Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato

Guarda che ho protetto almeno a uno in questo Lupus :mki:

Era zeb :c

Volevamo ucciderlo subito. Con tutte le accuse che ho ricevuto sono sorpreso di essere ancora vivo :]

Inviato

Dalla prossima lit prometto di essere più attivo, se non lo sarò non mi iscriverò nemmeno, scusate tutti per la mia inattività  all'inizio di questo lit :riot:

Inviato

Pretendo una targhetta per aver protetto una persona al primo giorno 

:tf:

No ma aspetta. Tu proteggi zeb al primo giorno ma non proteggi nessuno quando siamo in 9? Lol ma chi hai protetto?
Inviato

Colgo l'occasione per raccontarvi un aneddoto, credo proprio ricollegato a ciò che ha scritto Dany, proprio ieri pomeriggio, stavamo per mollare, eravamo pronti alla resa, ma non era giunto il momento, non avevamo ancora rischiato tutto, l'abbiamo fatto, e abbiamo vinto, può sembrare la frase più banale del mondo, ma non mollate mai, qualsiasi cosa accada, tutto può sempre cambiare inaspettatamente, qualsiasi cosa accada nella vita, credete sempre e provate di tutto per i vostri obiettivi, saluti dal soldato Zar(ista) <3

Inviato

No ma aspetta. Tu proteggi zeb al primo giorno ma non proteggi nessuno quando siamo in 9? Lol ma chi hai protetto?

Ha protetto te ieri :tf:

Inviato

Dalla prossima lit prometto di essere più attivo, se non lo sarò non mi iscriverò nemmeno, scusate tutti per la mia inattività  all'inizio di questo lit :riot:

alla prossima lit e ci saremo faro cadere le colpe su di te

Inviato

Colgo l'occasione per raccontarvi un aneddoto, credo proprio ricollegato a ciò che ha scritto Dany, proprio ieri pomeriggio, stavamo per mollare, eravamo pronti alla resa, ma non era giunto il momento, non avevamo ancora rischiato tutto, l'abbiamo fatto, e abbiamo vinto, può sembrare la frase più banale del mondo, ma non mollate mai, qualsiasi cosa accada, tutto può sempre cambiare inaspettatamente, qualsiasi cosa accada nella vita, credete sempre e provate di tutto per i vostri obiettivi, saluti dal soldato Zar(ista) <3

^

Ha protetto te ieri :tf:

Davvero? Epic.
Inviato

ok, ma se tu dicevi "hey, zorzi non è la vera guardia!" avremmo avuto un lupo in meno :th_sisi:

Guarda che poi mi abbuffavate di Accuse ;)

^

Davvero? Epic.

Sisi,protetto te :tf:

Inviato

Io sono stanco di fare il lupo però, voglio essere un cittadino con qualche potere, le volte che sono stato cittadino non avevo nessun potere particolare è_è

Inviato

cioè? silver mi pare no? comunque non ho capito la strategia di silver e te che dite due cose diverse a simo

Non l'abbiamo fatto apposta. Ed è quello che ci ha salvato.

Inviato

Guarda che poi mi abbuffavate di Accuse ;)

Sisi,protetto te :tf:

i lupi di sicuro. si faceva la prova e si vedeva ;) però vabbè, la colpa è anche mia che non ho votato cobalt nello "scontro finale"

Inviato

Ok,voglio dirlo per una volta (Anche se una bugia) SONO UN LUPO,PRENDETEMI ACCALAPPIACANI. Mi sento libero.

Inviato

i lupi di sicuro. si faceva la prova e si vedeva ;) però vabbè, la colpa è anche mia che non ho votato cobalt nello "scontro finale"

Senza offesa, ma Teo non era molto convincente...

Inviato

Io sono stanco di fare il lupo però, voglio essere un cittadino con qualche potere, le volte che sono stato cittadino non avevo nessun potere particolare è_è

ti sto per prendere a male parole :angry: io sono 6 edizioni che faccio il cittadino comune, e solo una volta la guardia

Non l'abbiamo fatto apposta. Ed è quello che ci ha salvato.

comunque, d'ora in poi diffido da tutti quelli che mi mandano mp :sisi: che poi probabilmente se avessi visto l'ultimo messaggio ti avrei votato, ma ero da telefono e non mi è arrivata la notifica. dopo il voto ho visto il messaggio compromettente :facepalm:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...