Vai al commento



Post raccomandati

Per quanto riguarda il disegno con la tavoletta grafica o in altri modi, diversi dal classico, vi faremo sapere appena Freak risponderà  :)


Nella prima e nella terza traccia ci possono essere più soggetti ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da brava tonta ci sono delle cose che mi sfuggono per il contest di disegno :asduj1: :

Non ho capito se dobbiamo realizzare un'evoluzione del tutto nuova, modificare il Pokémon scelto per renderlo natalizio o natalizzare una megaevo °°
Poi un'altra domanduzza lampo: se dobbiamo creare una nuova evo, possiamo crearne una di un leggendario/Pokémon già  evoluto es. Manectric o solo di un Pokémon che non ha ancora un'evo es. Delibird o che può evolversi es. Pikachu?

 

Avevo sicuramente un'altra domanda, ma adesso non mi viene in mente :facepalm:

 

Edit: ok, mi sono ricordata lol

E' possibile cambiare tipo al nuovo Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Le Mega Evoluzioni hanno ormai invaso il mondo Pokémon. Ad alcuni piacciono e ad altri meno. A questo punto mi chiedo... perché non ideare anche delle Christmas Evoluzioni?! Ecco! Ogni utente dovrà  scegliere un Pokémon e realizzarne una nuova evoluzione ispirata al Natale. Starà  voi a decidere come realizzarla. Potrete anche inserire, ma non è obbligatorio, uno sfondo.


Per la realizzazione del Pokémon vanno benne anche fusion e recolor (Solo recolor, però, non va va bene).



Potrete realizzare più di un soggetto.


 


2) Tutti i Pokémon sono validi ^^


 


3) Si, puoi anche cambiare tipo ;)


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da brava tonta ci sono delle cose che mi sfuggono per il contest di disegno :asduj1: :

Non ho capito se dobbiamo realizzare un'evoluzione del tutto nuova, modificare il Pokémon scelto per renderlo natalizio o natalizzare una megaevo °°

Poi un'altra domanduzza lampo: se dobbiamo creare una nuova evo, possiamo crearne una di un leggendario/Pokémon già  evoluto es. Manectric o solo di un Pokémon che non ha ancora un'evo es. Delibird o che può evolversi es. Pikachu?

 

Avevo sicuramente un'altra domanda, ma adesso non mi viene in mente :facepalm:

 

Edit: ok, mi sono ricordata lol

E' possibile cambiare tipo al nuovo Pokémon?

 

Dovete creare un'evoluzione nuova. Potete anche adoperare Pokémon già  esistenti per realizzarla (tipo fusion) se volete.

Ovvio! Potete fare l'evoluzione di qualsiasi Pokémon. Potete utilizzarla come evoluzione alternativa di un Pokémon come Pikachu che già  ha una sua evoluzione o come evoluzione id un Pokémon che ancora non ne ha nessuno tipo Delibird.

 

Sì, si può cambiare tipo e potrà  anche avere tipo doppio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e invece per quanto riguarda la colorazione?

io di solito uso la tavoletta grafica...ma anche se bisogna disegnare solo a matita mi va bene..

pero' per colorare...mi piacerebbe comunque usare photoshop...

Peter non vuole tale metodo, mentre io sono favorevole. 

Freak non risponde. 

Mi dispiace, per ora aspetta :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e invece per quanto riguarda la colorazione?

io di solito uso la tavoletta grafica...ma anche se bisogna disegnare solo a matita mi va bene..

pero' per colorare...mi piacerebbe comunque usare photoshop...

 

Io vorrei mettervi tutti allo stesso livello.

Capisco che possa piacere usare di più Photohop e la tavoletta grafica, ma poi sarebbe difficile valutare i lavori.

Chi colora ad esempio con matite e pennarelli o acquarelli avrà  il problema delle sbavature, della colorazione più o meno compatta e sfumata. Tali problemi se usate Photoshop o comunque un programma grafico non li avrete. E quindi si rischia di creare un contest non equo e invece io vorrei mettervi tutti allo stesso livello con le stesse difficoltà . Spero possiate capire. :(

 

Poi se volete aggiustare la foto del disegno con programmi potete, purché la modifica riguardi solo la qualità  dell'immagine.

 

 

Chube, comunque, non è d'accordo. Dobbiamo aspettiamo Freak. Se lui è d'accordo con Chube vi sarà  concesso, anche se secondo me sarebbe poco equo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...