fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Mi serve x ottenere l attestato dal game director... Aiutatemi x favore
Guest gixbas Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ho oras quindi.....tutti quelli che vuoi...a me serve l'evento torchic con.blazichenite...cela i??
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Non do eventi x pokemon comuni gixbas...
Guest gixbas Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ho anke eventi... xro ti do uno alla pari x quello
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Ma io voglio un pokemon trovato nell erba senza evs ivs natura etc... Appena ho ottenuto il certificato lo restituisco
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 A me servirebbe un Ditto 6 IVs, ma comprendo che non sia uno scambio particolarmente equilibrato XD
JustCocco Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 ti osso aiutare se vuoi, in più lo puoi anche tenere il pkmn, baste che hai una copia o di bianco o di nero o di heart gold o di soul silver, in quanto non ho la banca pokemon ne oras, se ti interessa mandami un' mp
Lord Of Alchemy Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Gli scambi online per le versioni precedenti a XY sono stati chiusi,i server Nintendo funzionano solo per i nuovi giochi..
Guest Kemuri Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Servirebbe anche a me un pokémon trasferito dai vecchi giochi di terza generazione.Mi basta anche un pokémon inutile. Cercatemi per MP se interessati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.