Dream Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Perché mi sento così inferiore? .-. Ho solo Metagross shinyVorrei altri shiny, quale pokemon mi consigliate di catturare (sia in acqua che nell'erba alta)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il chain fishing è il più semplice con una chain da 40-50 ma anche meno ho trovato magikarp feebas e barboach shiny ora provo un altra chain cercando un carvanha o wailmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Stavo facendo delle uova di Abra con sincronismo per ottenere di sincronizzatori di varie nature.. quando al 4 uovo mi nasce Abra shiny.. non potete immaginare la mia reazione Il secondo shiny è stato Oddish trovato nelle orde mentre evsavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Come detto sopra asd, mi metto per fare una chain e questa volta devo dire un po a fortuna dopo solo 6 pokemon trovo un wailmer shiny la balena rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Terzo shiny del gioco, ricevuto dalla GTS:Domandina... Cosa vuol dire POKÈRUS? (A fianco al pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il Pokérus è un "virus" che può essere tramesso da Pokémon a Pokémon, con la caratteristica che quando si è infetti, si prendono più EVs da una lotta :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il Pokérus è un "virus" che può essere tramesso da Pokémon a Pokémon, con la caratteristica che quando si è infetti, si prendono più EVs da una lotta :3 I pokemon con pokérus prendono il doppio di evs da una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ehm, non capisco come mai me la metta al contrario 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ehm, non capisco come mai me la metta al contrario 0_0In che senso al contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 I pokemon con pokérus prendono il doppio di evs da una lotta Wow! Io ho un Buneary con POKÈRUS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 In che senso al contrario? Nel senso che è sottosopra... o_o Comunque complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 In che senso al contrario? Le immagini capovolte :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 In ORAS soltanto due Shiny per il momento(3 se contiamo quello che è andato KO), senza cromamuleto! Il primo stavo provando il DexNav su una delle isole miraggio Il secondo era un Latios, peccato che mi è andato KO :\ Il terzo è un Porygon che è nato cercando un 6ivs, ha 5ivs (31/31/31/31/31/XX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 In ORAS soltanto due Shiny per il momento(3 se contiamo quello che è andato KO), senza cromamuleto! Il primo stavo provando il DexNav su una delle isole miraggio Il secondo era un Latios, peccato che mi è andato KO :\ Il terzo è un Porygon che è nato cercando un 6ivs, ha 5ivs (31/31/31/31/31/XX) Pure Porygon competitivo :O Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Nel senso che è sottosopra... o_oComunque complimenti. Io dal telefono la vedo drittissima!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Finalmente posso iniziare a softresettare come si deve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Finalmente posso iniziare a softresettare come si deve! Ti odio xD grandissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ti odio xD grandissimo! Ahahahah, adesso sono leggermente in vantaggio per quanto riguarda le probabilità di trovare uno shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ahahahah, adesso sono leggermente in vantaggio per quanto riguarda le probabilità di trovare uno shiny lol decisamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ancora niente comunque sono ancora a 400 pokemon sul nazionale D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Finalmente posso iniziare a softresettare come si deve! Mi manca ancora un po' e non avendo la pokébanca sarà una rogna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 NON CI CREDO. MI È ARRIVATO ORAAA. Ci voleva un bel shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 NON CI CREDO. MI È ARRIVATO ORAAA. Ci voleva un bel shiny... Potrebbe essere di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 NON CI CREDO. MI È ARRIVATO ORAAA. Ci voleva un bel shiny...Mi è venuta voglia di breedare un bel Tauros. omg. #peggiocheingravidanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ehm, non capisco come mai me la metta al contrario 0_0Ma ma ma, voglio swablu! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.