Vai al commento



Offro 0.30 PP per un Dodrio catturato su Rubino/Zaffiro/Smeraldo (NO RAMAKE)


Hydrangea

Post raccomandati

Come da titolo, offro 0.30PP


 


Ciò che vorrei in cambio è un Dodrio catturato su pokémon Rubino, Zaffiro o Smeraldo (NON Omega Rubino o Zaffiro Alfa, SOLO giochi per GBA ambientati ad Hoenn).


 


Questo Dodrio NON dovrà  essere cromatico/Shiny, di normale colorazione.


Esso non dovrà  avere un sesso specifico.


Né tantomeno IVs (Valori individuali) specifici.


 


La richiesta è SOLO che egli/Essa provenga da un gioco di terza generazione ambientato ad Hoenn (Al fine di ottenere un certificato con sopra un Dodrio).


 


Lo scambio con me avverrà , a scelta, su X/Y o su RO/ZA, poiché non ho preferenze.


 


Spero siate disposti ad esaudire questo mio desiderio, ve ne sarei immensamente grato.


 


 


Dodrio può essere ottenuto, insieme alla sua pre-evoluzione, all'interno della zona safari, dopo una non eccessiva ricerca (NON è necessario che esso/a sia stato/a catturato/a da Dodrio o evoluto/a da un/a Doduo, mi basta che prima di esser trasferito/a in quasivoglia gioco esso/a sia evoluto/a in Dodrio!).


 


Nella fattispecie, Doduo si trova nelle aree 1, 2 e 3 della zona safari. Consiglio vivamente di cercare nell'area 3, perché lì si troverà  Doduo con maggiore probabilità  e si avrà  anche una chance di trovare Dodrio!


Ecco la mappa della zona safari per agevolare la ricerca.


Hoenn_Safari_Zone_numbered_E.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...