DarthMizu Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 I Pokémon degli Amici Segreti nelle Basi altrui Gli Amici Segreti dei giocatori di cui verrà registrata la Base hanno dei Team prestabiliti, ed ancora una volta la Classe Allenatore è determinante: ////////////// I Livelli dei Pokémon variano da 5 a 60, e sono praticamente casuali.Il compenso è sempre compreso tra 600 e 1.200 Pokédollari. Quindi gli amici segreti delle altre basi non avranno che sempre i soliti pokemon (quelli elencati) visti e rivisti in tt i percorsi?Che noia!!!!! -.- Potevano anche variare visto che ce ne sono 700 e passa..che odio!!!Ma saranno sempre questi pokemon di prima stadio o si evolveranno con il tempo? Però i miei amici segreti quando vorrò sfidarli avranno i pokemon originali, giusto? Ancora grazie per i chiarimenti XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Quindi gli amici segreti delle altre basi non avranno che sempre i soliti pokemon (quelli elencati)?Che noia!!!!!Ma saranno sempre questi pokemon di prima stadio o si evolveranno con il tempo? Però i miei amici segreti quando vorrò sfidarli avranno i pokemon originali, giusto? Ancora grazie per i chiarimenti XD Si, purtroppo U_USono quelli, non si evolvono Certo, quelli si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si, purtroppo U_USono quelli, non si evolvono Certo, quelli si Non si evolvono neppure?!?!?!?!? CHe assurdità !!!! Ma che c'avevano nel capo quelli della GF quando li hanno fatti!!!?!?!Tanto vale saltarli direttamente e andare dal capo dela base, no? Tanto con loro ci puoi solo combattere (e che grandi battaglie -.-) se non ho capito male.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non si evolvono neppure?!?!?!?!? CHe assurdità !!!! Ma che c'avevano nel capo quelli della GF quando li hanno fatti!!!?!?!Tanto vale saltarli direttamente e andare dal capo dela base, no? Tanto con loro ci puoi solo combattere (e che grandi battaglie -.-) se non ho capito male.. Non hai capito male ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Com'è che si cambiano slogan e nome del team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Devi andare al tuo Pc, interagire con esso e ci sarà un'opzione (non ricordo il nome) che ti permette di cambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fuoconero Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non riesco a posizionare le scale nell'isolotto segreto per fare i diversi piani...qualcuno mi puo aiutare su come si fa??qualcuno mi aiuti vi prego'? mi sto scervellando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non riesco a posizionare le scale nell'isolotto segreto per fare i diversi piani...qualcuno mi puo aiutare su come si fa??qualcuno mi aiuti vi prego'? mi sto scervellando... Nella Base dell'Isolotto Segreto non può essere posizionata alcuna Scala, questo perché la Base deve essere già di suo predisposta ai due piani, e non creata come tale da zero. La forma di una Base con due piani è solitamente questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fuoconero Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ma ho letto se non sbaglio che l'isolotto segreto è l'ideale per fare una base segreta bella grande con piu piani...tuttavia io vedo solo uno spazio e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ma ho letto se non sbaglio che l'isolotto segreto è l'ideale per fare una base segreta bella grande con piu piani...tuttavia io vedo solo uno spazio e basta... Nella mia Guida c'è scritto solamente "Base Segreta situata su un albero, talmente lussuosa da sembrare quasi un albergo". Nessun riferimento a più piani. Non so dove tu abbia letto una cosa simile, o come abbia fatto a fraintendere La sua forma è una tra le più semplici e piccole, in effetti, nonostante la descrizione possa far pensare di avere a che fare con la Base migliore che ci sia in circolazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fuoconero Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ok..grazie mille per la spiegazione cialex88... ti posso chiedere solo un ultima cosa? tra tutte le basi segrete qual'è la piu grande dove ci sono piu piani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ok..grazie mille per la spiegazione cialex88... ti posso chiedere solo un ultima cosa? tra tutte le basi segrete qual'è la piu grande dove ci sono piu piani? Quelle a più piani hanno tutte all'incirca la stessa forma e dimensione, come puoi vedere: Percorso 111, 121 Percorso 114 Percorso 115 Percorso 116 Percorso 118, Baia Segreta, Valle Segreta Percorso 123, Tunnel Menferro Percorso 125, 127 (x2)HO AGGIORNATO CON I LAYOUT DI OGNI BASE SEGRETA NEL CAPITOLO "DOVE SI TROVANO"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ciao a tutti volevo sapere come si ottiene il tappeto quello tipo lava che quando ci vai sopra cammini