Vai al commento

Nuove aree dedicate a Pokémon RΩ/Zα: PokéPoints per le guide, StreetPass Biglietto Eone, nuovi moderatori e altro ancora!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Sono stati scelti da noi. n_n

Infatti mi era sembrato di non aver visto contest, altrimenti avrei partecipato xD

Inviato

ogni tanto mi è capitato di quotare e rispondere a giaxup ma zeb non lo conoscevo(il che è strano visto che sembra l'idolo delle folle)

Ad ogni modo congratulazioni a entrambi!

ot: c'era stata una candidatura o sono stati scelti dai mod?

Ecco per me è l'esatto opposto tipo quando ho visto GiaxUP mi sono chiesto chi fosse poi appena ho visto l'immagine ho capito
Inviato

Innanzitutto complimenti ai nuovi moderatori, date del vostro meglio! ^^

Sono poi contento per le nuove sezioni - direi indispensabili - ma meno contento per il ritorno di quel maledetto 0.01 PP .-. 

#tanteguideinutili #vogliamoPPatuttiicosti!1!1

Inviato

Ahahahah a quanto pare sei famoso, Zeb!

Ci tengo a precisare che chi non mi conosce magari ha un po' di ragione, amo molto starmene nell'ombra! Anche se nell'ultimo periodo sono stato molto attivo sul forum! Grazie comunque a tutti per l'accoglienza!

PS. Il nick è GiaxUp, non GiaxUP! Sbagliate (quasi) tutti a scriverlo ahah c:

Inviato

Il ritorno dei 0,01pp? Dove? o,o

Btw, complimenti ad entrambi, in particolare a Zeb(mi raccomando, non farti contagiare dalla dislessia che ti mandavo mp molte volte :* )

Inviato

Complimenti ai nuovi assunti! E belle anche le nuove sezioni create, sperando che restino in ordine xD

Inviato

Complimenti ai nuovi assunti! E belle anche le nuove sezioni create, sperando che restino in ordine xD

Ho avuto modo di conoscere Zeb e a quanto ho visto è un tipo molto ordinato, proprio come me ahahahah! Dubito che noterete il disordine :v

Inviato

Ho avuto modo di conoscere Zeb e a quanto ho visto è un tipo molto ordinato, proprio come me ahahahah! Dubito che noterete il disordine :v

Ahahah, al contrario di me. Sono il disordine fatto a persona .3.

Inviato

Congratulazione a tutti e due ^^ Sinceramente conoscevo tutti e due,zeb per il nome e GiaxUp per l'avatar che vedevo OVUNQUE XD

Ovunque? Wow ahahah, dai sarà  perché negli ultimi due mesi sono stato più attivo del solito, cercando di aiutare tutti :o

Inviato

No, ma ora che Zeb è mod voglio i contest di scrittura fatti da lui ppperò.

Perché, i nostri non sono stupendamente stupendi? :(

Buona fortuna ai nuovi mod :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...