JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 a parte che stai vincendo, comunque sarei curioso anche io ho paura qualcuno mi possa superare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ok Peter non ho ancora provato il puzzle ma credo che sarà un'impresa per me XDIntanto da fiera napoletana scelgo gli struffoli come dolce *^*(mi è venuta fame ;w; )Bene e adesso rimbocchiamoci le dita(?) e andiamo a fare quel puzzle il più veloce possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Xmas Puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 domanda: posso continuare a provare per migliorare il tempo? Sì, potrete continuare a provare fino alla data di scadenza, se volete. Anzi! Lo aggiungo nella descrizione del'iniziativa. Così almeno potrete sperare fino all'ultimo di fare il tempo migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sì, potrete continuare a provare fino alla data di scadenza, se volete. Anzi! Lo aggiungo nella descrizione del'iniziativa. Così almeno potrete sperare fino all'ultimo di fare il tempo migliore. eh? veramente? moh aspetta che lo rifaccio finchè non lo finisco in trenta secondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 eh? veramente? moh aspetta che lo rifaccio finchè non lo finisco in trenta secondi! Ahahah. In realtà non volevo lasciarlo fare. Ma tanto prima o poi uno si stufa di farlo. E comunque ci sarà sempre qualcuno che ci impiegherà meno. Quindi ve lo concedo. Dai! Rende tutto più emozionante. Non si saprà chi vincerà fino all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io scelgo il pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 scelgo il panettone anche se non mi piace =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scelgo gli struffoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scelgo cotechino e lenticchie Più tardi provo il puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi ispirano i Ricciarelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nuovo record: 9 e 20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il Certosino di Bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io scelgo il Panettone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Assolutamente pandoro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io scelgo il mitico cotechino con le lenticchie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Per chi non li avesse visti ho messo i vincitori dei Games terminati.Li trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78900-vincitori-christmas-games-iniziative-natalizie-per-tutti-sono-ancora-in-corso/ Comunque grazie a tutti!! Ero io che dovevo fare i contest per far divertire voi e trasmettervi un po' di Natale e invece siete voi che ne state trasmettendo a me. E ci voleva proprio dato che da me. quest'anno, il Natale sembra non voler proprio arrivare.Ma so essere paziente e ottimista. Ho ancora qualche giorno. Grazie di cuore a tutti! <3 Per l'ora di pranzo (prima studio) vedo di mettervi altri Games che ho già ideato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scelgo il pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Puzzle: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 gli struffoliscelgo gli struffoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 torrone obv dopo aggiungo lo screen del puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Pandoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scelgo Gli Struffoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.