LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 gilga dice a noi cittadini di non vincere tramite il potere del mago ma nello scorso lif ha vinto grazie a zorzi (il mago) che lo avvertiva di chi erano i lupi Ah lulz ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma se nessuno commetterebbe passi falsi come voteremo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma se nessuno commetterebbe passi falsi come voteremo?? votiamo gilga,altrimenti ci spoilera i ruoli di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma se nessuno commetterebbe passi falsi come voteremo??Infatti lolCioè...oggi se va cosi tutto il tempo dobbiamo votare a caso...voteremo il meno attivo a quel punto anche se sinceramente non mi piace così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 si si votiamolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 votiamo gilga,altrimenti ci spoilera i ruoli di tutti Quoto tutti contro gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno.buonasera. Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno. buonasera. Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo. Possiamo sempre provare ad usare lo scatolone di Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno. buonasera. Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo. tu sparale poi vedremo se possono andare bene o no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno. buonasera. Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo. Io ho pure una teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Possiamo sempre provare ad usare lo scatolone di Tonio #loscatoloneregna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Possiamo sempre provare ad usare lo scatolone di Tonio O votarlo direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno.buonasera.Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo.Vai allora asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 tavolo perché visualizzi ma non commenti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 tavolo perché visualizzi ma non commenti?? Tavolo Made in Zar-China OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 tavolo perché visualizzi ma non commenti?? perchè mi hanno insegnato che quando non si ha niente da dire è meglio non rispondere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 perchè mi hanno insegnato che quando non si ha niente da dire è meglio non rispondere xD te lo hanno insegnato i tuoi amici lupi? Ti tengo d'occhio perché mi ricordi pika pika (lupo) ma per ora non mi sei sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 te lo hanno insegnato i tuoi amici lupi? Ti tengo d'occhio perché mi ricordi pika pika (lupo) ma per ora non mi sei sospetto no, mio padre era una quercia molto saggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 spe gente c'è tonio ? potremmo sacrificarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi ho il cellulare al 5% D: Fra poco mi muore :cse mi assenterò di colpo sarà per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 spe gente c'è tonio ? potremmo sacrificarlo... Ma siete cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma siete cattivi perchè, siete entrambi lupi e lo vuoi difendere? (che poi anche se la troll face ci sta la domanda è semi-seria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho cambiato idea, non dico niente. :sRiguardano ruoli relativi ai buoni, quindi preferirei non avvantaggiare i lupi Potrebbe essere possibile che tonio sia mago/medium/guardia? V'immaginate? :o EDIT:Non lo sto difendendo, per essere chiari. >.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho cambiato idea, non dico niente. :s Riguardano ruoli relativi ai buoni, quindi preferirei non avvantaggiare i lupi Potrebbe essere possibile che tonio sia mago/medium/guardia? V'immaginate? :o EDIT: Non lo sto difendendo, per essere chiari. >.< lol draconix guardia in nonmiricordoqualelif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Possiamo sempre provare ad usare lo scatolone di Tonio Oppure potremmo Mandare Bottube in sacrificio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.