Gloom87 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dopo 220Sr ho beccato Virizion Shiny, ora sto tentando Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Consapevole dell' odio che porterà questo post...20 SR per Cresselia. L'amour ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Consapevole dell' odio che porterà questo post...20 SR per Cresselia. L'amour ♡ Too much water hate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Too much water hate. tanto il mio futuro cresselia 6iv spaccherà il culett* al tuo!!! [rosicamento inside] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Primo shiny col navidex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Spinda verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Consapevole dell' odio che porterà questo post...20 SR per Cresselia. L'amour ♡hai un cul* tremendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io richiedo un weawile per uno sgliscor sulla gts e mi arriva shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Madonna shiny ABSOL con il wonder trade *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Yessss... 3 leggendario Shiny, dopo 997 Sr, appare Shiny Zekrom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ma come fate trovare shiny su oras? leggo senza il cromamuleto ne trovate a bizzeffe e io manco uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io ho il cromamuleto, m sn passato tutti i pkmn da X. Cmq io m sto cimentando sul soft reset dei leggendari, ma ho pure usato il navidex e diciamo che prima o poi, dopo aver sconfitto o catturato, i singoli pkmn della ricerca, ti appare; il navidex è più facile da usare rispetto al Pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Secondo shiny! Oddish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Uno soltanto, Remoraid viola al Resort Lotta pescando senza un preciso scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 seedot shiny trovato oggi in un'orda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma come fate ? io son tre giorni che cerco di catturare il mio primo shiny da 10 anni (non contando ovviamente il beldum del dono) e son tre giorni che ho passato a bestemmiare con delle chain da 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ufffi io non ne ho trovato neanche uno (tranne gyarados di soul silver e il (ora) metagross) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Virizon! Al primo colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Finallyyyy peccato che il primo shiny sia magikarp , dopo una chain di 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non capisco se sbaglio qualcosa o se sono sfortunato, ho trovato i x un espur shiny e basta:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Appena beccato dopo 466 sr cobalion, trio spadaccini shiny concluso....Totalmente random, Shiny Munna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 appena catturato un girafarig shiny alla zona safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io ho quasi 50 ore di gioco e l'unico shiny che ho è il beldum del dono segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Terrakion Shiny dallo scambio prodigioso o_o non pensavo che queste cose potessero capitare anche a me..SUCCEDERÀ A TUTTI ABBIATE FEDE NEL POKECARMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resy93 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quasi 15 anni di gioco e mai uno shiny......A parte gyarados rosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.