Revo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ot: c'era stata una candidatura o sono stati scelti dai mod? Sono stati scelti da noi. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono stati scelti da noi. n_n Infatti mi era sembrato di non aver visto contest, altrimenti avrei partecipato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ogni tanto mi è capitato di quotare e rispondere a giaxup ma zeb non lo conoscevo(il che è strano visto che sembra l'idolo delle folle)Ad ogni modo congratulazioni a entrambi!ot: c'era stata una candidatura o sono stati scelti dai mod?Ecco per me è l'esatto opposto tipo quando ho visto GiaxUP mi sono chiesto chi fosse poi appena ho visto l'immagine ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grandissimo Zeb! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Innanzitutto complimenti ai nuovi moderatori, date del vostro meglio! Sono poi contento per le nuove sezioni - direi indispensabili - ma meno contento per il ritorno di quel maledetto 0.01 PP .-. #tanteguideinutili #vogliamoPPatuttiicosti!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 complimenti ai nuovi moderatori, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni e buon lavoro ai due nuovi moddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ahahahah a quanto pare sei famoso, Zeb!Ci tengo a precisare che chi non mi conosce magari ha un po' di ragione, amo molto starmene nell'ombra! Anche se nell'ultimo periodo sono stato molto attivo sul forum! Grazie comunque a tutti per l'accoglienza!PS. Il nick è GiaxUp, non GiaxUP! Sbagliate (quasi) tutti a scriverlo ahah c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mh,Guide random o copypastate are coming,prepare your PP.A questo punto rimetteteli per i post in notizie pokemon e GG.Comunque complimenti ai nuovi mod,Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessica99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Finalmente ce l'hai fatta! Sei il mio orgoglio *-* ♥ (GiaxUp, ovviamente!)Complimenti anche a te Zeb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperMarco34 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni ai nuovi moderatori, in particolare al mio compagno di planking preferito ovvero GiaxUppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Benone Complimenti ai nuovi moderatori in prova ossia giaxUp e Zebristika94 buon lavoro e buon proseguimento, daaje tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il ritorno dei 0,01pp? Dove? o,o Btw, complimenti ad entrambi, in particolare a Zeb(mi raccomando, non farti contagiare dalla dislessia che ti mandavo mp molte volte :* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Rinnovo i complimenti a Zeb ♥E come al solito Good Job Staff ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai nuovi assunti! E belle anche le nuove sezioni create, sperando che restino in ordine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazione a tutti e due Sinceramente conoscevo tutti e due,zeb per il nome e GiaxUp per l'avatar che vedevo OVUNQUE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 bene c:un caloroso benvenuto ai nuovi mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai nuovi assunti! E belle anche le nuove sezioni create, sperando che restino in ordine xD Ho avuto modo di conoscere Zeb e a quanto ho visto è un tipo molto ordinato, proprio come me ahahahah! Dubito che noterete il disordine :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho avuto modo di conoscere Zeb e a quanto ho visto è un tipo molto ordinato, proprio come me ahahahah! Dubito che noterete il disordine :v Ahahah, al contrario di me. Sono il disordine fatto a persona .3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazione a tutti e due Sinceramente conoscevo tutti e due,zeb per il nome e GiaxUp per l'avatar che vedevo OVUNQUE XD Ovunque? Wow ahahah, dai sarà perché negli ultimi due mesi sono stato più attivo del solito, cercando di aiutare tutti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Benvenuti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No, ma ora che Zeb è mod voglio i contest di scrittura fatti da lui ppperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Benvenuti nello staff!Ma solo a me fa strano chiamare Zebstrika94 Zeb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No, ma ora che Zeb è mod voglio i contest di scrittura fatti da lui ppperò. Perché, i nostri non sono stupendamente stupendi? Buona fortuna ai nuovi mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.