Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Quali accuse? Ho un vuoto di memoria xDSe proprio devo avanzare sospetti, a me il più sospetto pare infernape21:Reagisce molto male anche alle accuse fatte per scherzo, si indispettisce alla minima allusione alla sua colpevolezza e cerca sempre di mettere le mani avanti nel caso in cui da un suo messaggio si possa evincere una sua accusa verso qualcuno, come per mettersi il ferro dietro la porta. A me pare un po' strano, anche avendolo visto nelle altre edizioni in cui non si comportava in questo modo, ma non lasciatevi subito convincere, sono pur sempre #sospettidelprimogiorno. Ci risiamo, saluti cordiali a tutti i russi(tranne agli zaristi )lo so che era solo un post del primo giorno fatto per scherzare, ma comunque si può evincere questa tendenza a far capire che è "dei buoni".Il mio era uno scherzo, quindi non las prendere come una accusa qui mette subito le mani avanti dopo una accusa palesemente scherzosaMa stai scherzando? anche la mia era una battutaqui ha reagito abbastanza male ad una accusa, che comunque era già più seria. Però alla fine si comporta così in ogni Lupus :/È veramente nervoso di carattere, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Però alla fine si comporta così in ogni Lupus :/È veramente nervoso di carattere, secondo me. Si? In effetti può essere, credo addirittura che nel PiT sia stato una delle prime vittime di Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 MIO DIO è BELLISSIMO! Grazie Bot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 MIO DIO è BELLISSIMO! Grazie Bot! Di nulla, anche se mi sa che hai sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Di nulla, anche se mi sa che hai sbagliato discussione Eh gia,sbagliata pagina XDScusatemi per questo OT,ma ho sbagliato pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Wow, gran bel colpo per la guardia!! C:Fortuna o no, é stata brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 complimenti alla guardia, non è mai facile capire chi sia il "prescelto" dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Siamo alle 13 ed ancora nessuna teoria,strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi io dalle 14.00 alle 15.30/16.00 non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Siamo alle 13 ed ancora nessuna teoria,strano. Si, si chiama scuola ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pokémon RO mi ha fatto passare la febbre :3Ma continuo a saltare la squola da bravo sqolaro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao avverto tutti che sono bloccato a scuola fino alle 17 (grazie prof di italiano -.-). Al mio ritorno potrei aver qualcosa da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A sto punto bisogna aspettare il passo falso di qualcuno...e magari stare attenti anche a chi non commenta.Ricordiamoci che i sequestratori possono aver isolato qualcuno dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 essendo questo il mio primo LIT qualcuno mi potrebbe spiegare la storia della guardia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Guarda la prima page tavolo XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 gg guardia. Per me è stato protetto o bot o zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 gg guardia. Per me è stato protetto o bot o zeb. lo volevo dire pure io. :o Solo non per primo ahahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Guarda la prima page tavolo XP ah adesso ho capito xD mi ero confuso perché ha un nome diverso in questa versione russa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 gg guardia. Per me è stato protetto o bot o zeb. Se la guardia ha difeso me, visto che sa che sono buono, le chiedo di contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se la guardia ha difeso me, visto che sa che sono buono, le chiedo di contattarmi Si,pero se fossi cattivo avresti la guardia nelle tue mani,pronto ad ammazzarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si,pero se fossi cattivo avresti la guardia nelle tue mani,pronto ad ammazzarla. Be solo se mi ha difeso infatti lol Non credo che i lupi possano uccidere uno di loro, ma comunque non credo neanche lo farebbero puntando tutto al caso che la guardia lo difenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Interessante Non sappiamo chi ha protetto la guardia e chi sia la guardia.Comunque GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bhe che senso avrebbe uccidersi tra di loro quando nessuno ieri aveva commesso passi falsi e poi sperare che la guardia proteggesse uno di loro?? Per mettere in pratica tutto questo ieri ci.dovrebbe essere stato uno scambio di accuse tra due e i lupi dovrebbero essere venuti a conoscenza della guardia. A quel punto gli sarebbe però convenuto far fuori la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bhe che senso avrebbe uccidersi tra di loro quando nessuno ieri aveva commesso passi falsi e poi sperare che la guardia proteggesse uno di loro?? Per mettere in pratica tutto questo ieri ci.dovrebbe essere stato uno scambio di accuse tra due e i lupi dovrebbero essere venuti a conoscenza della guardia. A quel punto gli sarebbe però convenuto far fuori la guardia Contorto quanto la teoria delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.