorunt incrociato l'altro giorno Peccato che sia maschio, ahaha, però hai avuto fortuna di avere shiny dopo pochissimi softreset! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Finché stai nell'isola ci sarà sempre lo stesso Pokémon e l'isola non scomparirà . n_n Oh menomale, almeno posso continuare a softresettare Azelf in orari decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io mi sono decisa a completare il pokedex per catturare i leggendari SHINY con il cromamuleto, non riesco a stare ferma per tanto facendo softreset, anche perché mi procurano molto nervoso e sono sfigata per cui ci sto TROPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Solo un nosepass giallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io mi sono decisa a completare il pokedex per catturare i leggendari SHINY con il cromamuleto, non riesco a stare ferma per tanto facendo softreset, anche perché mi procurano molto nervoso e sono sfigata per cui ci sto TROPPO Anche io mi sono organizzato con mio fratello, così solo uno dei 2 prende il leggendario, apparte quelli esclusivi, così poi possiamo cercarli shiny con il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io mi sono decisa a completare il pokedex per catturare i leggendari SHINY con il cromamuleto, non riesco a stare ferma per tanto facendo softreset, anche perché mi procurano molto nervoso e sono sfigata per cui ci sto TROPPOSiamo in 2 ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Shiny virizon per scambio prodigioso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ho rinunciato ad entei e mi sono messa a softresettare per reshiram su OR e zekrom su AZ, sembro una cavalletta con i 2 3ds a fianco all'altro a softresettare lol ma ne varrà la pena! Uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ho rinunciato ad entei e mi sono messa a softresettare per reshiram su OR e zekrom su AZ, sembro una cavalletta con i 2 3ds a fianco all'altro a softresettare lol ma ne varrà la pena! Uwu Io sono a oltre 1200 per Spiritomb e non so se rinunciare. Non accendo il 3DS da qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 1200 è anche poco xD io per ho-oh ci misi 2 settimane, per entei era quasi 1 mese che andavo avanti notte e giorno... Ritenta, magari dopo 2 softreset ti capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Shiny virizon per scambio prodigioso Che fortuna se non fosse modificato con ps. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Che fortuna se non fosse modificato con ps. e_eNon ho controllato ma quasi sicuramente lo sarà ma fa lo stesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ero in una zona miraggio per prendere un ditto all31 naura timida(mi serviva per breeddare) e ne trovo uno modesto shiny! Uffa però ne va sempre una storta =.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Tra un'oretta, (tempi di allenarlo) avrò un bellissimo Flygon Shiny!!â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Per ora Ho trovato Kyurem (dopo circa 400 soft reset), Golbat (orde), Wailmer (chain fishing), Horsea (chain fishing), Magikarp (chain fishing), Feebas (chain fishing), Growlithe (navidex), Electrike (orde), e adesso sto cercando di trovare Giratina e Magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Terzo shiny, dopo poco più di una settimana di ricerca col navidex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Terzo shiny, dopo poco più di una settimana di ricerca col navidex! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Complimenti! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Dopo Regigigas e Kyurem,ecco il mio terzo shiny leggendario. Vi presento il mio tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Terzo shiny del gioco, ricevuto dalla GTS: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.