Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 spe gente c'è tonio ? potremmo sacrificarlo...Lol la vittima sacrificale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Comunque vi do un indizio ovvio, ma può sempre servire: osservate il comportamento di quelli che hanno già partecipato ai LiF, può essere un grande indizio per capire di quale schieramento è. (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Comunque vi do un indizio ovvio, ma può sempre servire: osservate il comportamento di quelli che hanno già partecipato ai LiF, può essere un grande indizio per capire di quale schieramento è. (?) Io nutro un paio di sospetti ma non mi esprimo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 C'è tonio No apparte gli scherzi...dobbiamo decidere chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 C'è tonio No apparte gli scherzi...dobbiamo decidere chi votare.Eh già Idee?EDIT:é già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 mah, andando a caso no. Tonio sarebbe la scelta più ovvia ma non la più giusta... Chi ha partecipato agli altri lif ma non era lupo ora ha una probabilità più alta di esserlo, obv by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io proporrei di votare Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Votiamo il meno attivo come al solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 c'è pika pika l'eterno lupo king'grovyle non ha ancora detto "ciao lupacchiotti" forse nasconde qualcosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io proporrei di votare Say Votate Gilga è il capo degli androidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 c'è pika pika l'eterno lupo king'grovyle non ha ancora detto "ciao lupacchiotti" forse nasconde qualcosa (?) in realtà sì :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 c'è pika pika l'eterno lupo king'grovyle non ha ancora detto "ciao lupacchiotti" forse nasconde qualcosa (?)L'ha detto nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No apparte gli scherzi...dobbiamo decidere chi votare. già , io sto senza idee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 in realtà sì :o non me ne sono accorto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve lupacchiotti.Dicevi? Dannato outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve lupacchiotti. Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@ c'è pika pika l'eterno lupo king'grovyle non ha ancora detto "ciao lupacchiotti" forse nasconde qualcosa (?) Ho detto "Salve lupacchiotti", non conta? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Questo è solo il primo giorno e non hanno scritto tutti, quindi oggi, come ogni primo giorno, sarà complicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 no spe ma quindi Tonio C'è ? io ho commentato ironicamente, poi sono andato a vedere la lista e mi sembrava che non fosse tra i partecipanti, per questo ci sono rimasto anche male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 no spe ma quindi Tonio C'è ? io ho commentato ironicamente, poi sono andato a vedere la lista e mi sembrava che non fosse tra i partecipanti, per questo ci sono rimasto anche male D: Sì c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 il rogo è stato aperto alle 18:18 il diciottesimo partecipante è ZarRomanov,ha il nome che inizia per Zar...è uno zarista!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 il rogo è stato aperto alle 18:18 il diciottesimo partecipante è ZarRomanov,ha il nome che inizia per Zar...è uno zarista!1!!1 OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sì c'è AH , lol ! Beh allora mi disp tonio ma voto per te :v devo andare ad allenamento, sta tranquillo, è solo un voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 AH , lol ! Beh allora mi disp tonio ma voto per te :v devo andare ad allenamento, sta tranquillo, è solo un voto *effetto massa* Comunque a che ora chiudono i voti Mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 *effetto massa* Comunque a che ora chiudono i voti Mod? suppongo alle 22:00 come al solito. Rega anche se lo sapete tutti lo dico per i nuovi se mi vedete On o semplicemente una persona in incognito sono io, lascio sempre il PC in standby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi ora devo andareFate i buoni(?).Al mio ritorno vedrò chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.