Elmapokecollection Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 perchè perchè perchè comunque ancora una volta complimenti grazie è questo è il terzo dopo suicune e raikou A questo punto mi sorge il dubbio del perché ti metti a Soft Resettare Pokémon shiny se tanto in 3 secondi puoi farli diventare tali, visto che già li modifichi per la natura.ovviamente non lo sai ma sono felice di spiegartelo . (anche se potrei risponderti per collezione perchè li voglio legit e qui finirebbe la discussione) in ogni caso se lo rendi shiny con il ps si modifica l'id quindi non sarebbe più "mio" spero di essere stato esaustivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 A questo punto mi sorge il dubbio del perché ti metti a Soft Resettare Pokémon shiny se tanto in 3 secondi puoi farli diventare tali, visto che già li modifichi per la natura.Meriteresti un monumento davvero!!! Parole santissime! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Meriteresti un monumento davvero!!! Parole santissime! XD guarda che non ho detto che gli modifico la natura , li ho già competitivi e tutto il resto questi erano solo per collezione mia personale . cmq mamma mia quante storie ogni cosa si faccia su questo forum si trasforma in una dissertazione esistenziale sul perchè percome quando e dove :S alcune volte passa la voglia di partecipare veramente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 grazie è questo è il terzo dopo suicune e raikou ovviamente non lo sai ma sono felice di spiegartelo . (anche se potrei risponderti per collezione perchè li voglio legit e qui finirebbe la discussione) in ogni caso se lo rendi shiny con il ps si modifica l'id quindi non sarebbe più "mio" spero di essere stato esaustivo I nuovi trucchi non intaccano l'ID quindi sarebbe sempre "tuo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 I nuovi trucchi non intaccano l'ID quindi sarebbe sempre "tuo" quello che stai richiamando tu non funziona sempre primo , e secondo alcune volta di rovina la cartuccia quindi preferisco non usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 guarda che non ho detto che gli modifico la natura , li ho già competitivi e tutto il resto questi erano solo per collezione mia personale . cmq mamma mia quante storie ogni cosa si faccia su questo forum si trasforma in una dissertazione esistenziale sul perchè percome quando e dove :S alcune volte passa la voglia di partecipare veramente :SStiamo solo parlando, mica devi offenderti per ogni cosa che ti si dice?! Stai sereno davvero, se sei apposto così non devi prendertela sul personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 guarda che non ho detto che gli modifico la natura , li ho già competitivi e tutto il resto questi erano solo per collezione mia personale . cmq mamma mia quante storie ogni cosa si faccia su questo forum si trasforma in una dissertazione esistenziale sul perchè percome quando e dove :S alcune volte passa la voglia di partecipare veramente :S sai che in forum americani tipo (ilpiùgrandesitodibattingnnpossodireilnomeperchèèspam) bannano dalla sezione scambi solo per aver scambiato un pkmn modificato con apparecchi esterni,questo solo per dire che pm è molto ma molto permissivo per gli hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sai che in forum americani tipo (ilpiùgrandesitodibattingnnpossodireilnomeperchèèspam) bannano dalla sezione scambi solo per aver scambiato un pkmn modificato con apparecchi esterni,questo solo per dire che pm è molto ma molto permissivo per gli hack ma cosa centra? chi sta dicendo di scambiare? o.o questo forum è molto permissivo con gli ot di voi utenti che costringete altri utenti per forza ad uscire fuori tema della discussione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Appena trovato e catturato con la premier shiny feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il mio primo shiny di OR l ho catturato da 5 minuti è un nincada shiny dopo neanche 6 ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Raga sono indeciso chi softressettare per prima... Deoxys, zekrom o kyurem? Deoxys è figo shiny, Zekrom e Kyurem non sono poi così diversi da shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Fonte?Non esiste una fonte, è solo che non esiste nessun video che dimostri la possibilità che si posso trovare shiny, quindi di conseguenza si pensa sia shiny locked. Ma potrebbe venir smentito in qualsiasi momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Al 32simo tentativo ho trovato cresselia! Presa con scuro ball.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dato che in molti avete trovato dei leggendari shiny, la probabilità è di 1/512? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ah ok, secondo voi provo ancora o niente? come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Trovato un bellissimo wailmer shiny ♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Un bellissimo poison heal shroomish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 2300 Soft Reset, 0 Shiny Reshiram. Bll :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 2300 Soft Reset, 0 Shiny Reshiram. Bll :/ Serio? Ma li hai contati? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Trovato feebas shiny wow♡♥♡♥♡♥♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Serio? Ma li hai contati? o,o Si xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dopo mezz'oretta di soft reset latias shiny! Quello dell'isola remota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dopo mezz'oretta di soft reset latias shiny! Quello dell'isola remota Sia Latias che Latios si trovano sull'Isola Remota. HAHAHA Intendi quella del Biglietto Eone o quella che si prende durante la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io l'unica cosa decente che ho trovato è stato un resgiram modesto 4 iv al 31 e 2 al 27 al primo colpo ma non era shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sia Latias che Latios si trovano sull'Isola Remota. HAHAHA Intendi quella del Biglietto Eone o quella che si prende durante la storia? Oddio che refuso, si intendevo quello del biglietto eone ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.