Corvo90 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Appena trovato mentre stavo Breedando tutte le forme di Deerling flawless. Mannaggia. Se solo fosse stata la progenie successiva l'avrei potuto trovare con 5IV e magari quindi Flawless. à§à§VBB. SENZA CONTARE POI CHE DEERLING ESTATE E' LA FORMA PIU' BRUTTA. MA VBB. AMO I MIEI SHINY. ~(♥O♥)~Bravo ðŸ˜‰È stata una questione di Principio, quindi eccolo!!http://imgur.com/5uRwWQv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Poco tempo fa mi é arrivato uno Zigzagoon shiny con abilitá nascosta via scambio prodigioso! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Bravo ðŸ˜‰È stata una questione di Principio, quindi eccolo!!http://imgur.com/5uRwWQvSei adorabile HAHAHA <33Poco tempo fa mi é arrivato uno Zigzagoon shiny con abilitá nascosta via scambio prodigioso! Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Appena trovato mentre stavo Breedando tutte le forme di Deerling flawless. Mannaggia. Se solo fosse stata la progenie successiva l'avrei potuto trovare con 5IV e magari quindi Flawless. à§à§VBB. SENZA CONTARE POI CHE DEERLING ESTATE E' LA FORMA PIU' BRUTTA. MA VBB. AMO I MIEI SHINY. ~(♥O♥)~ Che carino il tuo Deerling color menta! Anch'io ce l'ho shiny, ma é rosa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Pensare che avevo appena rispedito nel prodigioso un Deerling Primavera e un Deerling Inverno Shiny perché non erano miei. Deve essere un segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Pensare che avevo appena rispedito nel prodigioso un Deerling Primavera e un Deerling Inverno Shiny perché non erano miei. Deve essere un segno Beh, ora questo é tuo e lo puoi anche soprannominare! Fosse mio lo chiamerei proprio Mint ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Beh, ora questo é tuo e lo puoi anche soprannominare! Fosse mio lo chiamerei proprio Mint Buona idea! *_*Però il lo chiamerò Menta perché Mint è troppo corto per i miei gusti :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Domanda in parte OU: E' un problema l'orologio bloccato per soft-resettare uno shiny su Emerald? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Domanda in parte OU: E' un problema l'orologio bloccato per soft-resettare uno shiny su Emerald? No, l'orologio non c'entra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Bien! Allora mi ritiro, insieme all' SP e a Smeraldo. Ritornerò con uno nuovo shiny adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Aggiornamenti del 27 giugno: Talonflame cromatico (L.100) lo scambiato tramite GTS con un......Arceus cromatico (L.100) Diance (L.100) lo scambiato tramite GTS con un......Darkrai Cromatico (L.100) Se non ci credete, posso mettere gli screenshot, non c'é problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Aggiornamenti del 27 giugno: Talonflame cromatico (L.100) lo scambiato tramite GTS con un... ...Arceus cromatico (L.100) Diance (L.100) lo scambiato tramite GTS con un... ...Darkrai Cromatico (L.100) Se non ci credete, posso mettere gli screenshot, non c'é problema. Arceus, Darkrai e Diancie non possono andare in GTS a meno di non essere cheat, quindi GG ti sei riempito di cheat...e sei anche un cheattone, tiratela di meno vah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Arceus, Darkrai e Diancie non possono andare in GTS a meno di non essere cheat, quindi GG ti sei riempito di cheat...e sei anche un cheattone, tiratela di meno vah Yeah! Grazie Papa Swag emh volevo dire Strax. P.S.: In realtà possono andare in GTS, tranne Mew, Celebi, Manaphy, Meloetta, e gli altri. In questo link ci sono alcuni Pokémon vecchi che poi li ho sostituiti con quelli nuovi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76357-i-nostri-pok%C3%A9mon-shiny-incontrati-in-oras/page-74#entry2026073 Aggiornamenti del 27 giugno Talonflame cromatico (L.100) lo scambiato tramite GTS con un Arceus cromatico (L.100) Diance (L.100) lo scambiato tramite GTS con un Darkrai Cromatico (L.100) Se non ci credete, posso mettere gli screenshot, non c'é problema. Aggiornamenti del 28 giugno Treecko cromatico (L.1) lo scambiato tramite GTS con un... ...Jirachi cromatico (L.51) Ecco lo screenshot (NOTA: Immagine molto grande) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 cut L'unico Arceus senza fiocco che può andare in GTS è quello del Flauto Cielo di DPPt, peccato che il Flauto Cielo non è mai stato rilasciato, quindi, supponendo anche che quell'Arceus sia un clone di un'altro frutto di RNG, reset, o quel che è, rimane CHEAT. Darkrai se è quello di DPPt ci può stare, ma seriamente ti aspetti che qualcuno metta in GTS qualcosa di così raro? Però dai ti concedo il beneficio del dubbio, ma solo se mi