Vai al commento

Nuove aree dedicate a Pokémon RΩ/Zα: PokéPoints per le guide, StreetPass Biglietto Eone, nuovi moderatori e altro ancora!

Manuel

Post raccomandati

ogni tanto mi è capitato di quotare e rispondere a giaxup ma zeb non lo conoscevo(il che è strano visto che sembra l'idolo delle folle)

Ad ogni modo congratulazioni a entrambi!

ot: c'era stata una candidatura o sono stati scelti dai mod?

Ecco per me è l'esatto opposto tipo quando ho visto GiaxUP mi sono chiesto chi fosse poi appena ho visto l'immagine ho capito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto complimenti ai nuovi moderatori, date del vostro meglio! ^^

Sono poi contento per le nuove sezioni - direi indispensabili - ma meno contento per il ritorno di quel maledetto 0.01 PP .-. 

#tanteguideinutili #vogliamoPPatuttiicosti!1!1

Link al commento

Ahahahah a quanto pare sei famoso, Zeb!

Ci tengo a precisare che chi non mi conosce magari ha un po' di ragione, amo molto starmene nell'ombra! Anche se nell'ultimo periodo sono stato molto attivo sul forum! Grazie comunque a tutti per l'accoglienza!

PS. Il nick è GiaxUp, non GiaxUP! Sbagliate (quasi) tutti a scriverlo ahah c:

Link al commento

Complimenti ai nuovi assunti! E belle anche le nuove sezioni create, sperando che restino in ordine xD

Ho avuto modo di conoscere Zeb e a quanto ho visto è un tipo molto ordinato, proprio come me ahahahah! Dubito che noterete il disordine :v

Link al commento

Ho avuto modo di conoscere Zeb e a quanto ho visto è un tipo molto ordinato, proprio come me ahahahah! Dubito che noterete il disordine :v

Ahahah, al contrario di me. Sono il disordine fatto a persona .3.

Link al commento

Congratulazione a tutti e due ^^ Sinceramente conoscevo tutti e due,zeb per il nome e GiaxUp per l'avatar che vedevo OVUNQUE XD

Ovunque? Wow ahahah, dai sarà  perché negli ultimi due mesi sono stato più attivo del solito, cercando di aiutare tutti :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...