pandino Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io sono a 6 giorni con Raikou mi viene da piangere siete tutti troppo fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Il fatto è che io HO il cromamuleto ;w; è solo sfiga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Trovato http://imgur.com/l67UY3dDopo soli 10 soft reset Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Stavo oramai impazzendo........ Quasi 8 ore di "profumino" E una voglia matta di far volare la schedina dalla finestra.Ora piccola pausa, poi torno dalla mia bestia nera, Shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Trovatohttp://imgur.com/l67UY3dDopo soli 10 soft reset... come riesci a trovare shiny softrestando dopo solo 10 soft resety o solo dopo 10 ore come per cresselia? .-. mi fai passare la voglia di cercare gli shiny xPcmq bravissima!ps. è più bello suicune! Stavo oramai impazzendo........ Quasi 8 ore di "profumino" E una voglia matta di far volare la schedina dalla finestra.Ora piccola pausa, poi torno dalla mia bestia nera, Shuppet bravo! buona fortuna per shuppet! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma volete proprio obbligarmi ad usare Profumino per trovare questo benedetto Lotad cromatico eh. ;_;Ora lo cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ... come riesci a trovare shiny softrestando dopo solo 10 soft resety o solo dopo 10 ore come per cresselia? .-. mi fai passare la voglia di cercare gli shiny xPcmq bravissima!ps. è più bello suicune!Stata fortuna! Cmq x virizon ci ho messo una settimana non e che mi va sempre bene anche se ho il cromamuleto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ... come riesci a trovare shiny softrestando dopo solo 10 soft resety o solo dopo 10 ore come per cresselia? .-. mi fai passare la voglia di cercare gli shiny xP cmq bravissima! ps. è più bello suicune! bravo! buona fortuna per shuppet! xP Grazie, mi ci vuole una botta di c..o paura. Se il navidex potesse non fermarsi a 999, secondo me segnerebbe circa 1500/1600 Shuppet. Vabbè, c'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Mamma mia!!! Ho trovato oddish in una orda!!! Sono impazzito!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Grazie, mi ci vuole una botta di c..o paura.Se il navidex potesse non fermarsi a 999, secondo me segnerebbe circa 1500/1600 Shuppet. Vabbè, c'est la viePazzo. Matto. Stolto. o_oMa usare le orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Pazzo. Matto. Stolto. o_oMa usare le orde?Usate, usate fino alla noia ma del fantasma neppure l'ombra....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Usate, usate fino alla noia ma del fantasma neppure l'ombra.......Mi spiace. Più si cerca una cosa e più è difficile trovarla. Tipo io lo trovai completamente random su Pokémon Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io per trovare oddish ho usato le orde. L'ho trovato al quarto tentativo. Per me è incredibile ve lo giuro! Quasi quattro anni senza un cromatico con il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Massì, le orde al momento sono le più gettonate (da me), seguite a ruota dal chain fishing.La funzione del navidex non sono riuscito Ancora a farmela piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Massì, le orde al momento sono le più gettonate (da me), seguite a ruota dal chain fishing.La funzione del navidex non sono riuscito Ancora a farmela piacerePerché non realtà non funziona. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Massì, le orde al momento sono le più gettonate (da me), seguite a ruota dal chain fishing.La funzione del navidex non sono riuscito Ancora a farmela piacereÈ molto difficile... Io infatti non ho capito ancora come usarlo eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ah, bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 io sono un pò indeciso tra chain fishing e orde entrambe sono molto buone... cmq dipende da chi cerchi!la chain fishing è un pò più lunga ma se hai pazienza poi anche prendere due o più shiny nella stessa chain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 come sei fortunata con Raikou...io sono a 7 giorni con cromamuleto e nulla e sto perdendo ogni tipo di speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 State parlando di Orde??😂😂😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 come sei fortunata con Raikou...io sono a 7 giorni con cromamuleto e nulla e sto perdendo ogni tipo di speranza io invece è una settimana che stò breedando heracross e non vuole uscire shiny. avrò fatto 800 uova se non di più. anche io ho il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 io sono un pò indeciso tra chain fishing e orde entrambe sono molto buone... cmq dipende da chi cerchi!la chain fishing è un pò più lunga ma se hai pazienza poi anche prendere due o più shiny nella stessa chain!Ti stai confondendo. Con la Chain Fishing si trovano shiny mooooooooooolto più velocemente che con le orde, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ti stai confondendo. Con la Chain Fishing si trovano shiny mooooooooooolto più velocemente che con le orde, eh. Solo se ti piacciono i pokemon acquatici! 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Solo se ti piacciono i pokemon acquatici! 😄Cos. Che ti piacciano o no, la Chain Fishing rimane comunque più veloce. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 io neancora uno se non per gentilissime persone che mi hanno dato lopunny e latios,poi beldum(lol)e qualcuno da XY(non catturato da me,ovvio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.