Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Trovo che la premiazione dei disegni non sia stata fatta con adeguati metodi di valutazione. Ho visto disegni curatissimi che non sono neanche stati considerati tra i primi dieci, frutto della creatività degli utenti, e sopratutto non copiati. Per non parlare delle sfumature e dei colori di alcuni disegni che non sono stati curati affatto. Sono dalla parte di tutti gli scontenti che si sentono un po' presi in giro. Beh, non sono un moderatore, non sono mai stato un giudice ufficiale su pm e probabilmente mai lo sarò, però io sono sicuro al 200% che i giudici hanno valutato attentamente ogni disegno, e non prendono in giro nessuno, sinceramente mi piacciono poco questi commenti, soprattutto da parte di gente che sta pochissimo nella community e la conoscete VERAMENTE poco. È ovvio che ognuno ha i propri gusti, a me piaceva molto il disegno di Juli, era il mio preferito, ben dettagliato, quasi sembra un artwork ufficiale, ma non per questo dico che l'utente che è arrivato primo non l'ho meritava. È un gran bel disegno anche quello, e la vittoria è meritatissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikoiNika Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Beh, non sono un moderatore, non sono mai stato un giudice ufficiale su pm e probabilmente mai lo sarò, però io sono sicuro al 200% che i giudici hanno valutato attentamente ogni disegno, e non prendono in giro nessuno, sinceramente mi piacciono poco questi commenti, soprattutto da parte di gente che sta pochissimo nella community e la conoscete VERAMENTE poco. È ovvio che ognuno ha i propri gusti, a me piaceva molto il disegno di Juli, era il mio preferito, ben dettagliato, quasi sembra un artwork ufficiale, ma non per questo dico che l'utente che è arrivato primo non l'ho meritava. È un gran bel disegno anche quello, e la vittoria è meritatissima! Dev'essere proprio brutto fare i giudici xD Non lo vorrei fare mai! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pucci Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Peccato, ma mi congratulo comunque con i vincitori >U<Comunque non credo che la polemica potrà sistemare le cose. Insomma, pure io ho le mie preferenze per quanto riguarda alcuni disegni, ma mica vado a dire "secondo me questo tizio (indicando il nome o il numero del disegno) non doveva vincere".Personalmente ci rimarrei male e inoltre è una cosa poco sportiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a Maria Giulia anche se tifavo per lei per il primo posto!Grazie caro XD lo apprezzo moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyCreeper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Inutile che continuo, alla fine nessuno può capire cosa voglia intendere. Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceAle Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 complimenti hai vinci e al primo postoà§.ৠpiango per la sfiga che ho... bellissimi davvero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non credevo davvero di poter vincere!!! Grazie mille, sono davvero al limite della felicità !!!complimenti te lo sei meritato! Il tuo disegno è qualcosa di indescrivibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Beh, non sono un moderatore, non sono mai stato un giudice ufficiale su pm e probabilmente mai lo sarò, però io sono sicuro al 200% che i giudici hanno valutato attentamente ogni disegno, e non prendono in giro nessuno, sinceramente mi piacciono poco questi commenti, soprattutto da parte di gente che sta pochissimo nella community e la conoscete VERAMENTE poco. È ovvio che ognuno ha i propri gusti, a me piaceva molto il disegno di Juli, era il mio preferito, ben dettagliato, quasi sembra un artwork ufficiale, ma non per questo dico che l'utente che è arrivato primo non l'ho meritava. È un gran bel disegno anche quello, e la vittoria è meritatissima! Non c'entrano i gusti e la presenza nella community, c'erano disegni oggettivamente migliori (e con questo non voglio dire che le persone che hanno vinto non si sono impegnate) che non sono nemmeno stati scelti tra i 10 finalisti e, giustamente, vorremmo capire in che modo sono stati selezionati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se le acque si sono calmepate qualcuno mi può dire come e quando vengono distribuiti i pp? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikoiNika Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se le acque si sono calmepate qualcuno mi può dire come e quando vengono distribuiti i pp? Questa è un'ottima domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi piace moltissimo il disegno che ha vinto (bellissima Vera)! Complimenti! