Vai al commento


[Guida] Breeding: definizioni e consigli pratici


Post raccomandati

Non hai capito... Starly nella levelball non è DW ma stavo cercando di breedarlo, in quanto sulla prima pagina ho letto che anche la DW ha il 20% di passare dal padre...

si ma passa l'abilità  dw  solo con ditto e se tu usi uno starly in level femmina nn dw e un maschio dw il figlio nn avrà  mai l'abilità  dw ;)

tutti i pkmn in ball esclusive di hg e ss nn possono avere l'abilità  DW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito anche se lo seguo da tempo, ho un problema se così si può definire, è da due giorni che sto cercando di breedare in a-zaffiro un bagon perfetto, ho lasciato alla pensione un ditto perfetto con destincomune e un salamance allegro eccellente con 5 iv al 31, tuttavia dopo ore e ore e non so quante uova schiuse i nascituri sono sempre discreti e mi sono capitati solo 3 ottimi..  ora sono io così sfortunato o da x\y è cambiato qualcosa??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito anche se lo seguo da tempo, ho un problema se così si può definire, è da due giorni che sto cercando di breedare in a-zaffiro un bagon perfetto, ho lasciato alla pensione un ditto perfetto con destincomune e un salamance allegro eccellente con 5 iv al 31, tuttavia dopo ore e ore e non so quante uova schiuse i nascituri sono sempre discreti e mi sono capitati solo 3 ottimi..  ora sono io così sfortunato o da x\y è cambiato qualcosa??

da x e y nn è cambiato niente ;) sei sicuro di nn aver sbagliato ditto XD nn posso credere che in ore nn ti sia uscito perfetto oppure controlla se ha destino comune ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da x e y nn è cambiato niente ;) sei sicuro di nn aver sbagliato ditto XD nn posso credere che in ore nn ti sia uscito perfetto oppure controlla se ha destino comune ;)

sicurissimo! continuerò e vedremo quanto tempo mi ci vorrà , ormai vado avanti per inerzia  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è chiara una cosa, se per esempio io uccido 252 pidgey prendo determinati punti in velocità , successivamente se continuo ad uccidere pidgey non succede nulla, mi da solo esperienza?


In tal caso se uccido 252 pidgey e 252 geodude e altri 4 pokèmon (così da completare gli Evs) se continuo ad uccidere altri pokèmon questi mi danno solo esperienza e nessun altra cosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è chiara una cosa, se per esempio io uccido 252 pidgey prendo determinati punti in velocità , successivamente se continuo ad uccidere pidgey non succede nulla, mi da solo esperienza?

In tal caso se uccido 252 pidgey e 252 geodude e altri 4 pokèmon (così da completare gli Evs) se continuo ad uccidere altri pokèmon questi mi danno solo esperienza e nessun altra cosa?

L'esperienza te la danno sempre, almeno, finché non si è raggiunto il livello 100 ;)

Una volta massimizzata una statistica delle EVs, per esempio la velocità , mettendo KO altri Pidgey guadagnerai solamente l'esperienza.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditto è 6IVs e Salamance 5IVs?

Mi sembra un po' strano,prendi i Pokémon e falli valutare dal giudice.

fatto fatto, comunque dopo poco avervi scritto mi è nato il mio bagon perfetto finalmente! ora ho cominciato con un eevee e non ho avuto problemi, sarò solo stato veramente sfigato all'inizio :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma passa l'abilità  dw solo con ditto e se tu usi uno starly in level femmina nn dw e un maschio dw il figlio nn avrà  mai l'abilità  dw ;)

tutti i pkmn in ball esclusive di hg e ss nn possono avere l'abilità  DW

Ma se egghi questo poke femmina in ball hg/ss PUOI basta farlo accoppiare con un maschio dw
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se egghi questo poke femmina in ball hg/ss PUOI basta farlo accoppiare con un maschio dw

Madre/Padre con Abilità  Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità  Nascoste Abilità  Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..).

Se la Madre ha l'Abilità  Nascosta può passarla al figlio con una probabilità  del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità  possono essere ottenute con una probabilità  del 20%.

Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità  Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità  del 20%.

 

come scritto nella guida il maschio passa l'abilità  DW solo con ditto  :sisi:  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Madre/Padre con Abilità  Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità  Nascoste Abilità  Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..).

Se la Madre ha l'Abilità  Nascosta può passarla al figlio con una probabilità  del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità  possono essere ottenute con una probabilità  del 20%.

Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità  Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità  del 20%.

 

come scritto nella guida il maschio passa l'abilità  DW solo con ditto  :sisi:  :sisi:

 

Cos

ecco perchè non mi usciva dopo un box fennekin con la ha :fg:

Grazie ^^

Però se si accopiia un Ditto con la HA+un pikè femmina in ball speciali...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos

ecco perchè non mi usciva dopo un box fennekin con la ha :fg:

Grazie ^^

Però se si accopiia un Ditto con la HA+un pikè femmina in ball speciali...?

quando si fa l'uovo con ditto avrà  sempre la pokeball normale ( se il pike è maschio  ) ;) se invece il pkmn che si accoppia con ditto è femmina passa la ball 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...