Vai al commento



[Guida] Breeding: definizioni e consigli pratici


Post raccomandati

Ottima guida!


Ho una sola domanda... è certo che il metodo Masuda funzioni anche in ORAS?


Perché sto cercando di ottenere un ralts shiny con il breeding, usando un ralts giapponese ed uno inglese sul mio 3ds italiano e non vorrei stare a perdere un sacco di tempo :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima guida!

Ho una sola domanda... è certo che il metodo Masuda funzioni anche in ORAS?

Perché sto cercando di ottenere un ralts shiny con il breeding, usando un ralts giapponese ed uno inglese sul mio 3ds italiano e non vorrei stare a perdere un sacco di tempo :asduj1:

Funziona :)

Continua a Breedare e pian piano lo troverai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, una domanda! Ieri il mio collega, mi ha passato un Roserade Femmina Koreano, creato via Pokegen, se lo accoppio con il mio Roselia Spagnolo, funziona il Masuda Method.? Fatemi sapere

Ovvio, la mia domanda è correlata al fatto che il Roserade è cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, una domanda! Ieri il mio collega, mi ha passato un Roserade Femmina Koreano, creato via Pokegen, se lo accoppio con il mio Roselia Spagnolo, funziona il Masuda Method.? Fatemi sapere

Ovvio, la mia domanda è correlata al fatto che il Roserade è cheat.

Anche se Roserade fosse cheat o legal hack il Pokémon viene sempre e comunque legale :)

Funziona comunque il Metodo Masuda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono quasi una infinità  di combinazioni,ma questa è una tabella con tutte le combinazioni che hanno una potenza pari a 60, le altre hanno una potenza inferiore.

premesso che non ho letto le 6 pagine precedenti e non so quindi se qualcuno ha già  fatto notare l'errore lo segnalo, la potenza di hidden power non subisce più variazioni da XY

citando serebii

From Pokémon X & Y, however, the power of the move became statically set at 60 with only the type varying

varia solo il typing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se Roserade fosse cheat o legal hack il Pokémon viene sempre e comunque legale :)

Funziona comunque il Metodo Masuda

Ok!!! Grazie!!! Quindi l'importante è guardare il rettangolino SPA e KOR, se questi sono diversi il Masuda funziona ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premesso che non ho letto le 6 pagine precedenti e non so quindi se qualcuno ha già  fatto notare l'errore lo segnalo, la potenza di hidden power non subisce più variazioni da XY

citando serebii

varia solo il typing

Correggo subito,grazie per avermi sagnalato l'errore :)

Pensavo che era rimasto come nelle vecchie generazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande guida. Breedo già  i pokèmon per non mi è mai stato chiaro come ottenere una Iv al 31 se nessuno dei due genitore ne abbia già  una al 31 (per questo breedavo solo pokèmon catturabili nel Safari). Ma non mi è ancora chiaro, bisogna semplicemente farli accoppiare fino a che non ne nasce uno col 31? Oppure c'è un sistema per aumentare le probabilità ? 


Grazie per l'eventuale risposta e per l'utilissima guida (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande guida. Breedo già  i pokèmon per non mi è mai stato chiaro come ottenere una Iv al 31 se nessuno dei due genitore ne abbia già  una al 31 (per questo breedavo solo pokèmon catturabili nel Safari). Ma non mi è ancora chiaro, bisogna semplicemente farli accoppiare fino a che non ne nasce uno col 31? Oppure c'è un sistema per aumentare le probabilità ? 

Grazie per l'eventuale risposta e per l'utilissima guida (:

Intendi da 0 a 1IVs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene per partire a breedare devo per forza partire da due pokemon con 0 ivs o posso partire con pokemon con 1 ivs anche?

Assolutamente no! Se hai Pokémon con 1IVs segui la guida dall'1IVs in sue e poi sconsiglio anche di partire con 1IVs in quanto ci vorebbe troppo tempo

Se hai voglia incontra col NaviDex alcuni PokéMon e potrebberò capitarti con IV migliori tipo 3 o addirittura 5IVs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta come guida! anche se in effetti hai detto l'80% delle cose uguali a quelle della guida su X/Y, ci sono un po' di passaggi che si mischiano al Training del Pokémon però, che non c'entra con il Breeding.

Veniamo al dunque: C'è un errore nella spiegazione degli EVs (che tra l'altro son relativi al Training) un Pokémon raggiunge massimo 510 EVs e non 512 (sarebbe un punto in più e i Trainer allora darebbero spread di 252/252/8).
Poi: si guadagna 1 punto ogni 4 EVs solo al Liv. 100 mentre al 50 (livello del VGC e penso anche per il Singles, ma non so) si guadagna il primo punto ogni 4 e poi ogni 8 e puoi verificarlo su Show-down o qualsiasi Statistic Calculator Online.
Ci tenevo a precisare questa cosa, per il resto odio solo quel font scritto tutto in CAPS Lock che secondo me è non leggibile, ma vabbé son gusti! Ah una Femmina accoppiata con Ditto trasmette la Ball ;)

 

Edit: ogni statistica raggiunge ora 252, non più 255 (questa mi sembra un'introduzione di OR/AS o_O )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta come guida! anche se in effetti hai detto l'80% delle cose uguali a quelle della guida su X/Y, ci sono un po' di passaggi che si mischiano al Training del Pokémon però, che non c'entra con il Breeding.

Veniamo al dunque: C'è un errore nella spiegazione degli EVs (che tra l'altro son relativi al Training) un Pokémon raggiunge massimo 510 EVs e non 512 (sarebbe un punto in più e i Trainer allora darebbero spread di 252/252/8).

Poi: si guadagna 1 punto ogni 4 EVs solo al Liv. 100 mentre al 50 (livello del VGC e penso anche per il Singles, ma non so) si guadagna il primo punto ogni 4 e poi ogni 8 e puoi verificarlo su Show-down o qualsiasi Statistic Calculator Online.

Ci tenevo a precisare questa cosa, per il resto odio solo quel font scritto tutto in CAPS Lock che secondo me è non leggibile, ma vabbé son gusti! Ah una Femmina accoppiata con Ditto trasmette la Ball ;)

 

Edit: ogni statistica raggiunge ora 252, non più 255 (questa mi sembra un'introduzione di OR/AS o_O )

 

Vero! Non ci ho fatto caso!

Comunque grazie per queste correzzioni,aggiorno subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono praticamente nuovo nel breeding. Ho capito come breedare, ma non mi è chiaro nella pratica come distribuire gli IVs per ottenere un determinato tipo di introforza.


Esempio, mi serve un Froakie che possa imparare introforza di tipo fuoco, e possiedo anche un Ditto flawless. Come faccio a distribuire 31-30-31-30-31-30 precisi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...