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Davvero molto bello il disegno della vincitrice, bravissima! :') Vabbeh, si sapeva che avrò solo 3PP LOL. E congrats gli altri! u_u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non c'entrano i gusti e la presenza nella community, c'erano disegni oggettivamente migliori (e con questo non voglio dire che le persone che hanno vinto non si sono impegnate) che non sono nemmeno stati scelti tra i 10 finalisti e, giustamente, vorremmo capire in che modo sono stati selezionati... I disegni vincitori sono stati scelti secondo i gusti soggettivi dei giudici. Trovo pertanto naturale che qualcuno può trovarsi in disaccordo Però dai, ammettiamo che forse alcune persone erano talmente convinte di vincere che ci sono rimaste (ingiustamente?) malissimo quando non hanno visto il loro nome tra i vincitori... Stavolta è andata così, non facciamone un dramma! Sinceramente i disegni vincitori hanno meritato :3 Ora spero solo che la vincitrice del contest non sparisca per sempre lasciando i 25 PP al vento y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaminene Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non c'entrano i gusti e la presenza nella community, c'erano disegni oggettivamente migliori (e con questo non voglio dire che le persone che hanno vinto non si sono impegnate) che non sono nemmeno stati scelti tra i 10 finalisti e, giustamente, vorremmo capire in che modo sono stati selezionati... Sicuramente non sono stati selezioni senza un senso logico. Non credere sia così tanto facile scegliere SOLO 10 disegno su più di 200 partecipanti, e oltrettutto in poco tempo! è una cosa molto molto difficile! Ma io sono convinto che in ogni caso, anche se lì c'erano altri 10 disegni, c'era sempre qualcuno che si lamentava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisosa Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Aww, peccato! Speravo che la mia illustrazione rientrasse almeno fra i restanti nove, ma vabbè! xDIn ogni caso complimentoni a tutti i vincitori! à§uৠgrazie Limb (fa sempre piacere sapere che a qualcuno è piaciuto xD), comunque era davvero difficile scegliere 10 persone fra tutti, ci sono anche altri utenti che non hai citato che hanno fatto dei lavori pari a dei lavori d'illustrazione professionale che si poteva pensarli benissimo sul sito ufficiale Pokémon, era impossibile non lasciare fuori dei bei lavori perchè onestamente erano quasi tutti OTTIMI lavori (digitali e non). Fra l'altro è stato un contest particolare, non mi stupirei se alcune scelte abbiano voluto premiare, oltre all'originalità e la bravura, una fascia più giovane (poi parere mio che magari c'entra pizza e fichi!) La tua fanart è meravigliosa!!! Posso salvarmela sul pc? Ovviamente non la riposterò da nessun'altra parte o cose del genere! E già che ci sono posso permettermi di chiederti se hai una qualche tua pagina sul web con altre tue opere? Mi piacerebbe tanto vedere altro! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se le acque si sono calmepate qualcuno mi può dire come e quando vengono distribuiti i pp? non commento altro se non questo quote, sono particolarmente incuriosito dal criterio che sul forum verrà utilizzato per ritenere chi si sia impegnato e chi no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tutte quest polemiche non servono, è normale che tutti quelli che si sono impegnati e non sono rientrati tra i primi 10 ci siano rimasti male. Ma i disegni erano davvero tanti e molto belli, scegliere non è facile... non potevano scegliere solo un determinato stile di disegno e colorazione, bisogna dare spazio a tuttiInoltre c'è anche la questione del soggetto del disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Secondo me avrebbero dovuto sceglierne 15-20 di disegni da mostrare a masuda e ohmori, con tutti i partecipanti che ci sono stati é stato un errore sceglierne solo 10! E una divisione tra digitale e tradizionale non avrebbe fatto male (anzi) Qualcosa tipo 10 tradizionali e 10 digitali sarebbe stato perfetto per premiare l'impegno di molte più persone. (E comunque sono d'accordo sul fatto che alcuni disegni che non sono stati premiati sono molto più belli di quelli che sono finiti sul podio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CKibe Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Secondo me avrebbero dovuto sceglierne 15-20 di disegni da mostrare a masuda e ohmori, con tutti i partecipanti che ci sono stati é stato un errore sceglierne solo 10! E una divisione tra digitale e tradizionale non avrebbe fatto male (anzi) Qualcosa tipo 10 tradizionali e 10 digitali sarebbe stato perfetto per premiare l'impegno di molte più persone. (E comunque sono d'accordo sul fatto che alcuni disegni che non sono stati premiati sono molto più belli di quelli che sono finiti sul podio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti davvero ai vincitori. I disegni sono meravigliosi. Era il mio primo contest, ma non sarà l'ultimo. Non vedo l'ora di partecipare ad altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti alla vincitrice ma anche a tutti gli altri.Io non ho potuto partecipare ma mi sono impegnata a bombardare di like i miei preferiti!Bravissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Congratulazioni a tutti i vincitori. Molto bello il primo classificato! Mi sa che sono troppo vecchia e troppo poco dotata nel disegno per ricevere il premio di consolazione, ma sotto sotto spero di sbagliarmi. Incrocio le dita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Vabbè allora bastava dirlo prima che non era un vero contest di disegno, mi sarei impegnato di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.