Porygatto Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 C'è anche il bonsai di gatti, vicino a quello dei sottaceti Io voglio un bonsai di Tricky, non un bonsai di comuni gatti babbani. Ehm....raga che si mangia stasera? .-. Finalmente qualcuno lo chiede. *^* Ora posso dirlo: SOTTACETIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 *rientra da zebes con un cucciolo di metroid* cos'è quel buco?*per sbaglio spara col cannone e apre un'altro buco nel piano superiore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io voglio un bonsai di Tricky, non un bonsai di comuni gatti babbani. Finalmente qualcuno lo chiede. *^*Ora posso dirlo:SOTTACETIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ehm....poi? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ehm....poi? .-. pollo fritto di geru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 pollo fritto di geruok! Geru prepara i polli!XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 C'è un bosai di gatti in soffitta? *va a fare razzia di gatti**Cade nel buco che ha fatto cocco*Si ma oh sto chalet è un groviera! Mangiamolo a cena insieme ai sottaceti e ai polli fritti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 pollo fritto di geru NO. Niente pollo. Solo sottaceti. ... SOTTACETIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 C'è un bosai di gatti in soffitta?*va a fare razzia di gatti**Cade nel buco che ha fatto cocco*Si ma oh sto chalet è un groviera! Mangiamolo a cena insieme ai sottaceti e ai polli fritti <3concordo,chube aggiusta lo chalet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E' stato fatto °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 no,ci sono i buchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 *Va a giro per lo chalet....finisce dentro l'altro buco* mah dai porco magikarp! Aggiustate lo chalet XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 *Va a giro per lo chalet....finisce dentro l'altro buco* mah dai porco magikarp! Aggiustate lo chalet XD (?) *compra assi di legno al pokemarket a porto selcepoli* *ripara* fatto , come nuovo, notte *va a dormire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 C'è anche il bonsai di gatti, vicino a quello dei sottaceti Ok morirò facendo il gattaro *^* pollo fritto di geruok! Geru prepara i polli!XDDOk chiamo KFC e li faccio portare a domicilio......... 50 tonnellate vanno bene? XDAh e se mi sentite urlare in faccia ai tipi delle consegne non preoccupatevi è solo una dimostrazione d'affetto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 **salta sul letto di geru** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 *compra assi di legno al pokemarket a porto selcepoli* *ripara* fatto , come nuovo, notte *va a dormire* **Nota la riparazione** Adesso non devo più preoccuparmi che qualcuno mi caschi in testa mentre dormo, che progressi! **Si tuffa di schianto sul letto, sprofondando nel infinito cosmico del materasso** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Saltiamo tutti sul letto di geru! *salta sul letto* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 sisi saltate sul mio letto..... *va a dormire fuori dalla baita* tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 *Salta su geru che dorme fuori dalla baita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 **Vede jaja che esce**Ma ci sono 40 gradi sottozero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io sono un tipo fuoco non sento il freddo c:Però geru... non so se sopporterà il freddo...*Trascina geru dentro lo chalet e lo mette davanti al camino*Io lo faccio per il tuo bene amico*accende il camino**salta si geru* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 **salta su jaja che salta su geru** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 **Guarda indifferente la scena, mostrando l'apatia più totale** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 **Guarda indifferente la scena, mostrando l'apatia più totale***smette di saltare su geru e si toglie gennyboy dalla schiena**Salta su TOO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 *smette di saltare su geru e si toglie gennyboy dalla schiena**Salta su TOO***guarda la scena** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Basta sono stanca di saltare... mi fanno male le gambe*smette di saltare su TOO e si lancia nel portale per Narutolandia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.