Vai al commento


[Guida] Le Super Basi Segrete


Post raccomandati

E io che non ho mai usato il Sincrogioco (se è questo che intendevi) uso Pokemon random quindi?!

 

Suppongo che i tre Pokémon si riferiscano a quelli che avevi l'ultima volta che hai decorato, o qualcosa di simile :/

Purtroppo in giro non è che circolino informazioni particolarmente approfondite, si parla solo di ciò che succede quando si sincronizza oppure registra il proprio QR Code, perfino il PGL non va oltre... Se riesci a scoprire qualcosa di più preciso, la tua esperienza potrebbe essere molto utile, e si potrebbero aggiungere ulteriori spiegazioni alla guida ^^...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è il caso di aprire un apposito 3d, comunque provo a chiedere prima qui: nonostante abbia svuotato la lista delle basi preferite dal pc, quando provo a scannerizzare un nuovo QR code esce fuori un avviso che mi informa che è impossibile aggiungere una nuova base dal momento che la mia lista è piena. Non è sufficiente eliminare una base dal pc della proprio? A qualcun altro è capitata una cosa simile?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo che i tre Pokémon si riferiscano a quelli che avevi l'ultima volta che hai decorato, o qualcosa di simile :/

Purtroppo in giro non è che circolino informazioni particolarmente approfondite, si parla solo di ciò che succede quando si sincronizza oppure registra il proprio QR Code, perfino il PGL non va oltre... Se riesci a scoprire qualcosa di più preciso, la tua esperienza potrebbe essere molto utile, e si potrebbero aggiungere ulteriori spiegazioni alla guida ^^...

Perfetto, scriverò subito qui nel caso scoprissi qualcosa di inerente a questo interrogativo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è il caso di aprire un apposito 3d, comunque provo a chiedere prima qui: nonostante abbia svuotato la lista delle basi preferite dal pc, quando provo a scannerizzare un nuovo QR code esce fuori un avviso che mi informa che è impossibile aggiungere una nuova base dal momento che la mia lista è piena. Non è sufficiente eliminare una base dal pc della proprio? A qualcun altro è capitata una cosa simile?

 

Eliminare dai Preferiti non implica farlo anche nella Lista di Basi Segrete, dove il numero non deve comunque mai superare 30 ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eliminare dai Preferiti non implica farlo anche nella Lista di Basi Segrete, dove il numero non deve comunque mai superare 30 ^^

Mea culpa, mi era sfuggito il fatto che fosse possibile registrare un massimo di 30 basi per volta... ^ ^"

Peccato, personalmente ritengo che 30 sia un numero decisamente troppo esiguo... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mea culpa, mi era sfuggito il fatto che fosse possibile registrare un massimo di 30 basi per volta... ^ ^"

Peccato, personalmente ritengo che 30 sia un numero decisamente troppo esiguo... D:

 

Confermo e sottoscrivo  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora è tardino, perciò rimando a domani un big aggiornamento con le 13 nuove Super Basi Segrete Segretissime :XD:


Le ho già  testate una alla volta, ma purtroppo niente Bambole di Regirock e/o di Registeel :(


Magari un tentativo solo non è indicativo, però Ohmori regale Regice tutti i santi giorni :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ale, so che è una piccolezza ma spero sia gradita.. Comunque al punto 'Talento "Raccolta di pietre" = trova una Pietra evolutiva' c'è una doppia Neropietra, manca questa Pietrabrillo_Sprite.png

:)

 

Correggo subitissimo, grazie per la segnalazione :P

 

Se poi doveste trovare altri errori, fatemelo sapere senza indugi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema con le basi segrete...praticamente non riesco (e mai ci sono riuscito) ad entrare in quelle degli altri. Il problema non è il codice qr, perchè quelli li legge benissimo. è dopo il problema...mi dice: è apparsa una base segreta di "blablabla", cosa vuoi fare? poi boh...


Clicco su A e torna indietro...come devo fare? cosa devo cliccare per entrarci?


Grazie in anticipo! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi entarci fisicamente. Dalla mappa tu rieaci a capire più o meno dove si può trovare, poi raggiungi il posto e ci dovrebbe essere un buco largo. Entri e sei apposto. Io penso che tu intenda questo, senno non ho capito

Ah, quindi una volta registrato il codice io devo andare fisicamente in quella base, uhm, proverò, grazie mille ^*^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quindi una volta registrato il codice io devo andare fisicamente in quella base, uhm, proverò, grazie mille ^*^

si, esatto ^^ Dalla mappa selezioni la base, e sotto può esserci scritto volo, lo clicchi e voli nel percorso o il luogo scelto. Cerchi il luogo della descrizione ed è fatta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa, cialex88, se stilo una lista con tutte le squadre di default per le categorie allenatore, tu la aggiungi al primo post? Mi sembra inutile aprire una nuova discussione solo per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa, cialex88, se stilo una lista con tutte le squadre di default per le categorie allenatore, tu la aggiungi al primo post? Mi sembra inutile aprire una nuova discussione solo per questo.

 

Si, lo farei senz'altro ^^

Edit: mi è stato segnalato che esiste già  una Lista completa, volevo risparmiarti la fatica di indagare.

Domani aggiungo queste ulteriori informazioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo farei senz'altro ^^

Edit: mi è stato segnalato che esiste già  una Lista completa, volevo risparmiarti la fatica di indagare.

Domani aggiungo queste ulteriori informazioni ;)

Caspita, mi ero già  scritto questi…

Pokéfanatico

- Aron

- Anorith

- Lileep

Chitarrista

- Voltorb

- Magnemite

- Pichu

Fantallenatore/Fantallenatrice

- Shroomish

- Slugma

- Wailmer

Tipaccia/Tipaccio

- Poochyena

- Carvanha

- Cacnea

Allevatrice/Allevatore di Pokemon

- Igglybuff

- Azurill

- Budew

Montanaro

- Geodude

- Aron

- Nosepass

Pupa

- Oddish

- Swablu

- Goldeen

Combat Girl

- Meditite

- Makuhita

- Machop

Ninja Boy

- Gulpin

- Koffing

- Grimer

Studentessa/Studente

- Ralts

- Magnemite

- Illuminse/Volbeat

Pokéfan

- Budew

- Igglybuff

- Pichu

Pokemon Ranger

- Seedot

- Taillow

- Electrike

PokéScout

- Wurmple

- Wailmer

- Plusle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...