e ottenene entrambe le tende rosse e blu e vorrei sapere anche come si ottiene il lampadario girevole , grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 WP_20150111_005_1685x946.jpg ciao a tutti volevo sapere come si ottiene il tappeto quello tipo lava che quando ci vai sopra cammini e ottenene entrambe le tende rosse e blu WP_20150111_004_1685x946.jpg e vorrei sapere anche come si ottiene il lampadario girevole , grazie in anticipoAnche io come te mi chiedevo pochi giorni fa come si ottenesse quel tappeto simile a lava di vulcano.. Ebbene, per ottenerlo devi andare nel Museo d'arte di Porto Alghepoli e parlare con un uomo vestito di rosso vicino al bancone dell'entrata. Ti proporrà di acquistare alcune delle sue opere d'arte, incluso quel tappeto strano, tutte al prezzo di 100.000$ Il lampadario rosso girevole lo puoi acquistare durante la liquidazione del sabato al Centro Commerciale di Porto Alghepoli (ultimo piano) se non ricordo male.. Mentre per le tende, vorrei sapere anche io come ottenerle entrambe.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Anche io come te mi chiedevo pochi giorni fa come si ottenesse quel tappeto simile a lava di vulcano.. Ebbene, per ottenerlo devi andare nel Museo d'arte di Porto Alghepoli e parlare con un uomo vestito di rosso vicino al bancone dell'entrata. Ti proporrà di acquistare alcune delle sue opere d'arte, incluso quel tappeto strano, tutte al prezzo di 100.000$ Il lampadario rosso girevole lo puoi acquistare durante la liquidazione del sabato al Centro Commerciale di Porto Alghepoli (ultimo piano) se non ricordo male.. Mentre per le tende, vorrei sapere anche io come ottenerle entrambe.. :/ grazie mille haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 grazie mille haven Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Anche io come te mi chiedevo pochi giorni fa come si ottenesse quel tappeto simile a lava di vulcano.. Ebbene, per ottenerlo devi andare nel Museo d'arte di Porto Alghepoli e parlare con un uomo vestito di rosso vicino al bancone dell'entrata. Ti proporrà di acquistare alcune delle sue opere d'arte, incluso quel tappeto strano, tutte al prezzo di 100.000$ Il lampadario rosso girevole lo puoi acquistare durante la liquidazione del sabato al Centro Commerciale di Porto Alghepoli (ultimo piano) se non ricordo male.. Mentre per le tende, vorrei sapere anche io come ottenerle entrambe.. :/ Uhm, no, la Lampada stella (così si chiama la Decorazione di cui parla gigle88), verrà regalata da Orthilla una volta battuta. Per avere la possibilità di batterla, dovremo fare in modo che lei prenda parte alle Gare di Livello Master, e per farlo dovremo precedentemente vincere in tutti i tipi di Gare, sempre a Livello Master, per ottenere la sua stima La Tenda Rossa o Blu (sono esclusive per Versione, quindi scordatevi di averle entrambe nella stessa cartuccia) sono il premio finale per aver sconfitto il Mago del Quiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Solo io trovo che 20 decorazioni siano davvero poche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Solo io trovo che 20 decorazioni siano davvero poche? Si ma poi trovando le bandiere aumenterà il limite (O almeno ricordo che é cosi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Si ma poi trovando le bandiere aumenterà il limite (O almeno ricordo che é cosi).Sicuro? Io sono livello bronzo e mi sembra che sia sempre 20 il limite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sicuro? Io sono livello bronzo e mi sembra che sia sempre 20 il limite...Mi sembra strano...Un mio amico mi ha detto che dopo un po di bandiere (non ricordo quanto) il limite aumenta. Purtroppo io non lo so perché non ho finito il gioco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi sembra strano...Un mio amico mi ha detto che dopo un po di bandiere (non ricordo quanto) il limite aumenta. Purtroppo io non lo so perché non ho finito il gioco :c Se non erro aumentano nel passaggio tra Normale e Bronzo.Purtroppo, però, poi non accade più, e 20 è il massimo (25 senza Amici Segreti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non avevo mai notato questa guida. Molto bella, ordinata e c'è tutto, brava Cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 cialex non mi torna una cosa: hai scritto che appena si raggiunge le 30 bandiere racolte si passa al livello superiore, però io ho 45 bndiere e mi dice ancora "è una bandiera normale", come mai? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 cialex non mi torna una cosa: hai scritto che appena si raggiunge le 30 bandiere racolte si passa al livello superiore, però io ho 45 bndiere e mi dice ancora "è una bandiera normale", come mai? devi parlare con Iperio a Forestopoli e ti fa passare da bandiera normale a Bronzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.