metti uno screen dove è indicato che viene da Sinnoh Diancie senza fiocco non esiste, in GTS non può stare e basta, è per forza CHEAT. Jirachi shiny se ha il pentagon è il Tanabata, che in GTS non può stare (a meno di non essere CHEAT), se no ci sono remote chance che sia un WISHMKR o un CHANNEL, ma anche qui, ti pare che qualcuno butta una rarità così in GTS? E' roba cheat, quindi fai meno il furbo, oppure arrivano i Ragazzi dei Palazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Corvo, cerca phione owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Yeah! Grazie Papa Swag emh volevo dire Strax. P.S.: In realtà possono andare in GTS, tranne Mew, Celebi, Manaphy, Meloetta, e gli altri. In questo link ci sono alcuni Pokémon vecchi che poi li ho sostituiti con quelli nuovi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76357-i-nostri-pok%C3%A9mon-shiny-incontrati-in-oras/page-74#entry2026073 Aggiornamenti del 27 giugno Talonflame cromatico (L.100) lo scambiato tramite GTS con un Arceus cromatico (L.100) Diance (L.100) lo scambiato tramite GTS con un Darkrai Cromatico (L.100) Se non ci credete, posso mettere gli screenshot, non c'é problema. Aggiornamenti del 28 giugno Treecko cromatico (L.1) lo scambiato tramite GTS con un... ...Jirachi cromatico (L.51) Ecco lo screenshot (NOTA: Immagine molto grande) davvero c'è gente che pensa ancora che quello che prende alla gts sia legit sempre peggio........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 davvero c'è gente che pensa ancora che quello che prende alla gts sia legit sempre peggio........ Può darsi anche che c'è gente a cui non importa se i pokemon che riceve siano legit o meno. (Oppure non è proprio a conoscenza dei cheat). ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Può darsi anche che c'è gente a cui non importa se i pokemon che riceve siano legit o meno. (Oppure non è proprio a conoscenza dei cheat).Se della legittimità non mi importa ha senso andare a mettere in mostra le mie conquiste? Sarebbe come beccare Anne Hathaway a un evento, fare una foto con lei e dire che siamo amiconi...è una balla, proprio come gli shiny cheat Non conoscere i trucchi, che esistono dai tempi del Game Boy non a colori, mi sembra davvero inverosimile, per non usare altri termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Corvo, cerca phione owoVa bene, mi metterò a cercarla! (Sempre se su Zaffiro c'è) Aggiorno le mie catture!Parto con Psyduckhttp://imgur.com/dkeG4JwPoi, mentre cercavo Pinsir, mi si è intrufolato un Kakuna Shiny in mezzo! 😂 Che è quindi diventato il secondo Kakuna trovato, di conseguenza il primo l'ho evoluto!Kakuna intrufolato:http://imgur.com/zbB966bBeedrel:http://imgur.com/clrA0CVE adesso si caccia Pinsir!! Metto mano sul fuoco che non sono CHEAT!!! 😜😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaarot Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Floatzel shiny 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Dopo questo credo che mi prenderò una pausa!Pinsir con abilità nascosta:http://imgur.com/anF1daGHeracross, uscito femmina anche se lo volevo maschio, ma per ora va bene così!!http://imgur.com/kMarYyF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Oggi ho trovato 2 Lugia shiny e li ho battuti entrambi perché sono rimasti avvelenati dall'abilità Spargispora del Breloom che ho usato per cercare di catturarli... Quando ho sconfitto anche il secondo mi sono maledetto in tantissime lingue... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Oggi ho trovato 2 Lugia shiny e li ho battuti entrambi perché sono rimasti avvelenati dall'abilità Spargispora del Breloom che ho usato per cercare di catturarli... Quando ho sconfitto anche il secondo mi sono maledetto in tantissime lingue... Oddio. Non ho mai sentito una storia più triste. Di solito al secondo tentativo ci riescono tutti. D. Dovevi imparare dal tuo primo errore °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Oddio. Non ho mai sentito una storia più triste. Di solito al secondo tentativo ci riescono tutti. D.Dovevi imparare dal tuo primo errore °°Non so se sia più improbabile trovare 2 Lugia shiny in una giornata o che entrambi con un solo colpo inflitto a Breloom subiscano l'avvelenamento che ha una probabilità del 9% di verificarsi...comunque non commetterò più questo errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non so se sia più improbabile trovare 2 Lugia shiny in una giornata o che entrambi con un solo colpo inflitto a Breloom subiscano l'avvelenamento che ha una probabilità del 9% di verificarsi...comunque non commetterò più questo errore!Sempre se ne troverai un terzo!!! ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.