Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Se è dell'evento non vale, troppo facile.

Molto meglio trovare nel selvatico, c'è più soddisfazione! c:

Si è dell'evento, quindi ancora non ho trovato nessuno shiny.

Per ora mi accontento di lui, sempre meglio di niente! :D

Inviato

J97MCx.jpg Mia amata Cresselia ^_^

Non so, con sub ball non mi convince, Cura Ball è abbastanza ben adatta a lei.

Non sei l'unico, pensa che volevo un Torchic femmina (non perché lo sono, ma volevo uno starter femmina) e dopo circa 5/6 softreset mi appare shiny...ma maschio!!! L'unico shiny, a parte uno Snorunt incrociato l'altro giorno

Peccato che sia maschio, ahaha, però hai avuto fortuna di avere shiny dopo pochissimi softreset! c:

Inviato

Finché stai nell'isola ci sarà  sempre lo stesso Pokémon e l'isola non scomparirà . n_n

Oh menomale, almeno posso continuare a softresettare Azelf in orari decenti :th_sisi:

Inviato

Io mi sono decisa a completare il pokedex per catturare i leggendari SHINY con il cromamuleto, non riesco a stare ferma per tanto facendo softreset, anche perché mi procurano molto nervoso e sono sfigata per cui ci sto TROPPO

Inviato

Io mi sono decisa a completare il pokedex per catturare i leggendari SHINY con il cromamuleto, non riesco a stare ferma per tanto facendo softreset, anche perché mi procurano molto nervoso e sono sfigata per cui ci sto TROPPO

Anche io ^^ mi sono organizzato con mio fratello, così solo uno dei 2 prende il leggendario, apparte quelli esclusivi, così poi possiamo cercarli shiny con il cromamuleto

Inviato

Siamo in 2 :P ✌
Inviato

Ho rinunciato ad entei e mi sono messa a softresettare per reshiram su OR e zekrom su AZ, sembro una cavalletta con i 2 3ds a fianco all'altro a softresettare lol ma ne varrà  la pena! Uwu

Inviato

Ho rinunciato ad entei e mi sono messa a softresettare per reshiram su OR e zekrom su AZ, sembro una cavalletta con i 2 3ds a fianco all'altro a softresettare lol ma ne varrà  la pena! Uwu

Io sono a oltre 1200 per Spiritomb e non so se rinunciare.

Non accendo il 3DS da qualche giorno.

Inviato

Che fortuna se non fosse modificato con ps. e_e

Non ho controllato ma quasi sicuramente lo sarà  ma fa lo stesso :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Ero in una zona miraggio per prendere un ditto all31 naura timida(mi serviva per breeddare) e ne trovo uno modesto shiny! :XD:

Uffa però ne va sempre una storta =.=  :sleep:

Inviato

Per ora Ho trovato Kyurem (dopo circa 400 soft reset), Golbat (orde), Wailmer (chain fishing), Horsea (chain fishing), Magikarp (chain fishing), Feebas (chain fishing), Growlithe (navidex), Electrike (orde), e adesso sto cercando di trovare Giratina e Magnemite :)

Inviato

1zcz435.jpg

Terzo shiny, dopo poco più di una settimana di ricerca col navidex!

Complimenti! :)

Inviato

Perché mi sento così inferiore? .-. Ho solo Metagross shiny

Vorrei altri shiny, quale pokemon mi consigliate di catturare (sia in acqua che nell'erba alta)?

Inviato

Il chain fishing è il più semplice con una chain da 40-50 ma anche meno ho trovato magikarp feebas e barboach shiny :) ora provo un altra chain cercando un carvanha o wailmer

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...