Vai al commento

[Teoria]Floette di AZ

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

ma sinceramente sta cavolo di timeline è utile? Cioe io preferisco vedermi gli eventi così:

1° gen -> 2° gen -> 3° gen -> 4° gen -> 5° gen (BN) -> 5° gen (B2N2) -> 6° gen

tanto in nessun gioco viene detto con chiarezza quando accade ecc... so perfettamente che questa mia visione è sbagliata, ma a me piace di più :)

Esatto, sarebbe la cosa migliore.

Tanto alla fine la timeline se la dimenticano, meglio stare a non pensarci e fare così che trovare ogni singolo indizio per ricostruire la storia, sarebbe inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sinceramente sta cavolo di timeline è utile? Cioe io preferisco vedermi gli eventi così:

1° gen -> 2° gen -> 3° gen -> 4° gen -> 5° gen (BN) -> 5° gen (B2N2) -> 6° gen

tanto in nessun gioco viene detto con chiarezza quando accade ecc... so perfettamente che questa mia visione è sbagliata, ma a me piace di più :)

Così funziona perfettamente in anime e manga. Di certo è la scelta migliore se vuoi evitare seghe mentali giri assurdi e inconcludenti, ma se ti piacciono (come a me, in una certa misura) può essere interessante pensarci un po'! :)
Link al commento

Stavo pensando ad una cosa. In X e Y gli hacker hanno trovato il Floette di AZ e in questo gioco questo Floette si trova proprio sotto l'albero che il gigante di Kalos ha regalato ad Hoenn. E se gli eventi di ORAS fossero contemporanei a quelli di X e Y? Inoltre a questo punto penso che questo Floette farà  parte di un evento e potremmo finalmente catturarlo.

No, sono successivi a ORAS. La cosa è confermata sia nell'episodio delta che nella base del team magma/idro.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Posso dire una cosa?

La timeline è personale per me. Dipende da quando uno si fa i giochi. (?)

Tipo se io sniffo (o mi buco, stessa cosa) con Diamante prima di Rubino, significa che Diamante è uscito prima.

Non riuscirei mai a sniffare una cartuccia, ma se ti aggrada...

Link al commento

Posso dire una cosa?

La timeline è personale per me. Dipende da quando uno si fa i giochi. (?)

Quindi, per uno che inizia con NB, e poi gioca a DP, è perfettamente normale che Camilla parli dell'allenatore protagonista di questi ultimi e di quando costui l'ha sconfitta PRIMA che ciò accada.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...