SamOnTheFloor Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Prendo il grande pacchetto rosa che io e soltanto io vedo alla mia destra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 *Prende il pacchetto invisibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Pacchetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Il pacchetto va ad Ariolu! Complimenti!! Tranquilli che ne arriveranno molti altri nei prossimi giorni!! P.S: Pika Pika, devi dire "prendo il pacchetto" o anche solo "prendo", ma "pacchetto" no... Così lo poteva fare solo Harry Potter & his friends. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Il pacchetto va ad Ariolu! Complimenti!! Tranquilli che ne arriveranno molti altri nei prossimi giorni!! P.S: Pika Pika, devi dire "prendo il pacchetto" o anche solo "prendo", ma "pacchetto" no... Così lo poteva fare solo Harry Potter & his friends. accio pacchetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma come si partecipa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nuovi Games per voi come promesso. Tanti premi e... numerose sorprese dietro l'angolo come sempre! Spero che i nuovi Games siano di vostro gradimento. Buon divertimento! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 who is that pokemon 1 combusken2 sceptile3 banette4 chimecho5 sweadle6 snorunt ???7 diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1) sewaddle 2) virizion (?) 3) hydreigon (?)4) chimecho 5) metagross6) ampharos (?)7) shiftry (?) sono sicuro solo sulla numero 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vi ricordo che potrete partecipare a tutti i Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Who's that Pokémon1 Leafeon2 Sceptile3 Whirlipede4 Chimeco5 Golett6 Girafarig7 Kangashkan (non ricordo dove vada la h) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1. Sewaddle2. Virizion3. Timburr4. Chimecho5. Metagross6. Girafarig7. Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io ho sbagliato la 2 e la 7 XD 'naggiavabbeh in serata penserò alla ricetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Who is that pokemon : 1) Simisage2) Sceptile3) Hoopa-Unbound4) Chimeco5) Seismitoad6) Girafarig7) Aipom Speriamo di averne azzeccato almeno uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Peter, le canzoni 2 e 3 non partono1) sewaddle2) virizion3) gurdurr4) chimecho5) metagross6) girafarig7) stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Peter, le canzoni 2 e 3 non partono1) sewaddle2) virizion3) gurdurr4) chimecho5) metagross6) girafarig7) stantler A me partono tutte. D: Agli altri non so dato che te sei l'unica che mi ha avvisato. Quanti hanno lo stesso problema di Angeal? Pure la canzone nel mio profilo gli altri non la sentono e io sì... Che sia un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tentiamo xDD Anche se li avrò sbagliati tutti D: 1) Archen2) Smeargle3) Yveltal4) Chimecho5) Metagross6) Panpour7) Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io le sento tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1. Sewaddle 2. Virizion 3. Banette 4. Chimecho 5. Metagross 6. Girafarig 7. Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Christmas song - Titoli mancanti -:1. Silent Night.2. O' Holy Night.3. Channels for success.4. Jingle Bells.5. We Wish You A Merry Christmas.6. All I Want for Christmas is you.7. Santa Claus Is Coming to Town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A me partono tutte. D: Agli altri non so dato che te sei l'unica che mi ha avvisato. Quanti hanno lo stesso problema di Angeal?Pure la canzone nel mio profilo gli altri non la sentono e io sì... Che sia un bug?Confermo che si sentono tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1. Sewaddle 2. Virizion 3. Banette 4. Chimecho 5. Metagross 6. Girafarig 7. StantlerNon mi partono le canzoni dal cellEdit ora si XDChristmas song 1. Silent Night.2. O' Holy Night.3. Channels for success.4. Jingle Bells.5. We Wish You A Merry Christmas.6. All I Want for Christmas is you.7. Santa Claus Is Coming to Town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Pursempre io non vedo nessuna canzone 1)sewadle 2)virizion3)darkrai 4)chimeco5)metacross 6)ampharos7)stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 I pokemon 1-Sewaddle 2-Virizion 3-yveltal 4-Chimecho 5-Metagross 6- Girafarig 7-Stantler (?)Io non vedo/sento alcuna canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.