Vai al commento


Fine del mondo vicina


Zek°

Post raccomandati

Che ci crediate o no, il 2012 è oramai arrivato e si porta dietro le tante teorie sull’'imminente' fine del mondo. La più nota, come tutti sappiamo, è la profezia Maya, secondo cui il 21 dicembre 2012 sarà  il giorno della catastrofe. Anche se, in realtà , le interpretazioni a tal proposito sono diverse: c’è chi parla di un evento devastante che porterà  alla fine della vita come la conosciamo oggi e chi invece afferma che il 2012 sarà  l’inizio di una nuova era di pace e spiritualità . Anche se non tutti riescono a sorridere sulla paura che nasce dalla più catastrofica interpretazione delle scritture dei sacerdoti maya, il dato sicuro che ora viene certificato dai moderni astrofisici è la coincidenza del preciso allineamento Sole-Venere-Terra con la data del prossimo 5 giugno 2012: il che ci costringerebbe ad anticipare la fine del mondo di 200 giorni rispetto al solstizio invernale di quest'anno. grazie per l'ascolto cs ne pensate voi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso di no ... gabry , ma alcuni dicono che finira' nel 2036 e pensate che il 6 marzo ci doveva essere un'invasione aliena !

se dovesse esserci la fine del mondo (verrà  prima o poi,forse in seguito a guerre o disastri naturali)e dovessi morire non mi rimpiangerei,in fondo dalla vita ho avuto tutto(cit.freddie mercury)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe io diro il 21 dicembre o il 5 quello che è " Sembrava la fine del moondo,Ma sono ancora qua! Eh gia, eh gia" [Cit Vasco rossi]

LOL landon,pure io u.u

Io non ci credo a queste profezie! Figuriamoci se i Maya non avendo un c*** da fare hanno predetto migliaia di anni fa che il nostro pianeta sarebbe stato distrutto da una meteora o cose simili! Siamo realisti, il mondo finirà  per mano dell'uomo!

Io non so con quali armi sara' combattuta la III Guerra Mondiale, ma so che la IV Guerra Mondiale sara' combattuta con pietre e bastoni.(cit.eistein)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero, credo che un minimo fondo di verità  ci sia, ma non ai livelli di invasioni aliene, tsunami alti come l'Everest ed eruzioni di Supervulcani (meno che mai quello italiano).

per alzare un tsunami come l'everest ci vorrebbe un terromoto 10000.00 D:

potrebbero eruttare quelli sottomarini D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per alzare un tsunami come l'everest ci vorrebbe un terromoto 10000.00 D:

potrebbero eruttare quelli sottomarini D:

Infatti, se mai uno tsunami raggiungerà  quelle altezze, saremo già  tutti morti per il terremoto che lo ha causato...

Non ci sono Supervulcani sono sottomarini, a quanto ne so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(google dice)che ci sono 12 supervulcani sottoterra °_°

ma penso che la fine del mondo arrivi quando esplode il sole o finiscono di esistere le api (qualcuno dice che senza api duriamo qualche anno °_°)

o.o pensavo ce ne fossero 5 o 6

Le api? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...