TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 va beh,posso venire anche io a prendere il caffè? Ma certo. **porge una tazzina** Se vuoi il corretto, la fiaschetta con la grappa è accanto a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *Frusta con le code le mani di quelli che stanno bevendo il caffè e gli fa volare le tazzine dalle mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *Frusta con le code le mani di quelli che stanno bevendo il caffè e gli fa volare le tazzine dalle mani* Ahia! Guarda che ti taglio le code (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 **Sposta noncurante la mano all'ultimo seconfo e beve**Se mi tocchi il caffè, io ti rovino **Appoggia la tazina vuota accanto all caraffa di caffè e va a farsi un giro** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *Frusta con le code le mani di quelli che stanno bevendo il caffè e gli fa volare le tazzine dalle mani**beve il caffè al volo e riprende la tazzina*buono, penso ne prenderò un'altra tazza*inizia a sorseggiare*finito il caffè, vado a dare fastidio a geru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 "Me entra e chiede a sorpresa: cos'è il mister/miss pokemon millennium?" A quella dell'anno scorso non ho potuto partecipare! ^.^' (non c'ero! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 "Me entra e chiede a sorpresa: cos'è il mister/miss pokemon millennium?" A quella dell'anno scorso non ho potuto partecipare! ^.^' (non c'ero! ) E' un concorso di bellezza Non so come funzioni. L'ultimo è stato svolto nel 2013, ma ero tipo iscritto da una settimana e non mi ricordo :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *si stropiccia gli occhi* perchè non c'è pace qui?..... *avvolge la mano in una bolla d'oscurità , appena si dissolve l'oscurità tiene in mano 3 pinte di birra. Ne prende una con l'altra mano e la tracanna* Ecco questo è ciò che amo della vita ^-^ *corre nella baita ed inizia ad aprire tutti i rubinetti e spalanca tutte le porte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nope, fa freddo oh. Chiudi tutto owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 "Me entra e chiede a sorpresa: cos'è il mister/miss pokemon millennium?" A quella dell'anno scorso non ho potuto partecipare! ^.^' (non c'ero! ) È un contest in cui si vince in base a quanto si è popolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nope, fa freddo oh. Chiudi tutto owo *Gli lancia una pinta di birra* Bevi che ti scalda *continua a tirar fuori birra e a tracannarla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *Gli lancia una pinta di birra* Bevi che ti scalda *continua a tirar fuori birra e a tracannarla* Io sono più il tipo da cocktail @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io sono più il tipo da cocktail **Arriva con uno shaker**Gradisce Negroni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *mangio in solitario e bevo latte freddo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nah, moijto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nah, moijto.Come desidera**Prepara il tutto al bancone da barman** Eccole servito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Come desidera**Prepara il tutto al bancone da barman**Eccole servitoNon mi fido °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non mi fido °-°Mi delude, credevo apprezzasse... Pazienza...**Spostando il mojito al lato del bancone** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ci sono delle novità ! **Click** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Questo chalet è veramente bello "si butta sul suo letto in modo violento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 **dà fastidio a geru da parte di justcocco** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *da fastidio a say* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 **Pone un vetro davanti a Say** Non oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 **Pone un vetro davanti a Say** Non oggi *spacca il vetro* oggi, tanto il lit è finito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.