Vai al commento

[Guida] Breeding: definizioni e consigli pratici

Post raccomandati

Inviato

io ti ripeto che non lo puoi breedare. se qualcuno lo ha quello è cheat poichè il maschio trasferisce l'abilità  solo se accoppiato con ditto

Inviato

In pratica è uguale a xy...

Più o meno,in questa guida ho messo le locazioni dei Giudici,delle pensioni ecc...ma il tutto l'ho spiegato più dettagliatamente 

Se non sbaglio non funziona più il "Time Machine Metod".

Inviato

Non hai capito... Starly nella levelball non è DW ma stavo cercando di breedarlo, in quanto sulla prima pagina ho letto che anche la DW ha il 20% di passare dal padre...

si ma passa l'abilità  dw  solo con ditto e se tu usi uno starly in level femmina nn dw e un maschio dw il figlio nn avrà  mai l'abilità  dw ;)

tutti i pkmn in ball esclusive di hg e ss nn possono avere l'abilità  DW

Inviato

Se permettete, questa guida è molto più dettagliata rispetto a quella che c'è nella sezione X/Y, anche se ancora non conclusa. Io che non mi sono mai interessata al breeding ci sto capendo qualcosa grazie a questa.

Inviato

Se non sbaglio salvavi prima di prendere l'uovo, poi lo schiudevi e vedevi quali statistiche passavano

Ah già  conoscevo quella tecnica ma la chiamavo "Pseudo RNG abuse"
Inviato

Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito anche se lo seguo da tempo, ho un problema se così si può definire, è da due giorni che sto cercando di breedare in a-zaffiro un bagon perfetto, ho lasciato alla pensione un ditto perfetto con destincomune e un salamance allegro eccellente con 5 iv al 31, tuttavia dopo ore e ore e non so quante uova schiuse i nascituri sono sempre discreti e mi sono capitati solo 3 ottimi..  ora sono io così sfortunato o da x\y è cambiato qualcosa??

Inviato

Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito anche se lo seguo da tempo, ho un problema se così si può definire, è da due giorni che sto cercando di breedare in a-zaffiro un bagon perfetto, ho lasciato alla pensione un ditto perfetto con destincomune e un salamance allegro eccellente con 5 iv al 31, tuttavia dopo ore e ore e non so quante uova schiuse i nascituri sono sempre discreti e mi sono capitati solo 3 ottimi..  ora sono io così sfortunato o da x\y è cambiato qualcosa??

da x e y nn è cambiato niente ;) sei sicuro di nn aver sbagliato ditto XD nn posso credere che in ore nn ti sia uscito perfetto oppure controlla se ha destino comune ;)

Inviato

da x e y nn è cambiato niente ;) sei sicuro di nn aver sbagliato ditto XD nn posso credere che in ore nn ti sia uscito perfetto oppure controlla se ha destino comune ;)

sicurissimo! continuerò e vedremo quanto tempo mi ci vorrà , ormai vado avanti per inerzia  :dead:

Inviato

Non mi è chiara una cosa, se per esempio io uccido 252 pidgey prendo determinati punti in velocità , successivamente se continuo ad uccidere pidgey non succede nulla, mi da solo esperienza?

In tal caso se uccido 252 pidgey e 252 geodude e altri 4 pokèmon (così da completare gli Evs) se continuo ad uccidere altri pokèmon questi mi danno solo esperienza e nessun altra cosa?

Inviato

Non mi è chiara una cosa, se per esempio io uccido 252 pidgey prendo determinati punti in velocità , successivamente se continuo ad uccidere pidgey non succede nulla, mi da solo esperienza?

In tal caso se uccido 252 pidgey e 252 geodude e altri 4 pokèmon (così da completare gli Evs) se continuo ad uccidere altri pokèmon questi mi danno solo esperienza e nessun altra cosa?

L'esperienza te la danno sempre, almeno, finché non si è raggiunto il livello 100 ;)

Una volta massimizzata una statistica delle EVs, per esempio la velocità , mettendo KO altri Pidgey guadagnerai solamente l'esperienza.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ditto è 6IVs e Salamance 5IVs?

Mi sembra un po' strano,prendi i Pokémon e falli valutare dal giudice.

fatto fatto, comunque dopo poco avervi scritto mi è nato il mio bagon perfetto finalmente! ora ho cominciato con un eevee e non ho avuto problemi, sarò solo stato veramente sfigato all'inizio :sweat:

Inviato

si ma passa l'abilità  dw solo con ditto e se tu usi uno starly in level femmina nn dw e un maschio dw il figlio nn avrà  mai l'abilità  dw ;)

tutti i pkmn in ball esclusive di hg e ss nn possono avere l'abilità  DW

Ma se egghi questo poke femmina in ball hg/ss PUOI basta farlo accoppiare con un maschio dw
Inviato

Un pokémon in ball esclusiva di HGSS può avere l'HA: fai passare la ball dalla madre e l'HA dal padre

Inviato

Ma se egghi questo poke femmina in ball hg/ss PUOI basta farlo accoppiare con un maschio dw

Madre/Padre con Abilità  Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità  Nascoste Abilità  Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..).

Se la Madre ha l'Abilità  Nascosta può passarla al figlio con una probabilità  del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità  possono essere ottenute con una probabilità  del 20%.

Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità  Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità  del 20%.

come scritto nella guida il maschio passa l'abilità  DW solo con ditto  :sisi:  :sisi:

Inviato

Madre/Padre con Abilità  Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità  Nascoste Abilità  Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..).

Se la Madre ha l'Abilità  Nascosta può passarla al figlio con una probabilità  del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità  possono essere ottenute con una probabilità  del 20%.

Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità  Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità  del 20%.

come scritto nella guida il maschio passa l'abilità  DW solo con ditto  :sisi:  :sisi:

Cos

ecco perchè non mi usciva dopo un box fennekin con la ha :fg:

Grazie ^^

Però se si accopiia un Ditto con la HA+un pikè femmina in ball speciali...?

Inviato

Cos

ecco perchè non mi usciva dopo un box fennekin con la ha :fg:

Grazie ^^

Però se si accopiia un Ditto con la HA+un pikè femmina in ball speciali...?

quando si fa l'uovo con ditto avrà  sempre la pokeball normale ( se il pike è maschio  ) ;) se invece il pkmn che si accoppia con ditto è femmina passa la ball 

Inviato

quando si fa l'uovo con ditto avrà  sempre la pokeball normale ( sia se il pike è maschio che femmina ) ;)

Ho accopiiato un ditto con la ha+fletching con la ultraball femmina,vedo che esce

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...