Zeiren Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non sei l'unico tranquillo XD sono passato da X che avevo trovato parecchi shiny a qui che non ne trovo neanche uno... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 0 come in qualsiasi gioco.... 0!!! (Per fortuna ho beldum shhiny evento, gyaradoss rosso e un pinsir tramite scambio prodigioso). Voglio trovare marill shiny 😓😠consigli? (Scusate l'ot se è ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quasi giunto alla lega e nessuno shiny T.T ci mancava solo che il beldum evento me lo davano non shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io per il momento solo Latias reclutabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 C'è qualcuno che ha incontrato un bagon shiny? Nelle cascate meteora faccio fatica anche solo a trovare un bagon col navidex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Stavo breedando per un beldum 6ivs, ancora non ce l'ho fatta ma oggi mi è nato un bel beldum shiny e pure flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Appena catturato Azelf shiny dopo 7 ore di softreset(non consecutive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Trovato Numel shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io un wingull con il navidex e un bellissimo feebas con il chain fishing :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scusate ma per trovare un pokemon shiny devo per forza catturare tutti i pokemon presenti in quella zona? O mi basta catturare quello specifico pokemon? Please è fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Manco uno ahaha. C'è da dire che però mi impegno poco nel cercarli, se li incontro casualmente bene sennò amen.Li ho cercati talmente tanto in pokemon X e Y, che ora mi sono rotto le balls di stare 24 ore su 24 a combatterci.Alla fine la questione si basa su pura "fortuna", per dire io cercavo disperatamente un trapinch Shiny (per farlo evolvere in Flygon) e sono stato più di 12 ore e tutto questo si è concluso in un nulla di fatto.Il giorno dopo, avendoci rinunciato camminavo su un altro percorso e incontro uno zangose shiny, con diversi seviper ( non vi dico la sofferenza ahaha) però sono riuscito a catturarlo, nonostante tutto eh.Semplice ( mica tanto LOL) Fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per ora ho trovato Beldum shiny. E basta. o,oHo bisogno del Biglietto Eone per Soft Resettare Latios shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Per ora ho trovato Beldum shiny. E basta. o,oHo bisogno del Biglietto Eone per Soft Resettare Latios shiny. Azelf, Latias (che si unisce alla squadra) l'hai softresettata? Si può trovare shiny, io l'ho trovata dopo 4 giorni di softreset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Tanto per dire, fucilatemi vi prego, il latios reclutabile, l'ho trovato shiny. Ho resettato... Immaginate come sto adesso, non voglio più accendere il 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Qualcuno che mi risponda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Schiuso stamattina, ( senza masuda o cromamuleto ). Peccato sia tipo lo shiny più brutto del gioco e che debba spendere 200 punti lotta per cambiargli l'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Al momento sono a 25 ore di gioco e ho battuto la palestra di Forestopoli, me lo sto godendo con calma e sto completando tutti i percorsi e strumenti nascosti. 0 Shiny comunque, ma ci sarà tempo per quelli.Complimenti agli altri, ne ho visti alcuni bellissimi Che fortuna quelli che hanno ricevuto lo starter cromatico subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Azelf, Latias (che si unisce alla squadra) l'hai softresettata? Si può trovare shiny, io l'ho trovata dopo 4 giorni di softreset!Ho visto la tua Latias pagine addietro. Complimenti! Non l'ho Soft Resettata perché non avevo voglia di rifarmi la lotta contro il Team Idro. L'ho solo presa con la natura giusta (peccato che dimenticandomi delle IVs non ho controllato e ha Attacco Speciale e Velocità scrause rispetto a tutte le altre stat proprio .-.).La mia intenzione era di prendere in un futuro molto lontano Pokémon Rubino e Soft Resettarla con il Biglietto Eone come farò per Latios. HAHAHAHAScusate ma per trovare un pokemon shiny devo per forza catturare tutti i pokemon presenti in quella zona? O mi basta catturare quello specifico pokemon? Please è fondamentale Non devi catturare tutti i Pokémon di una zona. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 shiny entei >https://www.youtube.com/watch?v=fuBNTRojyIg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 shiny entei >https://www.youtube.com/watch?v=fuBNTRojyIg perchè nn usi il sincronizatore perchè perchè perchè ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 perchè nn usi il sincronizatore perchè perchè perchè ?? glielo stavo per dire io.... XD anche perchè questo Entei serve a poco... peccato!Tanto per dire, fucilatemi vi prego, il latios reclutabile, l'ho trovato shiny. Ho resettato... Immaginate come sto adesso, non voglio più accendere il 3ds... noooo Simoooo Mi dispiaceeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 glielo stavo per dire io.... XD anche perchè questo Entei serve a poco... peccato!noooo Simoooo Mi dispiaceeeesinceramente non lo uso perchè la natura posso cambiarla a piacimento senza che risulti hack o altre diavolerie simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sinceramente non lo uso perchè la natura posso cambiarla a piacimento senza che risulti hack o altre diavolerie simili ma sincronizzandolo c'è più gusto a mio avviso. Poi sono scelte, se vuoi usare strumenti esterni fai pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sinceramente non lo uso perchè la natura posso cambiarla a piacimento senza che risulti hack o altre diavolerie simili perchè perchè perchè comunque ancora una volta complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sinceramente non lo uso perchè la natura posso cambiarla a piacimento senza che risulti hack o altre diavolerie simili A questo punto mi sorge il dubbio del perché ti metti a Soft Resettare Pokémon shiny se tanto in 3 secondi puoi farli diventare tali, visto che già li modifichi per la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.