Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Quali accuse? Ho un vuoto di memoria xD

Se proprio devo avanzare sospetti, a me il più sospetto pare infernape21:

Reagisce molto male anche alle accuse fatte per scherzo, si indispettisce alla minima allusione alla sua colpevolezza e cerca sempre di mettere le mani avanti nel caso in cui da un suo messaggio si possa evincere una sua accusa verso qualcuno, come per mettersi il ferro dietro la porta. A me pare un po' strano, anche avendolo visto nelle altre edizioni in cui non si comportava in questo modo, ma non lasciatevi subito convincere, sono pur sempre #sospettidelprimogiorno.

Ci risiamo, saluti cordiali a tutti i russi(tranne agli zaristi :P)

lo so che era solo un post del primo giorno fatto per scherzare, ma comunque si può evincere questa tendenza a far capire che è "dei buoni".

Il mio era uno scherzo, quindi non las prendere come una accusa ;)

qui mette subito le mani avanti dopo una accusa palesemente scherzosa

Ma stai scherzando? anche la mia era una battuta

qui ha reagito abbastanza male ad una accusa, che comunque era già  più seria.

Però alla fine si comporta così in ogni Lupus :/

È veramente nervoso di carattere, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però alla fine si comporta così in ogni Lupus :/

È veramente nervoso di carattere, secondo me.

Si? In effetti può essere, credo addirittura che nel PiT sia stato una delle prime vittime di Gilga
Link al commento

Guarda la prima page tavolo XP

ah adesso ho capito xD

mi ero confuso perché ha un nome diverso in questa versione russa u.u

Link al commento

Si,pero se fossi cattivo avresti la guardia nelle tue mani,pronto ad ammazzarla.

Be solo se mi ha difeso infatti lol Non credo che i lupi possano uccidere uno di loro, ma comunque non credo neanche lo farebbero puntando tutto al caso che la guardia lo difenda

Link al commento

Bhe che senso avrebbe uccidersi tra di loro quando nessuno ieri aveva commesso passi falsi e poi sperare che la guardia proteggesse uno di loro?? Per mettere in pratica tutto questo ieri ci.dovrebbe essere stato uno scambio di accuse tra due e i lupi dovrebbero essere venuti a conoscenza della guardia. A quel punto gli sarebbe però convenuto far fuori la guardia

Link al commento

Bhe che senso avrebbe uccidersi tra di loro quando nessuno ieri aveva commesso passi falsi e poi sperare che la guardia proteggesse uno di loro?? Per mettere in pratica tutto questo ieri ci.dovrebbe essere stato uno scambio di accuse tra due e i lupi dovrebbero essere venuti a conoscenza della guardia. A quel punto gli sarebbe però convenuto far fuori la guardia

Contorto quanto la teoria delle uova

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...