Vai al commento

[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)

Post raccomandati

Ho avg, l'ho disattivato ma il problema rimane...

Ora di nuovo non mi vede l'access Point, non capisco da che cosa dipenda

Avevo il tuo stesso problema, ho risolto cambiando una cosa al punto 6 della guida: ho condiviso la rete "reale" con quella virtuale e non con la lan, e ha funzionato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo il tuo stesso problema, ho risolto cambiando una cosa al punto 6 della guida: ho condiviso la rete "reale" con quella virtuale e non con la lan, e ha funzionato ^^

mi potresti mandare la guida in pdf? Winzip non me la fa aprire e neanche adobe :/

Link al commento

ok sono riuscito a vedere il pdf. ora però con qualsiasi MAC dopo che nel prompt mi dice del tasto per andare avanti elimina automaticamente la rete. in più non mi fa connettere a internet nel lasso di tempo tra quando tocco il tasto fino a quando non la elimina. AIUTO :crazy:  :crazy:  :cry2:  :cry2:

Link al commento

Non ho capito, se devo  essere sincero :/ Non avresti uno screen vero?

Hai presente quando fai tasto destro -> proprietà  -> condivisione -> "condividi rete con" e c'è il menu a tendina in cui (nella guida) bisogna mettere la lan? (lo screen è nella guida, io ho solo condiviso con la connessione virtuale creata poco prima, e non con la lan, e ho risolto)

Link al commento

Hai presente quando fai tasto destro -> proprietà  -> condivisione -> "condividi rete con" e c'è il menu a tendina in cui (nella guida) bisogna mettere la lan? (lo screen è nella guida, io ho solo condiviso con la connessione virtuale creata poco prima, e non con la lan, e ho risolto)

A me non appare il menu a tendina, bensì una casella di testo dove posso scrivere il nome della rete.

Link al commento

A me non appare il menu a tendina, bensì una casella di testo dove posso scrivere il nome della rete.

anche a me la prima volta, se modifichi e poi riapri vedrai il menu a tendina, comunque è uguale: scrivi il nome della c. virtuale in quella casella, oppure metti sulla lan, dai ok, riapri e vedi se nel menu a tendina puoi impostarla ^^

Link al commento

anche a me la prima volta, se modifichi e poi riapri vedrai il menu a tendina, comunque è uguale: scrivi il nome della c. virtuale in quella casella, oppure metti sulla lan, dai ok, riapri e vedi se nel menu a tendina puoi impostarla ^^

Nella casella di testo io lasciavo scritto Connessione rete wireless 2.

Non è già  la rete reale? é l'unica cosa nuova che mi appare usando l'homepass kit

Ho controllato, neanche mi lascia modificare il testo nella casella.

Link al commento

riuscito a farla funzionare mettendo un driver non ufficiale... mi funziona e tutto ma non si connette a internet :\ 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

non capisco se mi funziona o no sinceramente...allora mi sembra di si lunica cosa che non mi convince e che quando apro l'applicazione del nintendo zone (che prima di provare questa guida non avevo) dice che è impossibile connettersi che sono in una zona dove la nintendo zone non è compatibile ma il ds a internet si collega normalmente...è giusto? l'unica cosa strana che ho risontrato è questa

ho disattivato per errore lo street pass do oras come lo riattivo??

ho disattivato per sbaglio lo streetpass di oras dalle impostazioni come lo riabilito??

Link al commento

Sto seguendo la guida per ricevere il biglietto, il file "home pass xx. bat" dove lo trovo? :)

Ce l'ho fatta sono appena riuscito a trovarlo. La connessione nuova "NZ@McD1" sono riuscito ad averla solo che viene scritto "la console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point". Come dovrei fare?

Grazie per la risposta! :)

Link al commento

risolto sono riuscito a connettermi e nella piazza mii ho ricevuto incontri e ognuno si è presentato e mi ha detto a che gioco sta giocando

io è da poco che ho il 2ds chi mi spiega come funziona? cioè come faccio a capire che ho ricevuto il biglietto eone?

grazie

Link al commento

risolto sono riuscito a connettermi e nella piazza mii ho ricevuto incontri e ognuno si è presentato e mi ha detto a che gioco sta giocando

io è da poco che ho il 2ds chi mi spiega come funziona? cioè come faccio a capire che ho ricevuto il biglietto eone?

grazie

Apri il gioco e troverai nel NaviTalk una cassetta delle lettere rossa, cliccaci sopra e scoprirai se lo hai ricevuto o meno.

Comunque ti conviene disabilitare lo streetpass per tutti i giochi tranne Pokemon RO/ZA se vuoi riceverlo più velocemente.

Link al commento

Apri il gioco e troverai nel NaviTalk una cassetta delle lettere rossa, cliccaci sopra e scoprirai se lo hai ricevuto o meno.

Comunque ti conviene disabilitare lo streetpass per tutti i giochi tranne Pokemon RO/ZA se vuoi riceverlo più velocemente.

sisi ho attivato solo zaffiro e piazza mii

possibile che trovo solo stranieri e neanche un italiano? il biglietto eone lo prendo solo da italiani?

scusa le domande banali ma sono nuovo in queste cose

Link al commento

sisi ho attivato solo zaffiro e piazza mii

possibile che trovo solo stranieri e neanche un italiano? il biglietto eone lo prendo solo da italiani?

scusa le domande banali ma sono nuovo in queste cose

Devi togliere lo streetpass anche per la piazza Mii che si ciulla (scusate il termine) gran parte dei dati, lascia lo streetpass attivo solo su Pokmeon ORAS e dopo aver ricevuto il biglietto lo riattivi per la piazza Mii.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...