Wilson Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Un bellissimo Diglett dal nasino blu #050 - DiglettOT: Adam ID: 54856Nature: Adamant Ability: Arena TrapIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Moves: Memento - Endure - Reversal - Headbutt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Wilson ha scritto: Un bellissimo Diglett dal nasino blu #050 - DiglettOT: Adam ID: 54856Nature: Adamant Ability: Arena TrapIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Moves: Memento - Endure - Reversal - Headbutt Che bello *__* ho lo spit fermo li da un po' ormai, dovrei decidermi a breedarlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Un bellissimo Diglett dal nasino blu #050 - DiglettOT: Adam ID: 54856Nature: Adamant Ability: Arena TrapIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Moves: Memento - Endure - Reversal - Headbutt Belloo *^* Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Un bellissimo Diglett dal nasino blu #050 - DiglettOT: Adam ID: 54856Nature: Adamant Ability: Arena TrapIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Moves: Memento - Endure - Reversal - Headbutt Ohhhhhhhh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 38 minuti fa, Strax ha scritto: Che bello *__* ho lo spit fermo li da un po' ormai, dovrei decidermi a breedarlo anche io 38 minuti fa, tonynART ha scritto: Belloo *^* Complimenti 36 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ohhhhhhhh Grazie a tutti! *_* Comunque @Strax breedalo, ne vale la pena. Io mi sono divertito e inca.... Tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 @Wilson lo farò sicuramente, deve entrare nella mia collezione Nel frattempo: #004 - Charmander ★ OT: Dash Justice | ID: 56638 | TSV: 1689 Nature: Timid | Ability: Blaze Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Ancient Power - Outrage IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Non so bene come mai ancora non avevo un Charmander shiny...cioè, MegaCharizard è tipo usaterrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, Strax ha scritto: @Wilson lo farò sicuramente, deve entrare nella mia collezione Nel frattempo: #004 - Charmander ★ OT: Dash Justice | ID: 56638 | TSV: 1689 Nature: Timid | Ability: Blaze Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Ancient Power - Outrage IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Non so bene come mai ancora non avevo un Charmander shiny...cioè, MegaCharizard è tipo usaterrimo Ti odio T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 21 minuti fa, Strax ha scritto: #004 - Charmander ★ OT: Dash Justice | ID: 56638 | TSV: 1689 Nature: Timid | Ability: Blaze Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Ancient Power - Outrage IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Non so bene come mai ancora non avevo un Charmander shiny...cioè, MegaCharizard è tipo usaterrimo Come mai Dragon Dance se timido? Ok per la velocità. Anche se è un classico è comunque un all31 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 16 minuti fa, Wilson ha scritto: Come mai Dragon Dance se timido? Ok per la velocità. Anche se è un classico è comunque un all31 bellissimo Due motivi: 1) Non è che abbia altre EM decenti per un Timid; 2) Era uno spitback con già quelle EM e sono pigro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ok, c è qualcosa che non va o.O mi si sono schiusi altri 2 Eevee shiny, in un giorno sono 4 totale. che sta succedendo? I pianeti si sono allineati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Lulu ha scritto: Ok, c è qualcosa che non va o.O mi si sono schiusi altri 2 Eevee shiny, in un giorno sono 4 totale. che sta succedendo? I pianeti si sono allineati??? Arceus e RNGesus ti vogliono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Arceus e RNGesus ti vogliono bene XD comincio seriamente a spaventarmi, mi sa che fino a stasera riuscirò a farmi tutte le evoluzioni shiny senza volerlo, peccato però che hanno massimo 4 ivs. Ma vabbè poi sarebbe chiedere troppo :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: @Wilson lo farò sicuramente, deve entrare nella mia collezione Nel frattempo: #004 - Charmander ★ OT: Dash Justice | ID: 56638 | TSV: 1689 Nature: Timid | Ability: Blaze Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Ancient Power - Outrage IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Non so bene come mai ancora non avevo un Charmander shiny...cioè, MegaCharizard è tipo usaterrimo Bellooooooooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 5 ore fa, Strax ha scritto: Ti do un consiglio maturato in ormai 6-7 mesi di TSV abusing: non ti fossilizzare su un hatcher, non ha senso. Io ho un uovo di Growlithe che aspetta hatcher da 5 mesi, oltre a innumerevoli altre uova...ogni tanto vado a guardare se x caso è spuntato qualcuno nuovo/se mi hanno risposto, ma ormai ho già ribreedato altre 5-6 uova equivalenti nel dubbio Se aspetti che un singolo hatcher ti risponda fai in