Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Escluderei entrambi i metodi. Chi non ha risposto potrebbe essere stato sequestrato, e non credo che gli zaristi rischino di prendersi voti extra per non aver votato una sera.dobbiamo concentrarci su chi ha commentato, ma in maniera superficialeMa si poteva già sequestrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma si poteva già sequestrare? non è ogni due giorni? In teoria questo è il secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma si poteva già sequestrare? Sì, ieri è stato detto che si attivavano i poteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sì, ieri è stato detto che si attivavano i poteri.Ah, ok.Bè, quindi tutto può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sono tornato, ho visto il film di Steve Jobs, fa non poco schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 eccomi, tornato dallo studioquindi anche oggi le novità sono poche...bhe non ci resta che aspettare, poi la situazione si sblocca sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma dai non sono l'unico che commenta poco xD Anche io devo imparare a capire come funziona tavolinoo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Simoxx se mi fai arrivare primo alla lotteria vinci il lif XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Perchè è un Lupus ed eri sotto accusa.Beh che dire se non:*cancella Tavolo dalla lista dei sospetti*Mosse accuse contro Tavolo e InfernapeTavolo si toglie dalle accuse dicendo robe sulle notifiche che dopo un po' lo scagionanoInfernape prova a togliersi dalle accuse ma,almeno personalmente,non mi convinceE un utente misterioso si è beccato 10 voti di Ban Edit:al rogo10 voti al rogo? Perché? é il mio senso dell'umorismo deceduto insieme a Pika Pika che crea aborti di teorie.Ora niente Se sono accuse del primo giorno scrivi Robe del tipo"Gomblotto !11!11!!!111!.Se no difenditi come hai fatto ora.E tornando alle accuse il punto 1 non è disdetto,potrebbe essere tutto un bluff per non farti mandare al rogo visto che sei uno Zarovvio che può essere un bluff, ma ho detto semplicemente, che potrebbe non esserlo(e non lo è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per decidere che votare direi che il dire ogni 5 secomdi di Infernape21"sono buono"potrebbe essere tutto un bluff per non farsi fucilare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bè, rieccomi di nuovo, ho finalmente finito di scrivere per il contest di scrittura, btw, non mi sembra ci siano novità , temo che siamo nuovamente in fase di stallo, come ieri, io aspetterei Zeb che ha detto di avere qualcosa da dire, o se qualcuno ha qualche teoria la faccia presente, il voto è importante, meglio non "sprecarlo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 10 voti al rogo? Perché?Ha rivelato implicitamente in MP il suo ruolo.Ma non è rivolto a te Xd ovvio che può essere un bluff, ma ho detto semplicemente, che potrebbe non esserlo(e non lo è)E dove sono le prove che non bluffi?Bè, rieccomi di nuovo, ho finalmente finito di scrivere per il contest di scrittura, btw, non mi sembra ci siano novità , temo che siamo nuovamente in fase di stallo, come ieri, io aspetterei Zeb che ha detto di avere qualcosa da dire, o se qualcuno ha qualche teoria la faccia presente, il voto è importante, meglio non "sprecarlo"Io ho esposto a inizio giornata e Infernape non è scagionato ancora per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Beh, Little Mudkip non me la racconta giusta!Accusa tutti.. Per me potrebbe essere lui quello che teme maggiormente la fucilazione e incentra il malcontento comune su altri utenti attraverso false accuse!OT: Spero di aver detto qualcosa di sensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E dove sono le prove che non bluffi?Io ho esposto a inizio giornata e Infernape non è scagionato ancora per meLe prove non ci sono, è passato solo un giorno e mezzo, dove le trovo le prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io per votare direi di aspettare Zebstrika. Aveva detto che quando sarebbe tornato avrebbe esposto una teoria, e sono curioso di sentirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Beh, Little Mudkipnon me la racconta giusto!Accusa tutti.. Per me potrebbe essere lui quello che teme maggiormente la fucilazione e incentra il malcontento comune su altri utenti attraverso false accuse!OT: Spero di aver detto qualcosa di sensatoSe leggi una accusa era molto no-sense(verso Teo),una è in fase di toglizione(si potrà dire?)verso Infernape21 e una su Tavolo per motivi di Onnipresenza ma non scrittura,ma comunque anche altri sospettano di quei 2(Teo è un'accusa così no-sense che mi vergogno di averla fatta)Le prove non ci sono, è passato solo un giorno e mezzo, dove le trovo le prove?La domanda è............chi votiamo oggi lulzEDIT:nel caso non si fosse capito ti ho tolto dalla lista sospetti Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 gente cattiva che no si fida di un povero tavolino indifeso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se leggi una accusa era molto no-sense(verso Teo),una è in fase di toglizione(si potrà dire?)verso Infernape21 e una su Tavolo per motivi di Onnipresenza ma non scrittura,ma comunque anche altri sospettano di quei 2(Teo è un'accusa così no-sense che mi vergogno di averla fatta) O magari queste accuse no-sense (come le hai definite) sono solo per depistaggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Beh, Little Mudkip non me la racconta giusta!Accusa tutti.. Per me potrebbe essere lui quello che teme maggiormente la fucilazione e incentra il malcontento comune su altri utenti attraverso false accuse!OT: Spero di aver detto qualcosa di sensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 gente cattiva che no si fida di un povero tavolino indifeso :c Apparecchia che tra poco è ora di cena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 gente cattiva che no si fida di un povero tavolino indifeso :c Ti ripeto che ti ho tolto dai sospetti ma ti osservo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 allora come prima cosa suggerisco alla Guardia, anche se palese, di mettersi in contatto con la persona che ha difeso (se non lo ha già fatto) suggerisco però a questa persona di stare attento, potrebbero presentarsi guardie false... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 O magari queste accuse no-sense (come le hai definite) sono solo per depistaggio.... WAT?Comunque l'unica no-sense era quella verso Teo(vai a leggere la pagine addietro),le altre sono Yes-sense e condivise da altri. OT:sei del nord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Apparecchia che tra poco è ora di cena!! siete tutti invitati a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 WAT?Comunque l'unica no-sense era quella verso Teo(vai a leggere la pagine addietro),le altre sono Yes-sense e condivise da altri.OT:sei del nord?Teo, non convinci nemmeno a me.Simà¸, così come Zar, è la prima volta che partecipa ad un lupus, ma non mi sembrano tanto stupidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.