Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Stavo oramai impazzendo........ Quasi 8 ore di "profumino"

FdSZVqb.jpg 

E una voglia matta di far volare la schedina dalla finestra.

Ora piccola pausa, poi torno dalla mia bestia nera, Shuppet  :magikarp_jump:

Inviato

Trovato

http://imgur.com/l67UY3d

Dopo soli 10 soft reset

... come riesci a trovare shiny softrestando dopo solo 10 soft resety o solo dopo 10 ore come per cresselia? .-. mi fai passare la voglia di cercare gli shiny xP

cmq bravissima!

ps. è più bello suicune!

Stavo oramai impazzendo........ Quasi 8 ore di "profumino"

FdSZVqb.jpg 

E una voglia matta di far volare la schedina dalla finestra.

Ora piccola pausa, poi torno dalla mia bestia nera, Shuppet  :magikarp_jump:

bravo! :yeah:

buona fortuna per shuppet! xP

Inviato

Ma volete proprio obbligarmi ad usare Profumino per trovare questo benedetto Lotad cromatico eh. ;_;

Ora lo cerco.

Inviato
... come riesci a trovare shiny softrestando dopo solo 10 soft resety o solo dopo 10 ore come per cresselia? .-. mi fai passare la voglia di cercare gli shiny xP

cmq bravissima!

ps. è più bello suicune!

Stata fortuna! Cmq x virizon ci ho messo una settimana non e che mi va sempre bene anche se ho il cromamuleto :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

cmq bravissima!

ps. è più bello suicune!

bravo! :yeah:

buona fortuna per shuppet! xP

Grazie, mi ci vuole una botta di c..o paura.

Se il navidex potesse non fermarsi a 999, secondo me segnerebbe circa 1500/1600 Shuppet. Vabbè, c'est la vie

Inviato

Grazie, mi ci vuole una botta di c..o paura.

Se il navidex potesse non fermarsi a 999, secondo me segnerebbe circa 1500/1600 Shuppet. Vabbè, c'est la vie

Pazzo. Matto. Stolto. o_o

Ma usare le orde?

Inviato

Usate, usate fino alla noia ma del fantasma neppure l'ombra.......

Mi spiace. Più si cerca una cosa e più è difficile trovarla. :cry:

Tipo io lo trovai completamente random su Pokémon Smeraldo.

Inviato

Io per trovare oddish ho usato le orde. L'ho trovato al quarto tentativo. Per me è incredibile ve lo giuro! Quasi quattro anni senza un cromatico con il mio AO

Inviato

Massì, le orde al momento sono le più gettonate (da me), seguite a ruota dal chain fishing.

La funzione del navidex  non sono riuscito Ancora a farmela piacere

Inviato

Massì, le orde al momento sono le più gettonate (da me), seguite a ruota dal chain fishing.

La funzione del navidex non sono riuscito Ancora a farmela piacere

Perché non realtà  non funziona. :c
Inviato

La funzione del navidex  non sono riuscito Ancora a farmela piacere

È molto difficile... Io infatti non ho capito ancora come usarlo eheheh

Inviato

io sono un pò indeciso tra chain fishing e orde entrambe sono molto buone... cmq dipende da chi cerchi!

la chain fishing è un pò più lunga ma se hai pazienza poi anche prendere due o più shiny nella stessa chain!

Inviato

come sei fortunata con Raikou...io sono a 7 giorni con cromamuleto e nulla e sto perdendo ogni tipo di speranza

io invece è una settimana che stò breedando heracross e non vuole uscire shiny. avrò fatto 800 uova se non di più. anche io ho il cromamuleto

Inviato

io sono un pò indeciso tra chain fishing e orde entrambe sono molto buone... cmq dipende da chi cerchi!

la chain fishing è un pò più lunga ma se hai pazienza poi anche prendere due o più shiny nella stessa chain!

Ti stai confondendo. Con la Chain Fishing si trovano shiny mooooooooooolto più velocemente che con le orde, eh. ;)
Inviato

Ti stai confondendo. Con la Chain Fishing si trovano shiny mooooooooooolto più velocemente che con le orde, eh. ;)

Solo se ti piacciono i pokemon acquatici! 😄

Inviato

Solo se ti piacciono i pokemon acquatici! 😄

Cos. Che ti piacciano o no, la Chain Fishing rimane comunque più veloce. ò_ò
Inviato

io neancora uno se non per gentilissime persone che mi hanno dato lopunny e latios,poi beldum(lol)e qualcuno da XY(non catturato da me,ovvio :magikarp_jump:  :tf:  :facepalm: )

Inviato

Tutta la sera a usare il navidex e a quota 259 (non di seguito ovviamente) finalmenre Taillow Shiny *^*

Comunque il mio cromamuleto non funziona sul serio.

Dopo ho trovato finalmente Zizgagoon dopo aver fatto orde su orde l'ho trovato con il Navidex, e dopo aver raggiunto con orde il livello 756 di ricerca per Marill poco fa l'ho trovato SHINY sempre con il navidex *^* ho più fortuna con questo mi sa (?)

Ora sono tornata da Raikou a noi due.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...