Alaa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dite a che livello era il navidex quando avete trovato i vostri shiny? così magari troviamo una media del livello che deve avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Machop shiny random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io finora gli shiny li ho incontrati solo nelle basi segrete altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Appena catturato Shiny Latios (Biglietto Eone) Timido! Edit: Aggiunta immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Appena catturato Shiny Latios (Biglietto Eone) Timido! Edit: Aggiunta immagineComplimenti,che fortuna :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 mlotic gardevoir. gli altri cheat o di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dal l'uovo della vecchia di cuordilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dal l'uovo della vecchia di cuordilava ma che botta di... Ahahah complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dal l'uovo della vecchia di cuordilava Io devo ancora prenderlo quell'uovo! Me l'ero completamente scordato HAHAHABtw compliments <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Che botta di Pikachu!Bravo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 lleonard, lo scambi quel kangaskhan?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 6 ore di gioco e skitty shiny con il livello 2 di ricerca pokèradarSkitty shinyQuasi mi prendeva un infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 2600 Sof Reset,0 Shiny Reshiram. Vuole le botte. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vale un Latias shiny al 100 proveniente dalla vecchia Hoenn ricevuto con lo scambio prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come non detto AHAHAHAHAHAHAHAHAAH2610 soft reset e shiny reshiram *-*Appena riesco posto la foto Edit: Foto :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Appena "ritrovato" Latios reclutabile shiny! Quanto è bello... *^*Appena posso metto la foto! Ecco la foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come non detto AHAHAHAHAHAHAHAHAAH2610 soft reset e shiny reshiram *-*Appena riesco posto la fotoEdit: Foto :3Finalmenteeeeee evvivaaa! Complimenti davero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Appena "ritrovato" Latios reclutabile shiny! Quanto è bello... *^*Appena posso metto la foto! Ecco la foto!Eccolooo te l'avevo detto che ti riappariva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Diario di Bordo. Giorno X Anno 20XXAncora nessun avvistamento di PokéMon Shiny. Resto in attesa che la fortuna mi dia un segno. *Questo è il risultato di ore di studio, non fateci caso....* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ecco la foto del latias shiny anche se in ritardo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 appena ottenuto un gardevoir shiny con il pokerus con scambio prodigioso in cambio di un wingull *rischio infarto* non avevo mai avuto ne pokemon con il pokerus ne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hartigan Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ragazzi scusate la mia ignoranza,in questi giorni facendo vari scambi prodigiosi mi sono arrivati i piu svariati pkm shiny: Kyogre,Rayquaza,Regirock,eevee,Purugly e tutti con 5-6 EV al 31.quindi una domanda mi sorge spontanea quale sarebbe il trucco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ragazzi scusate la mia ignoranza,in questi giorni facendo vari scambi prodigiosi mi sono arrivati i piu svariati pkm shiny: Kyogre,Rayquaza,Regirock,eevee,Purugly e tutti con 5-6 EV al 31. quindi una domanda mi sorge spontanea quale sarebbe il trucco? XD Fra powersaves e chissà che altro i trucchi ci saranno sempre! EDIT: cmq ancora 0 shiny e praticamente ho finito la storia; di solito uno shiny lo beccavo sempre prima di affrontare la lega sigh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Dopo essere uscita pazza con il navidex ( livello di ricerca 640) Swablu shiny*-* tutta fatica ripagata lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E dopo 114 skitty esce lo shiny!!!:-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.