Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Colgo l'occasione per raccontarvi un aneddoto, credo proprio ricollegato a ciò che ha scritto Dany, proprio ieri pomeriggio, stavamo per mollare, eravamo pronti alla resa, ma non era giunto il momento, non avevamo ancora rischiato tutto, l'abbiamo fatto, e abbiamo vinto, può sembrare la frase più banale del mondo, ma non mollate mai, qualsiasi cosa accada, tutto può sempre cambiare inaspettatamente, qualsiasi cosa accada nella vita, credete sempre e provate di tutto per i vostri obiettivi, saluti dal soldato Zar(ista) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colgo l'occasione per raccontarvi un aneddoto, credo proprio ricollegato a ciò che ha scritto Dany, proprio ieri pomeriggio, stavamo per mollare, eravamo pronti alla resa, ma non era giunto il momento, non avevamo ancora rischiato tutto, l'abbiamo fatto, e abbiamo vinto, può sembrare la frase più banale del mondo, ma non mollate mai, qualsiasi cosa accada, tutto può sempre cambiare inaspettatamente, qualsiasi cosa accada nella vita, credete sempre e provate di tutto per i vostri obiettivi, saluti dal soldato Zar(ista) <3

^

Ha protetto te ieri :tf:

Davvero? Epic.
Link al commento

Io sono stanco di fare il lupo però, voglio essere un cittadino con qualche potere, le volte che sono stato cittadino non avevo nessun potere particolare è_è

ti sto per prendere a male parole :angry: io sono 6 edizioni che faccio il cittadino comune, e solo una volta la guardia

Non l'abbiamo fatto apposta. Ed è quello che ci ha salvato.

comunque, d'ora in poi diffido da tutti quelli che mi mandano mp :sisi: che poi probabilmente se avessi visto l'ultimo messaggio ti avrei votato, ma ero da telefono e non mi è arrivata la notifica. dopo il voto ho visto il messaggio compromettente :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...