Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Guida] Breeding: definizioni e consigli pratici

Post raccomandati

Inviato

Sì è uscito Fleching con aliraffica con la Luxury Ball(Che ho cambiato col ps al genitore)

ok quindi con la femmina ditto passa la ball ;) 

Inviato

ok quindi con la femmina ditto passa la ball ;)

Sì,Flecthing femmina era in LuxuryBall ed è uscito il figlio con la Luxury+HA!

Inviato

Sì è uscito Fleching con aliraffica con la Luxury Ball(Che ho cambiato col ps al genitore)

Cioè fammi capire Ditto ha passato la DW a Fletching?! Oppure la madre aveva la DW?

Inviato

Ragazzi si questo lo sapevo, volevo sapere se posso passare la sfera di un Asessuato, tipo Staryu alla sua prole! 

no i pokemon asessuati nati tramite uovo avranno sempre la pokeball normale :)

Inviato

Peccatooooo!!!! Allora evito di allevare Staryu in Moonball -.-" potevano implementare pure la possibilità  a quest'ultimi di passarsi le ball :(

Inviato

secondo me cosa importantissima che non hai scritto (e per questo che stò uscendo pazzo) e quale oggetto dare a ciascun pokmeon (maschio o femmina la pietrastante e il destincomune) per far si che ad esempio nel passaggio 4-5ivs si passi da 3ivs della madre e 3ivs del padre a direttamente una prole di 5ivs! E' possibile specificare quale oggetti dare al maschio e alla femmina? grazie..

Inviato

L'ho scritto sul capitolo Da 0IVs a 1IVs

La Pietrastante la devi dare al maschio o la femmina(se la femmina ha la natura giusta dalla alla femmina, se invece il maschio dalla a lui,se è tutti e due decidine uno:non cambia nulla).

Il Destincomune dallo all'altro(se hai scelto di dare alla femmina la Pietrastante dai al maschio il Destincomune e viceversa).

Inviato

Giuro che sto provando da 3 giorni anche a far accoppiare due pokemon eccellenti con 4ivs ciascuno dando come hai detto tu destincomune e pietrastante, (ovviamente le 4 IVs sono differenti fra loro) ma niente!!! Massimo riesco ad ottenere un eccellente con 3ivs...poi vedo te che tra due 3ivs fai uscire un 5ivs e mi strappo i capelli xD

Inviato

ci sono riuscito!!! cioè son riuscito a fare soltanto 1 ( e dico UNO) con 5ivs mancante difesa..il mio errore era quello di non abbinare le abilità  del padre e la madre e quindi tutti flop..ho provato a far accoppiare ora femmina da 5ivs (destincomune) e maschio con 4ivs (che comprende ovviamente difesa) ma dopo una ventina di uova ,nulla..massimo 1-2 figli con 5ivs...consigli per arrivare a 6ivs? :D

Inviato

ci sono riuscito!!! cioè son riuscito a fare soltanto 1 ( e dico UNO) con 5ivs mancante difesa..il mio errore era quello di non abbinare le abilità  del padre e la madre e quindi tutti flop..ho provato a far accoppiare ora femmina da 5ivs (destincomune) e maschio con 4ivs (che comprende ovviamente difesa) ma dopo una ventina di uova ,nulla..massimo 1-2 figli con 5ivs...consigli per arrivare a 6ivs? :D

Non ce ne sono. Il destincomune trasferisce fino a 5 stats. Va a fortuna che passi anche la 6a IV.

Inviato

Se lo vuoi avere molto facilmente devi accoppiare due Pokémon 6IVs e la probabilità  di avere un 6IVs è di 1/31 se non sbaglio

Inviato

Grazie!!! Siete grandiosi in questo forum, mettete a disposizione tutto ciò che sapere ben volentieri a gente che come me ha pochissima esperienza , grazie ancora!!!

Inviato

Murder il maschio (dw) accoppiato con una femmina della stessa specie (non dw) può far nascere un figlio dw? Tutti dicono di no.

Madre/Padre con Abilità  Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità  Nascoste o Abilità  Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..).

Se la Madre ha l'Abilità  Nascosta può passarla al figlio con una probabilità  del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità  possono essere ottenute con una probabilità  del 20%.

Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità  Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità  del 20%.

come scritto nella guida il maschio passa l'abilità  DW solo con ditto  :sisi:  :sisi:

Inviato

Madre/Padre con Abilità  Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità  Nascoste o Abilità  Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..).

Se la Madre ha l'Abilità  Nascosta può passarla al figlio con una probabilità  del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità  possono essere ottenute con una probabilità  del 20%.

Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità  Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità  del 20%.

come scritto nella guida il maschio passa l'abilità  DW solo con ditto   :sisi:   :sisi:

Giusto

Ho fatto una piccola ricerca e dicono che il padre può passare l'abilità  nascosta anche con con i membri della stessa catena evolutiva.(Bulbasaur Maschio Clorofilla puà  passare l0abilità  se è accoppiato con Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur Femmina Erbaiuto)

Qualcuno potrebbe provare?

Inviato

Giusto

Ho fatto una piccola ricerca e dicono che il padre può passare l'abilità  nascosta anche con con i membri della stessa catena evolutiva.(Bulbasaur Maschio Clorofilla puà  passare l0abilità  se è accoppiato con Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur Femmina Erbaiuto)

Qualcuno potrebbe provare?

Cercando su forum americani s****i sm***n dicono che nn si puó fare se vuoi mi mandi il link per mp della tua ricerca ;) grazie
Inviato

Cercando su forum americani s****i sm***n dicono che nn si puó fare se vuoi mi mandi il link per mp della tua ricerca ;) grazie

/OT

Cancella qualche messaggio se no non posso inviarti il messaggio

Inviato

sia solo maschio, sia solo femmina, sia entrambi.

col 30% la passa il maschio e il 60% femmina entramibi quindi al 90%

mi linki per mp dove hai preso sta notizia ;) grazie visto che io ripeto di essere sicuro al 100% che il maschio può passare l ab dw solo con ditto

É passato un gg e aspetto ancora il tuo mp XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...