LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 gilga dice a noi cittadini di non vincere tramite il potere del mago ma nello scorso lif ha vinto grazie a zorzi (il mago) che lo avvertiva di chi erano i lupi Ah lulz ho capito
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ma se nessuno commetterebbe passi falsi come voteremo??
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ma se nessuno commetterebbe passi falsi come voteremo?? votiamo gilga,altrimenti ci spoilera i ruoli di tutti
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ma se nessuno commetterebbe passi falsi come voteremo??Infatti lolCioè...oggi se va cosi tutto il tempo dobbiamo votare a caso...voteremo il meno attivo a quel punto anche se sinceramente non mi piace così...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 votiamo gilga,altrimenti ci spoilera i ruoli di tutti Quoto tutti contro gilga
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno.buonasera. Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo. by secsi @Combo
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno. buonasera. Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo. Possiamo sempre provare ad usare lo scatolone di Tonio
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno. buonasera. Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo. tu sparale poi vedremo se possono andare bene o no!!
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno. buonasera. Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo. Io ho pure una teoria
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Possiamo sempre provare ad usare lo scatolone di Tonio #loscatoloneregna
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Possiamo sempre provare ad usare lo scatolone di Tonio O votarlo direttamente
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 buongiorno.buonasera.Io provo a fare delle #teoriedelprimogiorno se volete, però non hanno un fondamento logico. Quindi uhm... si, solo questo.Vai allora asd
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 tavolo perché visualizzi ma non commenti??
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 tavolo perché visualizzi ma non commenti?? Tavolo Made in Zar-China OBV
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 tavolo perché visualizzi ma non commenti?? perchè mi hanno insegnato che quando non si ha niente da dire è meglio non rispondere xD
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 perchè mi hanno insegnato che quando non si ha niente da dire è meglio non rispondere xD te lo hanno insegnato i tuoi amici lupi? Ti tengo d'occhio perché mi ricordi pika pika (lupo) ma per ora non mi sei sospetto
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 te lo hanno insegnato i tuoi amici lupi? Ti tengo d'occhio perché mi ricordi pika pika (lupo) ma per ora non mi sei sospetto no, mio padre era una quercia molto saggia
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 spe gente c'è tonio ? potremmo sacrificarlo...
jaja Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi ho il cellulare al 5% D: Fra poco mi muore :cse mi assenterò di colpo sarà per questo
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 spe gente c'è tonio ? potremmo sacrificarlo... Ma siete cattivi
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ma siete cattivi perchè, siete entrambi lupi e lo vuoi difendere? (che poi anche se la troll face ci sta la domanda è semi-seria)
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ho cambiato idea, non dico niente. :sRiguardano ruoli relativi ai buoni, quindi preferirei non avvantaggiare i lupi Potrebbe essere possibile che tonio sia mago/medium/guardia? V'immaginate? :o EDIT:Non lo sto difendendo, per essere chiari. >.< by secsi @Combo
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ho cambiato idea, non dico niente. :s Riguardano ruoli relativi ai buoni, quindi preferirei non avvantaggiare i lupi Potrebbe essere possibile che tonio sia mago/medium/guardia? V'immaginate? :o EDIT: Non lo sto difendendo, per essere chiari. >.< lol draconix guardia in nonmiricordoqualelif
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Possiamo sempre provare ad usare lo scatolone di Tonio Oppure potremmo Mandare Bottube in sacrificio *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.