tempo a morire di vecchiaia visto che molti diventano inattivi e fine della storia Eh l'ho visto, ho intenzione di fare 6 box di Fletching ora. E ne ho già fatti 2. Almeno 1 ci sarà no..? E se ci sono piú Fletching farò un giveaway(chiamato "Burn", come la canzone. Non so, ci vedrei bene Ellie con Talonflame che canta Burn)(?) P.S: Posso usare lo schemino(?)che hai usato per Charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: @Wilson lo farò sicuramente, deve entrare nella mia collezione Nel frattempo: #004 - Charmander ★ OT: Dash Justice | ID: 56638 | TSV: 1689 Nature: Timid | Ability: Blaze Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Ancient Power - Outrage IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Non so bene come mai ancora non avevo un Charmander shiny...cioè, MegaCharizard è tipo usaterrimo è questo l'uovo che mi hanno schiuso oggi dopo 2 settimane che avevo fatto richiesta ahah solo che il mio è modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: Eh l'ho visto, ho intenzione di fare 6 box di Fletching ora. E ne ho già fatti 2. Almeno 1 ci sarà no..? E se ci sono piú Fletching farò un giveaway(chiamato "Burn", come la canzone. Non so, ci vedrei bene Ellie con Talonflame che canta Burn)(?) P.S: Posso usare lo schemino(?)che hai usato per Charmander? No, verresti maledetto da Sithis come @tonynART e @poliwag prima di te, inventati uno schemino Detto questo, buona fortuna!!!! Se ti serve un check sai dove trovarmi (PS: io speravo parlassi di un'altra Burn, invece era quella di Ellie Goulding...stavo per scriverti "tanta stima" xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 3 minuti fa, Strax ha scritto: No, verresti maledetto da Sithis come @tonynART e @poliwag prima di te, inventati uno schemino Detto questo, buona fortuna!!!! Se ti serve un check sai dove trovarmi (PS: io speravo parlassi di un'altra Burn, invece era quella di Ellie Goulding...stavo per scriverti "tanta stima" xD) Sith-chi? E poi non so farlo come si fa D: Bene se vuoi checkare un intero box di Fletching.. Ti invio un MP(Non posso commentare nel topic dove checki le Uova. Con la coda mod potrebbe visualizzarsi pure 3 ore dopo se non ci stanno mods attivi quindi..) (Ma solo Ellie ha fatto una canzone chiamata Burn. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: P.S: Posso usare lo schemino(?)che hai usato per Charmander? Non farloooo!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 22 minuti fa, Toryn ha scritto: Sith-chi? E poi non so farlo come si fa D: Bene se vuoi checkare un intero box di Fletching.. Ti invio un MP(Non posso commentare nel topic dove checki le Uova. Con la coda mod potrebbe visualizzarsi pure 3 ore dopo se non ci stanno mods attivi quindi..) (Ma solo Ellie ha fatto una canzone chiamata Burn. ) Ah, ecco perchè i tuoi messaggi mi arrivano in ritardo Comunque io lo dico per il tuo bene di non usare quello schemino, è stato visto che chi lo usa viene perseguitato da una maledizione che ti impedirà di ottenere flawless, e se anche ne otterrai non avranno hatcher attivo da nessuna parte. Quindi inventatene uno tu (Cos...eresia!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Ah, ecco perchè i tuoi messaggi mi arrivano in ritardo Comunque io lo dico per il tuo bene di non usare quello schemino, è stato visto che chi lo usa viene perseguitato da una maledizione che ti impedirà di ottenere flawless, e se anche ne otterrai non avranno hatcher attivo da nessuna parte. Quindi inventatene uno tu (Cos...eresia!!!!) Eh me ne fai uno di schemino allora? (?) (We gonna let it buuuurn buuurn buuurn, we gonna let it buuuurn buuurn buurn ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Io non riuscirò mai ad ottenere su ORAS uno shiny con nessun tipo di schema @Toryn Burn è una delle canzoni più coverizzate,bella la versione dei Gotthard,ascoltala anche tu @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Appena schiuso! Egg Moves: Bullet Punch - Dynamic Punch - Helping Hand - Wide Guard Ability: Thick Fat - Nature: Adamant IVs: 31.31.31.31.31.31 AO: Lucky | ID: 18728 | TSV: 3717 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Appena schiuso! Egg Moves: Bullet Punch - Dynamic Punch - Helping Hand - Wide Guard Ability: Thick Fat IVs: 31.31.31.31.31.31 AO: Lucky | ID: 18728 | TSV: 3717 È troppo puccioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 6 minuti fa, Will- ha scritto: Appena schiuso! Egg Moves: Bullet Punch - Dynamic Punch - Helping Hand - Wide Guard Ability: Thick Fat - Nature: Adamant IVs: 31.31.31.31.31.31 AO: Lucky | ID: 18728 | TSV: 3717 Complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 13 minuti fa, Will- ha scritto: Appena schiuso! Egg Moves: Bullet Punch - Dynamic Punch - Helping Hand - Wide Guard Ability: Thick Fat - Nature: Adamant IVs: 31.31.31.31.31.31 AO: Lucky | ID: 18728 | TSV: 3717 Complimenti, io invece grazie allo schema ho catturato un Ditto shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.