Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma sinceramente sta cavolo di timeline è utile? Cioe io preferisco vedermi gli eventi così: 1° gen -> 2° gen -> 3° gen -> 4° gen -> 5° gen (BN) -> 5° gen (B2N2) -> 6° gen tanto in nessun gioco viene detto con chiarezza quando accade ecc... so perfettamente che questa mia visione è sbagliata, ma a me piace di più Esatto, sarebbe la cosa migliore. Tanto alla fine la timeline se la dimenticano, meglio stare a non pensarci e fare così che trovare ogni singolo indizio per ricostruire la storia, sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma sinceramente sta cavolo di timeline è utile? Cioe io preferisco vedermi gli eventi così:1° gen -> 2° gen -> 3° gen -> 4° gen -> 5° gen (BN) -> 5° gen (B2N2) -> 6° gen tanto in nessun gioco viene detto con chiarezza quando accade ecc... so perfettamente che questa mia visione è sbagliata, ma a me piace di più Così funziona perfettamente in anime e manga. Di certo è la scelta migliore se vuoi evitare seghe mentali giri assurdi e inconcludenti, ma se ti piacciono (come a me, in una certa misura) può essere interessante pensarci un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Stavo pensando ad una cosa. In X e Y gli hacker hanno trovato il Floette di AZ e in questo gioco questo Floette si trova proprio sotto l'albero che il gigante di Kalos ha regalato ad Hoenn. E se gli eventi di ORAS fossero contemporanei a quelli di X e Y? Inoltre a questo punto penso che questo Floette farà parte di un evento e potremmo finalmente catturarlo. No, sono successivi a ORAS. La cosa è confermata sia nell'episodio delta che nella base del team magma/idro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Posso dire una cosa?La timeline è personale per me. Dipende da quando uno si fa i giochi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Posso dire una cosa?La timeline è personale per me. Dipende da quando uno si fa i giochi. (?) Tipo se io sniffo (o mi buco, stessa cosa) con Diamante prima di Rubino, significa che Diamante è uscito prima.Non riuscirei mai a sniffare una cartuccia, ma se ti aggrada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Posso dire una cosa?La timeline è personale per me. Dipende da quando uno si fa i giochi. (?)Quindi, per uno che inizia con NB, e poi gioca a DP, è perfettamente normale che Camilla parli dell'allenatore protagonista di questi ultimi e di quando costui l'ha sconfitta PRIMA che ciò accada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Posso dire una cosa?La timeline è personale per me. Dipende da quando uno si fa i giochi. (?) Nope, una timeline precisa c'è, basta guardare tutti i riferimenti possibili alle altre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 accidenti... perchè leggo prima di finire i giochi? à§__ৠSpero faranno un evento carino per quel Floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Boh! xDComunque sia io so per certo che Nero e Bianco avvengono separati dai precedenti, poi NB2 avvengono in contemporanea con XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.