Vai al commento


La parte più drammatica della storia degli anime?


Post raccomandati

Secondo voi, qual è la parte più drammatica della storia degli anime?

Secondo me

La morte di Ace, di one piece.

Quoto , ma per me la vera scena triste è quando ash saluta Brock nell ultima serie di D e P :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La morte di Light Yagami in Death Note, e nello stesso Anime la morte di Elle.

La parte di Elfen Lied in cui viene raccontata l'infanzia di Lucy, incredibilmente drammatica...

quoto, due dei momenti più tristi che ho mai visto in un manga/anime à§_à§

aggiungo pure, sempre in elfen lied la morte alla fine di lucy, e la sua teorica (?) reincarnazione nelle 2 bambine nell'ultima scena à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne conosco due

1)Quando Ash lascia Charizard

2)Quando Pikachu piange perchè Ash viene pietrificato (Mewtwo vs Mew)

quoto poi per esempio (questa sicuramente non la saprà  quasi nessuno XD)

quando koichi su digimon 4 si sacrifica per permettere a kouji e takuia di trasformarsi in susanomon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi di mettere il nome dell' anime fuori dallo spoiler, altrimenti uno non sa se è in grado di aprire o no XD

comunque ho visto tantissime parti drammatiche, una che mi viene in mente ora è

One Piece

Il Passato di Chopper, mi ha commosso troppo quando l' ho visto, soprattutto la morte di Hiluluk.

oppure

Madoka Magica

Il Passato di Homura, l' episodio migliore di tutto l' anime. Specialmente la parte nella pozzanghera quando Homura fa la promessa a Madoka. P.S: Per chi guarda l' anime in italiano, vi consiglio di andare a cercare la traduzione del testo della opening, è una delle poche opening il cui testo ha un senso con l' anime.

di sicuro ce ne saranno altre che ho dimenticato, ma queste due sono stupende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che tutte le varie morti e separazioni siano drammatiche...

A me è piaciuta abbastanza anche l'ultima puntata di Soul Eater, anche se quella che mi ha lasciato un ricordo più importante l'ha citata Fen

La morte di Light Yagami in Death Note, e nello stesso Anime la morte di Elle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto, premetto che quelli che citerò forse non saranno i momenti più drammatici della storia degli anime, ma trasmettono, almeno per me ( °_°' ), parecchia malinconia e commozione :cry: comunque...

Come avete già  citato in molti, confermo anch'io per One Piece:

La morte di Ace c.c

Madoka Magica

Il Passato di Homura, l' episodio migliore di tutto l' anime. Specialmente la parte nella pozzanghera quando Homura fa la promessa a Madoka. P.S: Per chi guarda l' anime in italiano, vi consiglio di andare a cercare la traduzione del testo della opening, è una delle poche opening il cui testo ha un senso con l' anime.

Completamente d'accordo! D: (anche sul fatto dell'opening °-°)

Poi altre parti decisamente drammatiche che ho trovato sono:

Pandora Hearts

(Ovviamente)

- Il passato di quasi tutti i protagonisti (non tutti sono così drammatici, ma per lo più mettono parecchia tristezza D: )

- La morte di Elliot

- Per come sta andando, direi solo che dal capitolo 65 al 71 (e non solo) la faccenda si sta facendo parecchio drammatica à§Aà§

Clannad

- La morte di Ushio

Ano Hana

(Motivo per cui ho aspettato oggi per scrivere)

- Forse lo sono un po' tutti gli episodi (in quell'anime passi dalle risa ai singhiozzi come un nonnulla... o per lo meno io che sono dalla lacrima facile ><), ma direi semplicemente l'ultimo episodio à§Aà§

Persona 4: The Animation

- Quando Nanako rischia di morire (oddio à§_ৠmeno male che finisce bene)

E ovviamente questi sono solo alcuni ^-^" se provassi a citarli tutti, sento che rischierei un collasso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sarebbero molte quindi sceglierò solo le tre che più mi han colpito D°:

Ultimo episodio di Romeo x Juliet, mi rattristo ogni volta che lo rivedo

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/429027_344767458898518_159347980773801_888347_749691824_n.jpg

Madoka Magica, la storia di Sayaka, destinata sempre alla stessa fine in ogni corrente temporale

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/526336_362130473828883_159347980773801_14106965_871833658_n.jpg

Angel Beats!, la scomparsa di Yui dopo che Hinata le si dichiara

http://lh6.ggpht.com/_abkMP58OLUA/TA5HxY96vjI/AAAAAAAAUTw/FZgsIUHERxk/%5BAngel%20Beats!%5D%20Yui%20Vanishes.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi, qual è la parte più drammatica della storia degli anime?

Secondo me

La morte di Ace, di one piece.

Davvero molto triste...Ma la scena che mi ha rattristato di piu' e stata nel film Lucario e il mistero di mew quando Lucario si sacrifica per salvare il regno e si riunisce assieme al suo maestro scomparso con lo stesso destino...e' una scena in cui sono scoppiato a piangere...Sigh.. :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che non sono già  stati citati...

Angel Beats!

1.la storia di Yuzuru...

2.quando Yuzuru si dichiara a Kanade che poi scompare...

Ano Hana

la scomparsa di Menma...

Shakugan no Shana

quando Yuji scompare durante il natale...

scontro finale tra Shana e Yuji... e la scena finale

poi molti altri

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...