Vai al commento


[Guida] Le Super Basi Segrete


Post raccomandati

Si esattamente così, si tratta del QR Code che cambia in base alle modifiche che applichi alla tua Base ogni qualvolta utilizzi il PC all'interno. E di conseguenza vengono inviati anche i dati relativi ai primi 3 Pokemon della tua squadra

 

 

Attento a non fare confusione ^^: la classe allenatore serve per capire quali Pokémon avranno gli Amici Segreti dell'amico di cui hai registrato la Base, non quelli dell'amico stesso! Puoi accordarti con il suddetto amico affinché ti fornisca il QR Code della sua Base con i Pokémon che ti interessano (purché li possegga, ovvio :XD:), e viceversa. Ovviamente dovrai farglieli tenere nei primi tre posti in squadra ;)

 

Ma non serve che l'amico che ho già  nella mia base (e lui ha me nella sua) scansioni il nuovo QR Code della mia base per aggiornare i dati? E viceversa ovvio.. Si capisco, infatti a me interessava proprio questo, avere l'amico nella mia base con i pike che mette lui, non i pike che gli assegna il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avere l'amico nella mia base con i pike che mette lui, non i pike che gli assegna il gioco

Può avere i propri Pokemon solo nella sua Base e nella tua Base (se lo hai aggiunto come membro) nel tuo gioco.

 

Un terzo giocatore che entrerà  nella tua base e lotterà  con un tuo amico che hai aggiunto, questo terzo vedrà  i Pokemon standard...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può avere i propri Pokemon solo nella sua Base e nella tua Base (se lo hai aggiunto come membro) nel tuo gioco.

 

Un terzo giocatore che entrerà  nella tua base e lotterà  con un tuo amico che hai aggiunto, questo terzo vedrà  i Pokemon standard...

 

Ho capito :) Quindi deve solo fare il QR Code e al prossimo incontro e aggiornamento mi batterò con i pike che ha scelto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito :) Quindi deve solo fare il QR Code e al prossimo incontro e aggiornamento mi batterò con i pike che ha scelto?

Esatto. Per farti un esempio, l'ultima volta che ho modificato il QR Code avevo Linoone, Greninja e Blaziken. Se vado adesso nella mia Base ed utilizzo il PC apportando delle modifiche, i miei pokemon cambiano: Bibarel, Combee e Talonflame perché ho questi nei primi 3 slot della squadra; di conseguenza saranno questi tre che verranno visti dagli altri visitatori della mia base fino a nuova modifica. Spero sia tutto chiaro ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non l'abbiano già  chiesto, ma non ce la faccio a leggermi 21 pagine di commenti:


Sopra la Cronoscia si possono appoggiare arredi come se fosse un tappeto?


E i visitatori possono cambiare il colore dela lampada luminosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non l'abbiano già  chiesto, ma non ce la faccio a leggermi 21 pagine di commenti:

Sopra la Cronoscia si possono appoggiare arredi come se fosse un tappeto?

E i visitatori possono cambiare il colore dela lampada luminosa?

No, non si può perché, più che un tappeto, la Cronoscia è uno scherzo.

Se ci si mettesse sopra qualcosa, la sua funzione verrebbe meno ;)

Puoi farlo tutto attorno ma né sopra né al centro.

No, solo il proprietario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non si può perché, più che un tappeto, la Cronoscia è uno scherzo.

Se ci si mettesse sopra qualcosa, la sua funzione verrebbe meno ;)

Puoi farlo tutto attorno ma né sopra né al centro.

No, solo il proprietario.

Ok, grazie. Ultimi dubbio: la lampada luminosa illumina la stanza come la lampada di litwick o ha la potenza del lume difettoso?

Ed esistono gruppi di Allenatori che mettono le loro basi (dandole lo stessto nome del team) nella valle/baia segreta e poi condividono sui forum i QR code dei 6 componenti? Perché sarebbe un'idea simpatica, visto che le Basi sembrano fatte apposta per il gioco in cooperativa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie. Ultimi dubbio: la lampada luminosa illumina la stanza come la lampada di litwick o ha la potenza del lume difettoso?

Ed esistono gruppi di Allenatori che mettono le loro basi (dandole lo stessto nome del team) nella valle/baia segreta e poi condividono sui forum i QR code dei 6 componenti? Perché sarebbe un'idea simpatica, visto che le Basi sembrano fatte apposta per il gioco in cooperativa...

 

La Candelampada (quella a forma di Litwick) si accende e si spegne ma non ha effetto sulla luminosità  della Base.

