Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 spe gente c'è tonio ? potremmo sacrificarlo...Lol la vittima sacrificale
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Comunque vi do un indizio ovvio, ma può sempre servire: osservate il comportamento di quelli che hanno già partecipato ai LiF, può essere un grande indizio per capire di quale schieramento è. (?) by secsi @Combo
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Comunque vi do un indizio ovvio, ma può sempre servire: osservate il comportamento di quelli che hanno già partecipato ai LiF, può essere un grande indizio per capire di quale schieramento è. (?) Io nutro un paio di sospetti ma non mi esprimo per ora
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 C'è tonio No apparte gli scherzi...dobbiamo decidere chi votare.
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 C'è tonio No apparte gli scherzi...dobbiamo decidere chi votare.Eh già Idee?EDIT:é già
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 mah, andando a caso no. Tonio sarebbe la scelta più ovvia ma non la più giusta... Chi ha partecipato agli altri lif ma non era lupo ora ha una probabilità più alta di esserlo, obv by secsi @Combo
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 c'è pika pika l'eterno lupo king'grovyle non ha ancora detto "ciao lupacchiotti" forse nasconde qualcosa (?)
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io proporrei di votare Say Votate Gilga è il capo degli androidi
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 c'è pika pika l'eterno lupo king'grovyle non ha ancora detto "ciao lupacchiotti" forse nasconde qualcosa (?) in realtà sì :o by secsi @Combo
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 c'è pika pika l'eterno lupo king'grovyle non ha ancora detto "ciao lupacchiotti" forse nasconde qualcosa (?)L'ha detto nella prima pagina
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 No apparte gli scherzi...dobbiamo decidere chi votare. già , io sto senza idee!!
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 in realtà sì :o non me ne sono accorto D:
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Salve lupacchiotti.Dicevi? Dannato outspeed
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Salve lupacchiotti. Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@ c'è pika pika l'eterno lupo king'grovyle non ha ancora detto "ciao lupacchiotti" forse nasconde qualcosa (?) Ho detto "Salve lupacchiotti", non conta? :C
Simo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Questo è solo il primo giorno e non hanno scritto tutti, quindi oggi, come ogni primo giorno, sarà complicato...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 no spe ma quindi Tonio C'è ? io ho commentato ironicamente, poi sono andato a vedere la lista e mi sembrava che non fosse tra i partecipanti, per questo ci sono rimasto anche male D:
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 no spe ma quindi Tonio C'è ? io ho commentato ironicamente, poi sono andato a vedere la lista e mi sembrava che non fosse tra i partecipanti, per questo ci sono rimasto anche male D: Sì c'è
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 il rogo è stato aperto alle 18:18 il diciottesimo partecipante è ZarRomanov,ha il nome che inizia per Zar...è uno zarista!1!!1
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 il rogo è stato aperto alle 18:18 il diciottesimo partecipante è ZarRomanov,ha il nome che inizia per Zar...è uno zarista!1!!1 OBV
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Sì c'è AH , lol ! Beh allora mi disp tonio ma voto per te :v devo andare ad allenamento, sta tranquillo, è solo un voto
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 AH , lol ! Beh allora mi disp tonio ma voto per te :v devo andare ad allenamento, sta tranquillo, è solo un voto *effetto massa* Comunque a che ora chiudono i voti Mod?
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 *effetto massa* Comunque a che ora chiudono i voti Mod? suppongo alle 22:00 come al solito. Rega anche se lo sapete tutti lo dico per i nuovi se mi vedete On o semplicemente una persona in incognito sono io, lascio sempre il PC in standby
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi ora devo andareFate i buoni(?).Al mio ritorno vedrò chi votare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.