Revo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ot: c'era stata una candidatura o sono stati scelti dai mod? Sono stati scelti da noi. n_n
Falkon Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Sono stati scelti da noi. n_n Infatti mi era sembrato di non aver visto contest, altrimenti avrei partecipato xD
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ogni tanto mi è capitato di quotare e rispondere a giaxup ma zeb non lo conoscevo(il che è strano visto che sembra l'idolo delle folle)Ad ogni modo congratulazioni a entrambi!ot: c'era stata una candidatura o sono stati scelti dai mod?Ecco per me è l'esatto opposto tipo quando ho visto GiaxUP mi sono chiesto chi fosse poi appena ho visto l'immagine ho capito
Khovid Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Innanzitutto complimenti ai nuovi moderatori, date del vostro meglio! Sono poi contento per le nuove sezioni - direi indispensabili - ma meno contento per il ritorno di quel maledetto 0.01 PP .-. #tanteguideinutili #vogliamoPPatuttiicosti!1!1
Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 complimenti ai nuovi moderatori, buona fortuna
Naeive Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni e buon lavoro ai due nuovi moddi
GiaxUp Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ahahahah a quanto pare sei famoso, Zeb!Ci tengo a precisare che chi non mi conosce magari ha un po' di ragione, amo molto starmene nell'ombra! Anche se nell'ultimo periodo sono stato molto attivo sul forum! Grazie comunque a tutti per l'accoglienza!PS. Il nick è GiaxUp, non GiaxUP! Sbagliate (quasi) tutti a scriverlo ahah c:
PakOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Mh,Guide random o copypastate are coming,prepare your PP.A questo punto rimetteteli per i post in notizie pokemon e GG.Comunque complimenti ai nuovi mod,Buon lavoro
Gessica99 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Finalmente ce l'hai fatta! Sei il mio orgoglio *-* ♥ (GiaxUp, ovviamente!)Complimenti anche a te Zeb!
SuperMarco34 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni ai nuovi moderatori, in particolare al mio compagno di planking preferito ovvero GiaxUppo
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Benone Complimenti ai nuovi moderatori in prova ossia giaxUp e Zebristika94 buon lavoro e buon proseguimento, daaje tutta
Combo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Il ritorno dei 0,01pp? Dove? o,o Btw, complimenti ad entrambi, in particolare a Zeb(mi raccomando, non farti contagiare dalla dislessia che ti mandavo mp molte volte :* )
NoelFurokawa Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Rinnovo i complimenti a Zeb ♥E come al solito Good Job Staff ♥
Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai nuovi assunti! E belle anche le nuove sezioni create, sperando che restino in ordine xD
Rubygame Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazione a tutti e due Sinceramente conoscevo tutti e due,zeb per il nome e GiaxUp per l'avatar che vedevo OVUNQUE XD
GiaxUp Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai nuovi assunti! E belle anche le nuove sezioni create, sperando che restino in ordine xD Ho avuto modo di conoscere Zeb e a quanto ho visto è un tipo molto ordinato, proprio come me ahahahah! Dubito che noterete il disordine :v
Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ho avuto modo di conoscere Zeb e a quanto ho visto è un tipo molto ordinato, proprio come me ahahahah! Dubito che noterete il disordine :v Ahahah, al contrario di me. Sono il disordine fatto a persona .3.
GiaxUp Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazione a tutti e due Sinceramente conoscevo tutti e due,zeb per il nome e GiaxUp per l'avatar che vedevo OVUNQUE XD Ovunque? Wow ahahah, dai sarà perché negli ultimi due mesi sono stato più attivo del solito, cercando di aiutare tutti :o
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 No, ma ora che Zeb è mod voglio i contest di scrittura fatti da lui ppperò.
Sol Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Benvenuti nello staff!Ma solo a me fa strano chiamare Zebstrika94 Zeb?
Raizen Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 No, ma ora che Zeb è mod voglio i contest di scrittura fatti da lui ppperò. Perché, i nostri non sono stupendamente stupendi? Buona fortuna ai nuovi mod
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.