Vai al commento


[Guida] Le Super Basi Segrete


Post raccomandati

prima sono andato online e ho visitato questa base (la prima volta che la visito) e il proprietario mi ha detto di aver catturato intorno alle 30 bandiere, l'ho invitato ma nella mia base mi mostra solo le opzioni di lottare e quella del talento !

 

Significa che oggi quel giocatore non ha ottenuto Bandiere :(

Non hai nessun'altra Base nuova che possa fruttare Bandiere?

L'ideale sono le Basi i cui proprietari hanno dalle 10 Bandiere in su, meglio se sono di Bronzo o d'Argento (di Oro e di Platino attualmente ne circolano troppo poche, ma è ovvio che loro sono stra consigliate :XD:).

Ciò nonostante, come ho detto, quelle indicate sono le Bandiere possedute, non quelle che verranno regalate.

Se nel momento della registrazione il giocatore non ha ancora ottenuto alcuna Bandiera per quel giorno, non ne regalerà  alcuna .-.

 

 

Quasi quasi inserisco delle foto chiarificatrici in merito, visto che molti fanno fatica a capire come funziona la cosa o sono scettici  :confused:

Più tardi, però, perché al momento non ho Basi nuove (dovrebbe succedere verso le 23, visto che l'ultimo aggiornamento è arrivato alle 15) con cui esercitarmi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena entrato in una Base Segreta in cui la proprietaria aveva catturato SOLO 3 Bandiere ma già  aveva la Luce Multicolore, è normale ? owo

 

Il giocatore si sarà  servito del Powersaves in quanto vi è un codice che ti consente di avere tutti gli oggetti esistenti per le basi segrete, indipendentemente dal tuo rango.

 

 

No, direi che non lo è. Anche a me è capitata una cosa del genere (forse proprio con la Luce Multicolore, oppure con un'altra Decorazione che non corrispondeva al Livello della Base, vale a dire che la si sblocca solo uno o due gradi più avanti), come m'è capitato d'entrare in Basi i cui proprietari sostenevano d'avere una trentina di Bandiere, ma erano già  misteriosamente di Bronzo .-.

Una sola parola: cheater  :stupid:

 

Veramente è proprio con 30 bandiere che accedi al rango di bronzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, ricordavo 50  :P

 

Maaaa, per curiosità : col powersaves si può cheattare anche questo? Il numero di bandiere e/o il rango?

 

No, tuttavia non so se con il Cyber Gadget si possa fare.

 

 

Mi domando che sfizio ci trovino. :confused:

 

Non ti saprei proprio dire; personalmente l'ho usato solo per ottenere la bambola di Regirock e Registeel che, al momento, nessuno sa come ottenere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un piccolo  grande problema con le basi segrete.

Ora mi spiego: ogni volta che provo a lottare con gli "amici segreti" mi dicono "Torna domani!". Questo mi succede da più di 4-5 giorni.

Come posso risolvere?

probabilmente puoi o lottare o usare un talento segreto al giorno

oppure perchè cambi l'ora del ds che teoricamente va a resettare tutto (forse)

 

altrimenti non saprei :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente puoi o lottare o usare un talento segreto al giorno

oppure perchè cambi l'ora del ds che teoricamente va a resettare tutto (forse)

 

altrimenti non saprei :/

Non ho ancora mai usato un talento segreto :cry2:

Mai cambiato ora del ds..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora mai usato un talento segreto :cry2:

Mai cambiato ora del ds..

 

C'è anche da dire che le Basi registrate tramite QR Code non danno la possibilità  di rubare Bandiere e sfidare il proprietario fino al secondo giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche da dire che le Basi registrate tramite QR Code non danno la possibilità  di rubare Bandiere e sfidare il proprietario fino al secondo giorno...

Ma le ho registrate quasi 5 giorni fa :c

condoglianze allora :patpat:

prova a licenziarlo e riassumerlo :asduj1:

con due di loro ho anche provato a fare questo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le ho registrate quasi 5 giorni fa :c

con due di loro ho anche provato a fare questo..

prova a farti fare un massaggio ai tuoi pkmn. quello che puoi fare una volta al giorno

quindi torna il giorno dopo. se non te lo fa fare significa che ha dei problemi il ds con il calendario :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le ho registrate quasi 5 giorni fa :c

 

Allora non so proprio come aiutarti  :confused:

Sicuro che l'orario non sia stato modificato? Magari da qualcuno che non sei tu (qualche fratello/sorella che ha accesso alla console...)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non so proprio come aiutarti :confused:

Sicuro che l'orario non sia stato modificato? Magari da qualcuno che non sei tu (qualche fratello/sorella che ha accesso alla console...)?

Credo sia stato modificato, ma un mesettio fa perchè andava avanti di un ora.. possibile che questo abbia creato qualche problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia stato modificato, ma un mesettio fa perchè andava avanti di un ora.. possibile che questo abbia creato qualche problema?

 

Lo da, ma a ridosso del cambiamento. Ormai dovrebbe essersi assestato da un pezzo...

Non hai nemmeno cambiato console di gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...