Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Escluderei entrambi i metodi. Chi non ha risposto potrebbe essere stato sequestrato, e non credo che gli zaristi rischino di prendersi voti extra per non aver votato una sera.

dobbiamo concentrarci su chi ha commentato, ma in maniera superficiale

Ma si poteva già  sequestrare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè è un Lupus ed eri sotto accusa.

Beh che dire se non:*cancella Tavolo dalla lista dei sospetti*

Mosse accuse contro Tavolo e Infernape

Tavolo si toglie dalle accuse dicendo robe sulle notifiche che dopo un po' lo scagionano

Infernape prova a togliersi dalle accuse ma,almeno personalmente,non mi convince

E un utente misterioso si è beccato 10 voti di Ban Edit:al rogo

10 voti al rogo? Perché?

é il mio senso dell'umorismo deceduto insieme a Pika Pika che crea aborti di teorie.Ora niente

Se sono accuse del primo giorno scrivi Robe del tipo"Gomblotto !11!11!!!111!.Se no difenditi come hai fatto ora.

E tornando alle accuse il punto 1 non è disdetto,potrebbe essere tutto un bluff per non farti mandare al rogo visto che sei uno Zar

ovvio che può essere un bluff, ma ho detto semplicemente, che potrebbe non esserlo(e non lo è)

Link al commento

Bè, rieccomi di nuovo, ho finalmente finito di scrivere per il contest di scrittura, btw, non mi sembra ci siano novità , temo che siamo nuovamente in fase di stallo, come ieri, io aspetterei Zeb che ha detto di avere qualcosa da dire, o se qualcuno ha qualche teoria la faccia presente, il voto è importante, meglio non "sprecarlo"

Link al commento

10 voti al rogo? Perché?Ha rivelato implicitamente in MP il suo ruolo.Ma non è rivolto a te Xd

ovvio che può essere un bluff, ma ho detto semplicemente, che potrebbe non esserlo(e non lo è)

E dove sono le prove che non bluffi?

Bè, rieccomi di nuovo, ho finalmente finito di scrivere per il contest di scrittura, btw, non mi sembra ci siano novità , temo che siamo nuovamente in fase di stallo, come ieri, io aspetterei Zeb che ha detto di avere qualcosa da dire, o se qualcuno ha qualche teoria la faccia presente, il voto è importante, meglio non "sprecarlo"

Io ho esposto a inizio giornata e Infernape non è scagionato ancora per me

Link al commento

Beh, Little Mudkip non me la racconta giusta!

Accusa tutti.. Per me potrebbe essere lui quello che teme maggiormente la fucilazione e incentra il malcontento comune su altri utenti attraverso false accuse!

OT: Spero di aver detto qualcosa di sensato

Link al commento

Beh, Little Mudkipnon me la racconta giusto!

Accusa tutti.. Per me potrebbe essere lui quello che teme maggiormente la fucilazione e incentra il malcontento comune su altri utenti attraverso false accuse!

Se leggi una accusa era molto no-sense(verso Teo),una è in fase di toglizione(si potrà  dire?)verso Infernape21 e una  su Tavolo per motivi di Onnipresenza ma non scrittura,ma comunque anche altri sospettano di quei 2(Teo è un'accusa così no-sense che mi vergogno di averla fatta)

Le prove non ci sono, è passato solo un giorno e mezzo, dove le trovo le prove?

La domanda è............

chi votiamo oggi lulz

EDIT:nel caso non si fosse capito ti ho tolto dalla lista sospetti Infernape

Link al commento

Se leggi una accusa era molto no-sense(verso Teo),una è in fase di toglizione(si potrà  dire?)verso Infernape21 e una  su Tavolo per motivi di Onnipresenza ma non scrittura,ma comunque anche altri sospettano di quei 2(Teo è un'accusa così no-sense che mi vergogno di averla fatta)

O magari queste accuse no-sense (come le hai definite) sono solo per depistaggio....

Link al commento

Beh, Little Mudkip non me la racconta giusta!

Link al commento

allora come prima cosa suggerisco alla Guardia, anche se palese, di mettersi in contatto con la persona che ha difeso (se non lo ha già  fatto) suggerisco però a questa persona di stare attento, potrebbero presentarsi guardie false...

Link al commento

O magari queste accuse no-sense (come le hai definite) sono solo per depistaggio....

WAT?Comunque l'unica no-sense era quella verso Teo(vai a leggere la pagine addietro),le altre sono Yes-sense e condivise da altri.

OT:sei del nord? 

Link al commento

WAT?Comunque l'unica no-sense era quella verso Teo(vai a leggere la pagine addietro),le altre sono Yes-sense e condivise da altri.

OT:sei del nord?

Teo, non convinci nemmeno a me.

Simà¸, così come Zar, è la prima volta che partecipa ad un lupus, ma non mi sembrano tanto stupidi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...