Vai al commento



Post raccomandati

Poi boh, io sinceramente ci resterei male se un membro della mia squadra (non obbligatoriamente qui, dico in generale) dicesse: Eh ma io avrei voluto stare con quello, io volevo stare con quell'altro. M'è capitato così tante volte a scuola durante le ore di ginnastica...non è per nulla carino sentirselo dire. Ci si adatta e stop, anche se un membro della propria squadra non piace si sopporta o comunque si cerca di farselo piacere :) Detto questo, a me la mia squadra piace molto, nulla da ridire xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gennyboy, a questo punto mi duole avvisarti!


 


1) Se continui con questo atteggiamento scontroso e poco rispettoso verso i tuoi compagni, gli altri concorrenti e chi sta cercando di far il possibile per farvi divertire e venirvi incontro... Beh, mi spiace ma saremo costretti ad escluderti dall'iniziativa. Ed è una cosa che non ho mai fatto. E se ti avviso è proprio perché vorremmo evitare di farlo. Goditi questa iniziativa e basta, come stanno facendo tutti. Ok? ^^ Spero tu abbia capito e che riuscirai finalmente a divertirti come gli altri.


 


2) E' un contest con l'unico scopo di far divertire. Il vincere o perdere è relativo, penso. Ok, ovvio che tutti vorrebbero vincere, ma se fossi in te io mi godrei le iniziative e penserei solo a fare amicizia. 


Di PP puoi sempre trovare il modo di trovarne, di amici non è così facile.


E' un gioco di squadra. Ognuno ha la sua. Nel bene o nel male bisogna accettarla. Non ci sono migliori o peggiori. Ci sono solo persone(!)che ci si impegneranno al massimo per portare la propria squadra alla vittoria. Purtroppo ci sarà  chi vincerà  e chi no. Noi abbiamo il compito di scegliere i lavori (i lavori! Non gli utenti!) migliori, ma qualunque essi siano questo non vuol dire che gli altri sono da meno. Anche se fosse tutti lavori da 10 noi dovremo decidere, a malincuore quali sono i migliori. Ma sta a voi incoraggiare i vostri compagni e aiutarli a non demordere e far loro comunque i complimenti per ciò che faranno. Qualsiasi cosa fatta con impegno è degna di lode!!!


 


3) Non sto passando un periodo bellissimo. Tante notizie improvvise mi stanno piombando addosso senza preavviso, ma ormai vi abbiamo promesso queste attività  e io mi sono assunto dei ruoli che porterò fino in fondo. Vi chiedo però di pazientare se a volte ritardo o altro. Tuttavia per qualsiasi cosa vi avviso in tempo. Quindi vi chiedo di avere pazienza. Sempre e comunque. Siamo umani e come tali sbagliamo e abbiamo imprevisti. Tuttavia ci siamo presi questo compito e lo porteremo fino in fondo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, compreso il fatto che anche per me non è un periodo stupendo. Non sono fatti tuoi certo, ma questo non vuol dire che devi creare flame, rispondere male e provocare gli altri utenti.

Come già  detto, bisogna sempre avere un comportamento aperto, pacifico e amichevole, ma come qui nella vita! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...