-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io ti ripeto che non lo puoi breedare. se qualcuno lo ha quello è cheat poichè il maschio trasferisce l'abilità solo se accoppiato con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 In pratica è uguale a xy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 In pratica è uguale a xy... Più o meno,in questa guida ho messo le locazioni dei Giudici,delle pensioni ecc...ma il tutto l'ho spiegato più dettagliatamente Se non sbaglio non funziona più il "Time Machine Metod". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Che sarebbe il time machin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non hai capito... Starly nella levelball non è DW ma stavo cercando di breedarlo, in quanto sulla prima pagina ho letto che anche la DW ha il 20% di passare dal padre... si ma passa l'abilità dw solo con ditto e se tu usi uno starly in level femmina nn dw e un maschio dw il figlio nn avrà mai l'abilità dw tutti i pkmn in ball esclusive di hg e ss nn possono avere l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Che sarebbe il time machin? Se non sbaglio salvavi prima di prendere l'uovo, poi lo schiudevi e vedevi quali statistiche passavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se permettete, questa guida è molto più dettagliata rispetto a quella che c'è nella sezione X/Y, anche se ancora non conclusa. Io che non mi sono mai interessata al breeding ci sto capendo qualcosa grazie a questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se non sbaglio salvavi prima di prendere l'uovo, poi lo schiudevi e vedevi quali statistiche passavano Ah già conoscevo quella tecnica ma la chiamavo "Pseudo RNG abuse" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelb Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito anche se lo seguo da tempo, ho un problema se così si può definire, è da due giorni che sto cercando di breedare in a-zaffiro un bagon perfetto, ho lasciato alla pensione un ditto perfetto con destincomune e un salamance allegro eccellente con 5 iv al 31, tuttavia dopo ore e ore e non so quante uova schiuse i nascituri sono sempre discreti e mi sono capitati solo 3 ottimi.. ora sono io così sfortunato o da x\y è cambiato qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito anche se lo seguo da tempo, ho un problema se così si può definire, è da due giorni che sto cercando di breedare in a-zaffiro un bagon perfetto, ho lasciato alla pensione un ditto perfetto con destincomune e un salamance allegro eccellente con 5 iv al 31, tuttavia dopo ore e ore e non so quante uova schiuse i nascituri sono sempre discreti e mi sono capitati solo 3 ottimi.. ora sono io così sfortunato o da x\y è cambiato qualcosa?? da x e y nn è cambiato niente sei sicuro di nn aver sbagliato ditto XD nn posso credere che in ore nn ti sia uscito perfetto oppure controlla se ha destino comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelb Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 da x e y nn è cambiato niente sei sicuro di nn aver sbagliato ditto XD nn posso credere che in ore nn ti sia uscito perfetto oppure controlla se ha destino comune sicurissimo! continuerò e vedremo quanto tempo mi ci vorrà , ormai vado avanti per inerzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ditto è 6IVs e Salamance 5IVs?Mi sembra un po' strano,prendi i Pokémon e falli valutare dal giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ragazzi oggi ho trovato sulla GTS uno staryu in una Lunaball, la può trasferire alla sua prole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non mi è chiara una cosa, se per esempio io uccido 252 pidgey prendo determinati punti in velocità , successivamente se continuo ad uccidere pidgey non succede nulla, mi da solo esperienza?In tal caso se uccido 252 pidgey e 252 geodude e altri 4 pokèmon (così da completare gli Evs) se continuo ad uccidere altri pokèmon questi mi danno solo esperienza e nessun altra cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non mi è chiara una cosa, se per esempio io uccido 252 pidgey prendo determinati punti in velocità , successivamente se continuo ad uccidere pidgey non succede nulla, mi da solo esperienza?In tal caso se uccido 252 pidgey e 252 geodude e altri 4 pokèmon (così da completare gli Evs) se continuo ad uccidere altri pokèmon questi mi danno solo esperienza e nessun altra cosa?L'esperienza te la danno sempre, almeno, finché non si è raggiunto il livello 100 Una volta massimizzata una statistica delle EVs, per esempio la velocità , mettendo KO altri Pidgey guadagnerai solamente l'esperienza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelb Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ditto è 6IVs e Salamance 5IVs? Mi sembra un po' strano,prendi i Pokémon e falli valutare dal giudice. fatto fatto, comunque dopo poco avervi scritto mi è nato il mio bagon perfetto finalmente! ora ho cominciato con un eevee e non ho avuto problemi, sarò solo stato veramente sfigato all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 si ma passa l'abilità dw solo con ditto e se tu usi uno starly in level femmina nn dw e un maschio dw il figlio nn avrà mai l'abilità dw tutti i pkmn in ball esclusive di hg e ss nn possono avere l'abilità DWMa se egghi questo poke femmina in ball hg/ss PUOI basta farlo accoppiare con un maschio dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ragazzi, posso passare la sfera di un pokemon "asessuato" alla sua prole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Un pokémon in ball esclusiva di HGSS può avere l'HA: fai passare la ball dalla madre e l'HA dal padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ma se egghi questo poke femmina in ball hg/ss PUOI basta farlo accoppiare con un maschio dw Madre/Padre con Abilità Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità Nascoste o Abilità Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..). Se la Madre ha l'Abilità Nascosta può passarla al figlio con una probabilità del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità possono essere ottenute con una probabilità del 20%. Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità del 20%. come scritto nella guida il maschio passa l'abilità DW solo con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Madre/Padre con Abilità Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità Nascoste o Abilità Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..). Se la Madre ha l'Abilità Nascosta può passarla al figlio con una probabilità del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità possono essere ottenute con una probabilità del 20%. Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità del 20%. come scritto nella guida il maschio passa l'abilità DW solo con ditto Cos ecco perchè non mi usciva dopo un box fennekin con la ha Grazie Però se si accopiia un Ditto con la HA+un pikè femmina in ball speciali...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Cos ecco perchè non mi usciva dopo un box fennekin con la ha Grazie Però se si accopiia un Ditto con la HA+un pikè femmina in ball speciali...? quando si fa l'uovo con ditto avrà sempre la pokeball normale ( se il pike è maschio ) se invece il pkmn che si accoppia con ditto è femmina passa la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 quando si fa l'uovo con ditto avrà sempre la pokeball normale ( sia se il pike è maschio che femmina ) Ho accopiiato un ditto con la ha+fletching con la ultraball femmina,vedo che esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho accopiiato un ditto con la ha+fletching con la ultraball femmina,vedo che esce ok controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ok controlla Sì è uscito Fleching con aliraffica con la Luxury Ball(Che ho cambiato col ps al genitore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.