Alternis Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Stavo pensando ad una cosa. In X e Y gli hacker hanno trovato il Floette di AZ e in questo gioco questo Floette si trova proprio sotto l'albero che il gigante di Kalos ha regalato ad Hoenn. E se gli eventi di ORAS fossero contemporanei a quelli di X e Y? Inoltre a questo punto penso che questo Floette farà parte di un evento e potremmo finalmente catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Più che catturarlo immagino che verrà distribuito durante un periodo limitato via codice o wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma... vabbè che la continuità non è il forte della GF, ma tra gli eventi di RZ e quelli di XY passano 5 o 6 anni! Qui si esagera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma... vabbè che la continuità non è il forte della GF, ma tra gli eventi di RZ e quelli di XY passano 5 o 6 anni! Qui si esagera! 5 o 6 anni? L'hai letto da qualche parte? Io so solo di Bianco/Bianco2 che ci stanno due anni, ma poi negli altri non so bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 cyber gadget,powersavces,gg gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma... vabbè che la continuità non è il forte della GF, ma tra gli eventi di RZ e quelli di XY passano 5 o 6 anni! Qui si esagera! Beh questo non sta scritto da nessuna parte mi sembra. Comunque ho notato anche io il fiore del Floette di AZ sotto l'albero di Ceneride, per l'appunto quell'albero è un dono fatto da AZ stesso. Quindi boh, speriamo facciano un evento carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 cyber gadget,powersavces,gg gf ?Beh questo non sta scritto da nessuna parte mi sembra. Comunque ho notato anche io il fiore del Floette di AZ sotto l'albero di Ceneride, per l'appunto quell'albero è un dono fatto da AZ stesso. Quindi boh, speriamo facciano un evento carino! Beh allora penso sia piuttosto palese... sì, sarà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 5 o 6 anni?L'hai letto da qualche parte?Io so solo di Bianco/Bianco2 che ci stanno due anni, ma poi negli altri non so bene...Allora: N2B2 si svolgono dopo DPPt (una recluta Plasma è un'ex recluta Galassia), che sono contemporanei a OAC e quindi successivi di tre anni a RBG, contemporanei di RZS. L'unico punto che mi manca è dove si collochi XY in tutto questo, ma è certamente successivo almeno a DPPt (il Croagunk di Bellocchio è morto). Quindi: minimo 4 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Allora: N2B2 si svolgono dopo DPPt (una recluta Plasma è un'ex recluta Galassia), che sono contemporanei a OAC e quindi successivi di tre anni a RBG, contemporanei di RZS. L'unico punto che mi manca è dove si collochi XY in tutto questo, ma è certamente successivo almeno a DPPt (il Croagunk di Bellocchio è morto). Quindi: minimo 4 anni. non ho capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 non ho capito nulla ti spiego tramite MP o la chiudiamo qua? Che siamo un filino OT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ti spiego tramite MP o la chiudiamo qua? Che siamo un filino OT... mp? sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche in Nero e Bianco è presente la recluta del team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io so che nero e bianco vengono dopo RZS perché al Museo Oceanografico dicono che la Nave Reale Unima è in costruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ragazzi ma avete notato che sotto l albero di ceneride c e un fiore uguale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ovviamente verrà organizzato un evento come quelli belli vecchi in cui prob vedremo la comparsa di AZ che ci racconterà un po' la sua storia e poi ci darà un qualche item capace di far risvegliare il suo Flolette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 X e Y sono contemporanei di N2B2, e successivi di almeno 15 anni a RZS.IL che (se non sbaglio i calcoli) vuol dire:RZS/RBVG --- tre anni dopo ---> OAC/DPPt --- 10 anni dopo ---> NB --- due anni dopo ---> N2B2/XYFonte: PCWMa... vabbè che la continuità non è il forte della GF, ma tra gli eventi di RZ e quelli di XY passano 5 o 6 anni! Qui si esagera!Perchè mai? Quel Floette ha 3000 anni, chi gli impedisce di essere arrivato ad Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Allora: N2B2 si svolgono dopo DPPt (una recluta Plasma è un'ex recluta Galassia), che sono contemporanei a OAC e quindi successivi di tre anni a RBG, contemporanei di RZS. L'unico punto che mi manca è dove si collochi XY in tutto questo, ma è certamente successivo almeno a DPPt (il Croagunk di Bellocchio è morto). Quindi: minimo 4 anni. Ahhh... Ho capito. Praticamente "prove" circostanziali, insomma come mettere uno in prigione perché la gente "dice" che è il killer. Non hanno alcuna validità ed anche come l'hai spiegato non si capiva bene, magari se lo spiegassi meglio! (-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 X e Y sono contemporanei di N2B2, e successivi di almeno 15 anni a RZS.IL che (se non sbaglio i calcoli) vuol dire:RZS/RBVG --- tre anni dopo ---> OAC/DPPt --- 10 anni dopo ---> NB --- due anni dopo ---> N2B2/XYFonte: SPAMQuei 15 anni tra RBGV e N2B2 sono troppi! Pensa a Rosso nel PWT... comunque su quel sito spammoso che hai nominato c'è scritto che la 5gen è addirittura precedente alla 2gen e alla 4gen Ma sono l'unico che le chiama 1gen, 2gen, 3gen...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 X e Y sono contemporanei di N2B2, e successivi di almeno 15 anni a RZS.IL che (se non sbaglio i calcoli) vuol dire:RZS/RBVG --- tre anni dopo ---> OAC/DPPt --- 10 anni dopo ---> NB --- due anni dopo ---> N2B2/XYFonte: PCWPerchè mai? Quel Floette ha 3000 anni, chi gli impedisce di essere arrivato ad Hoenn? Quei 15 anni tra RBGV e N2B2 sono troppi! Pensa a Rosso nel PWT... comunque su quel sito spammoso che hai nominato c'è scritto che la 5gen è addirittura precedente alla 2gen e alla 4gen Ma sono l'unico che le chiama 1gen, 2gen, 3gen...? Questi calcoli sono assurdi!!Non puoi sparare "a occhio" un'età , perché avrebbe validità solo per te.Infatti ciò che fa tuttora.Per ora noi non sappiamo il lasso temporale che v'è fra i giochi e non possiamo pensarlo ad occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quei 15 anni tra RBGV e N2B2 sono troppi! Pensa a Rosso nel PWT... comunque su quel sito spammoso che hai nominato c'è scritto che la 5gen è addirittura precedente alla 2gen e alla 4gen Ma sono l'unico che le chiama 1gen, 2gen, 3gen...?Veramente c'è scritto esattamente il contrario -.-"E perché son troppi? Rosso non può partecipare al PWT a 25 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Questi calcoli sono assurdi!! Non puoi sparare "a occhio" un'età , perché avrebbe validità solo per te. Infatti ciò che fa tuttora. Per ora noi non sappiamo il lasso temporale che v'è fra i giochi e non possiamo pensarlo ad occhio Di certo sai che NB2 vengono dopo NB e che XY vengono dopo RZS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Di certo sai che NB2 vengono dopo NB e che XY vengono dopo RZS Dei primi sono d'accordo, ma dei secondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Questi calcoli sono assurdi!!Non puoi sparare "a occhio" un'età , perché avrebbe validità solo per te.Infatti ciò che fa tuttora.Per ora noi non sappiamo il lasso temporale che v'è fra i giochi e non possiamo pensarlo ad occhioInfatti non l'ho stimato ad occhio, ho citato tanto di fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dei primi sono d'accordo, ma dei secondi? Ho sbagliato lol, volevo dire che NB viene dopo rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma sinceramente sta cavolo di timeline è utile? Cioe io preferisco vedermi gli eventi così:1° gen -> 2° gen -> 3° gen -> 4° gen -> 5° gen (BN) -> 5° gen (B2N2) -> 6° gen tanto in nessun gioco viene detto con chiarezza quando accade ecc... so perfettamente che questa mia visione è sbagliata, ma a me piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.