La Luce Multicolore, invece, crea un'atmosfera di colore rosa, rosso, blu, azzurro, verde e giallo.

Infine il Lume Difettoso rabbuia la stanza. Si può scegliere di mettere una sola delle ultime due Decorazioni.

Si, certo, esistono svariati topic in moltissimi forum.

In questo il più popolare è quello creato da Axelf, che riunisce i QR Code delle Basi con soli Blissey: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75464-la-combriccola-delle-blissey/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda: è normale che col talento segreto "Raccolta di Bacche" mi esca SEMPRE la baccacedro?! (Non parlo di reset, proprio ogni giorno e con qualsiasi pg mi esce sempre baccacedro)

 

In effetti no, dovresti poter ottenere anche le altre... non è che hai cambiato l'orario del DS e cambiato la console di gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, dragonitebestfrien ha scritto:

ragazzi ma c eun modo per spostare il pc in un altro posto rispetto a quello originale? perche li davanti rompe le scatole

 

No, dove lo trovi, resta. È fisso, non si può spostare.

La posizione del PC in alcune basi è a dir poco scomoda, te ne do atto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da tempo che mi chiedo dove si prendano le reclute per le basi segrete, so che posso reclutare i capi delle basi segrete che mi arrivano o che registro, ma in moltissime basi vedo reclute con pokemon base (non i classici pokemon evoluti o leggendari), come se fossero resi disponibili dal gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

E' da tempo che mi chiedo dove si prendano le reclute per le basi segrete, so che posso reclutare i capi delle basi segrete che mi arrivano o che registro, ma in moltissime basi vedo reclute con pokemon base (non i classici pokemon evoluti o leggendari), come se fossero resi disponibili dal gioco.

 

Allllllora... le tue "reclute" non sono altro che i proprietari delle basi segrete da te visitate, invitati a diventare tuoi amici segreti.

Le "reclute" dei proprietari sono gli amici di quest'ultimi, ed hanno una squadra prestabilita dal gioco a seconda della loro classe allenatore, come puoi vedere qui: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/super-basi-segrete/amici-segreti/ (tabella finale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi ma non ho ben capito come impostare dei determinati pokémon per il proprio team della base segreta, il team che andranno eventualmente a sfidare i visitatori della mia base in pratica.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4 luglio 2016 at 18:43, Monkey- ha scritto:

Perdonatemi ma non ho ben capito come impostare dei determinati pokémon per il proprio team della base segreta, il team che andranno eventualmente a sfidare i visitatori della mia base in pratica.

@cialex88  riesci ad aiutarmi ?  

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Prima di risponderti ho bisogno di sapere con chi intendi condividere la tua base segreta. Con amici e/o conoscenti qui sul forum?

Oddio non saprei... la base segreta è accessibile a tutte quelle persone che ho registrate nella lista amici sul ds, giusto ?   In ogni caso vorrei anche pubblicare il mio QR-Code nella bacheca, visto che ci tengo particolarmente alla mia Base Segreta su ZA : )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Oddio non saprei... la base segreta è accessibile a tutte quelle persone che ho registrate nella lista amici sul ds, giusto ?   In ogni caso vorrei anche pubblicare il mio QR-Code nella bacheca, visto che ci tengo particolarmente alla mia Base Segreta su ZA : )

 

Sicuramente anche a loro. E poi ai passanti che incroci o con i quali scambi e/o lotti mediante PSS.

In tutti i casi citati, però, fanno testo i primi tre Pokémon che hai in squadra, se non sbaglio, l'ultima volta che hai salvato il gioco.

Se vuoi fare un lavoro più preciso, visto che ci tieni tanto, ti consiglio di sfruttare il QR Code, meglio se sei iscritto al PGL.

Dimmi se fin qui ti è tutto chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, tutto chiaro, inoltre sono già iscritto al PGL e la mia squadra al momento sarebbe questa, ovvero i primi 3 piké che ho attualmente in squadra.  Però volevo sapere se potevo impostare 3 pokémon fissi esclusivamente per la base, non i primi 3 che mi ritrovo nel team :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Yep, tutto chiaro, inoltre sono già iscritto al PGL e la mia squadra al momento sarebbe questa, ovvero i primi 3 piké che ho attualmente in squadra.  Però volevo sapere se potevo impostare 3 pokémon fissi esclusivamente per la base, non i primi 3 che mi ritrovo nel team :3

 

Non potrai mai tenere in squadra sempre gli stessi Pokémon, perciò ti conviene salvare il QR Code che corrisponde ai quei tre Pokémon e poi pubblicarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...