MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 simo ti volevo in squadrama andava bene anche bot,lav e kuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho Un lucario un conckledurr un porygon e addirittura un mew shiny Siete bruttoni voi, si salva solo Mew u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Siete bruttoni voi, si salva solo Mew u.u <3 concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Forza chube e ti do un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io devo ancora ricevere il mio mpgiuro,ora picchio cube,ti muovi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Enemy Stich98 Il>>Grinta<<17 -TOUKO Pokéfan98 KyogreM Non vi conosco ma mettiamocela tutta(?) Ehilà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io devo ancora ricevere il mio mpgiuro,ora picchio cube,ti muovi!! Abbi un po' di pazienza D: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ommiodio è slitch quello dei lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma proprio la fotografia mi Dovevano dare in Quanto sono piu portato per lo Spriting lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ommiodio è slitch quello dei lupus Chi sarebbe questo "slitch" ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per rendere più carina l'iniziativa potete dare un nome al vostro team, magari decidendolo assieme.Magari scegliete anche chi di voi farà il "capo" squadra. Più che altro perché così se dobbiamo riferire qualcosa riferiamo direttamente a lui che poi ve ne parlerà . Scegliete magari qualcuno che ha più disponibilità .Non ha nessun potere in più il leader rispetto agli altri, eh! Quindi non litigate. XD Abbiate pazienza. Siamo umani e qualche volta sbaglieremo o rallenteremo, ma ce ne scusiamo già fin da ora.Siate sempre rispettosi e pazienti. Utilizzate questa iniziativa come modo per legare con altri utenti e creare nuove amicizie.Non litigate, non vi insultate, non mancate di rispetto né ai vostri compagni né agli utenti delle altre squadre.Come abbiamo detto noi non sappiamo con chi avete legato o meno. Abbiamo scelto a caso per lo più. Del resto è bello anche fare nuove amicizie, no? P.S: creare un messaggio privato di gruppo col vostro team potrebbe esservi utile. Vedete voi. Buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chi sarebbe questo "slitch" ahahahahslitch,stitch,è ugualesei quello dei lupus e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato tutti i Messaggi di gruppo! Purtroppo alcuni avevano la casella piena o il nome non compatibile con il servizio degli MP, quindi resteranno fuori. Magari riesco, vediamo Peter, ho già preveduto, vai a dormire e sogni d'oro <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato tutti i Messaggi di gruppo! Purtroppo alcuni avevano la casella piena o il nome non compatibile con il servizio degli MP, quindi resteranno fuori. Magari riesco, vediamo Peter, ho già preveduto, vai a dormire e sogni d'oro <3 Chube ha deciso che oggi mi odia. u.u Comunque dajeeeeeee!! Non vedo l'ora di iniziare a vedere i vostri lavori. Adoro i tornei a squadre. *^* Buonanotte!(?) <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie dell'iniziativa ragazzi PS: adoro la mia squadra semplicemente perchè con alcuni ho già parlato/ho notato che sono persone mature e condividono alcuni miei pensieri. Vinceremo? Perderemo? Fa niente sono persone che hanno il mio rispetto e con cui passerò quasi un mese in compagnia e tranquillità Aspetto le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Siete bruttoni voi, si salva solo Mew u.u <3Ma lolComuqnei allora gli MO dei gruppi li avete già creati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 EnemyStich98Il>>Grinta<<17-TOUKOPokéfan98KyogreMNon vi conosco ma mettiamocela tutta(?)Hai ragione!!!Io ti vedo spesso in chat TOUKO Quibdi della mia squadra ne conosco 3 ma sarà un'opportunità per legare con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Hai ragione!!!Io ti vedo spesso in chat TOUKO Quibdi della mia squadra ne conosco 3 ma sarà un'opportunità per legare con tutti Hai ragione, a vedere l'icon mi ricordo xD solo che mi sa che sei uno di quelli che chube non è riuscito a mettere nel messaggio privato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io non sono stato aggiunto al mio gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io non sono stato aggiunto al mio gruppo perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bho Lol cioè all'MO del mio gruppo .... A quanto ho capito li aveva creato chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma io sono in disegno cosa devo disegnare lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ahah forse hai la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io sono in grafica :/Forse ero un po meglio in disegno o spriting ma vabe dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io ho paura dei miei avversari,ma chiunque sia in disegno deve temere lav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.