Soul Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Discussione ufficiale del film Pokémon Kyurem e il Solenne Spadaccino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 più che sul 15° film in realtà a me sembrano sul corto dedicato a meloetta (**), ma bella info comunque ** XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Scusatemi ma non mi fa mettere l'immagine per esteso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Waw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 quoto con xion , ma bella notizia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ecco altre foto:Scusate ma l'IPhone non ha una buona Macchina Fotografica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Grazie mille Soul! Visto che comunque sono già state messe nel sito, chiudo il topic, potete commentare nella news di Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Discussione ufficiale del film Pokémon Kyurem e il Solenne Spadaccino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Sbaglio o no che ho sentito Keldeo che diceva "Come on on Kyurem, my name is Keldeo and i'm here to challenge you in a battle"? o.oKeldeo parla? o.o (beh ora che ci penso, come ogni singolo leggendario in ogni film pokemon, che fantasia! LOL ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Mah... E pensare che una volta i film avevano solo due Leggendari... Ora invece sono 5 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Sbaglio o no che ho sentito Keldeo che diceva "Come on on Kyurem, my name is Keldeo and i'm here to challenge you in a battle"? o.oKeldeo parla? o.o (beh ora che ci penso, come ogni singolo leggendario in ogni film pokemon, che fantasia! LOL )Sì, hai sentito bene! XDComunque non vedo l'ora di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Sì, hai sentito bene! Comunque non vedo l'ora di vederlo. LOL XDComunque mi sono dimenticato di dirlo! Anche io non vedo l'ora di vederlo! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Non vedo l'ora di vederlo; ma perchè non è ancora nelle news?Keldeo si emoziona facile; mi piace!!! *^*Questo trailer è 10 volte meglio di quello giappo-giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Keldeo vr'bullo.Sarà un nuovo piké di Gennaro Aspetto quello americano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Keldeo vr'bullo.Sarà un nuovo piké di Gennaro Aspetto quello americano...Per quanto sia pullo, non è forte come il Rattata di Gennaro sks[/ot]Cmq bene, appena esce lo streaming/download/fansub(WTF)/quelcavolochevolete lo watcho, sembra interessante (170 baseattack vs Pony *Me Gusta*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 My little pony VS Drago bianco occhi gialliSpero che esca presto, guardare i film in giapponese è una tortura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Sembra più bello di quelli con Victini! :Q____ Forse lo è proprio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Il trailer è molto bello, ma sinceramente la serie di film ispirati alla 5° generazione non mi sembrano il massimo.Il film con Victini si è rivelato mediocre; mi è piaciuto solo vedere le ultime evoluzioni degli starter combattere, ma la trama non era proprio il massimo.Spero che almeno in questo la storia sia più interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 quello di victini non mi è piaciuto (è stato il primo film pokemon a non piacermi completamente) questo poi.....dopo aver visto il trailer sono sicuro che non lo scaricherò neppure. spero che la prossima generazione sia migliore di questa... tutto sommato fino a d/p/platino mi sono piaciuti.... n/b/2 no mi spiace Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 quello di victini non mi è piaciuto (è stato il primo film pokemon a non piacermi completamente) questo poi.....dopo aver visto il trailer sono sicuro che non lo scaricherò neppure. spero che la prossima generazione sia migliore di questa... tutto sommato fino a d/p/platino mi sono piaciuti.... n/b/2 no mi spiacema come fa a non piacerti questo trailer? Sembra fantastico!!!! *-*Concordo che quello di Victini non era un granché ma Victini era troppo puccio!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 mi permetto di dire ke il film di victini era magnifico.. alla fine ho pianto ;_; il trailer è miticooo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 mi permetto di dire ke il film di victini era magnifico.. alla fine ho pianto ;_; il trailer è miticooo! XDLoL anche io alla fine ho quasi pianto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 mah,fino a quello di arceus erano molto belli,ma da quello di zoroark hanno decaduto.Spero ke sia meglio questo(soprattutto di quello di zoroark) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 mah,fino a quello di arceus erano molto belli,ma da quello di zoroark hanno decaduto.Spero ke sia meglio questo(soprattutto di quello di zoroark)Riguardo la storia posso essere daccordo, ma la qualità delle immagini e le scene sono molto più fluide e sicuramente più elaborate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 mah,fino a quello di arceus erano molto belli,ma da quello di zoroark hanno decaduto.Spero ke sia meglio questo(soprattutto di quello di zoroark)finalmente qualcuno che posso quotare in pieno. mi era piaciuto soppratutto il fatto che guardando tutti i film di 4 generazione erano uniti da un unico filo logico.guardando il trailer mi è sembrato ridicolo (mi ricorda un film abridge series e se non sapete di cosa parlo cercate su youtube XD) mi spiace ma per adesso sono convinto che non lo guarderò (poi magari cambierò idea con altri trailer, anzi spero di cambiare idea) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.