Vai al commento



Post raccomandati

Per rendere più carina l'iniziativa potete dare un nome al vostro team, magari decidendolo assieme.


Magari scegliete anche chi di voi farà  il "capo" squadra. Più che altro perché così se dobbiamo riferire qualcosa riferiamo direttamente a lui che poi ve ne parlerà . Scegliete magari qualcuno che ha più disponibilità .


Non ha nessun potere in più il leader rispetto agli altri, eh! Quindi non litigate. XD


 


Abbiate pazienza. Siamo umani e qualche volta sbaglieremo o rallenteremo, ma ce ne scusiamo già  fin da ora.


Siate sempre rispettosi e pazienti. Utilizzate questa iniziativa come modo per legare con altri utenti e creare nuove amicizie.


Non litigate, non vi insultate, non mancate di rispetto né ai vostri compagni né agli utenti delle altre squadre.


Come abbiamo detto noi non sappiamo con chi avete legato o meno. Abbiamo scelto a caso per lo più. Del resto è bello anche fare nuove amicizie, no?


 


P.S: creare un messaggio privato di gruppo col vostro team potrebbe esservi utile. Vedete voi. ^^


 


Buon divertimento a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato tutti i Messaggi di gruppo! Purtroppo alcuni avevano la casella piena o il nome non compatibile con il servizio degli MP, quindi resteranno fuori. Magari riesco, vediamo ;)

Peter, ho già  preveduto, vai a dormire :patpat: e sogni d'oro <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato tutti i Messaggi di gruppo! Purtroppo alcuni avevano la casella piena o il nome non compatibile con il servizio degli MP, quindi resteranno fuori. Magari riesco, vediamo ;)

Peter, ho già  preveduto, vai a dormire :patpat: e sogni d'oro <3

 

Chube ha deciso che oggi mi odia. u.u

 

Comunque dajeeeeeee!! Non vedo l'ora di iniziare a vedere i vostri lavori. :D

Adoro i tornei a squadre. *^*

 

Buonanotte!(?) <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dell'iniziativa ragazzi :)
PS: adoro la mia squadra semplicemente perchè con alcuni ho già  parlato/ho notato che sono persone mature e condividono alcuni miei pensieri. Vinceremo? Perderemo? Fa niente sono persone che hanno il mio rispetto e con cui passerò quasi un mese in compagnia e tranquillità  :D
Aspetto le sfide :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemy

Stich98

Il>>Grinta<<17

-TOUKO

Pokéfan98

KyogreM

Non vi conosco ma mettiamocela tutta(?)

Hai ragione!!!

Io ti vedo spesso in chat TOUKO :D

Quibdi della mia squadra ne conosco 3 ma sarà  un'opportunità  per legare con tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione!!!

Io ti vedo spesso in chat TOUKO :D

Quibdi della mia squadra ne conosco 3 ma sarà  un'opportunità  per legare con tutti ^^

Hai ragione, a vedere l'icon mi ricordo xD solo che mi sa che sei uno di quelli che chube non è riuscito a mettere nel messaggio privato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...