Vai al commento



[Guida] Le Super Basi Segrete


Post raccomandati

Ma ha senso bloccare le bandiere volontariamente affinché non possano essere rubate? O.o

Perché ho visitato delle basi segrete dove il passaggio per la bandiera è palesemente volontariamente bloccato.

 

Assolutamente no, è come dici tu, la cosa è intenzionale! Piuttosto che sbarrare la strada alla Bandiera, però, io trovo insopportabile non aver accesso al proprietario e ai suoi Amici Segreti  :mumblo:

 

No, non lo ha. E personalmente non sopporto questa cosa. Quando trovo basi che negano il 'ruba-bandiera', semplicemente le cancello.

 

Credo non ci sia neanche bisogno di dirlo, silurate prima di subito.

Però intanto ti girano perché al posto di quella Base inutile ce ne poteva essere una ben più fruttuosa!

 

Ma si può aumentare il numero delle decorazioni che si possono mettere salendo di rango? Vi prego ditemi di sì :x

 

Non trovo notizie al riguardo, al momento  :dead:

Ho provato a far caso a quello che c'è nelle altre Basi, e finora non ho contato mai più di 25 Decorazioni (senza Tappeti invito, però, quindi senza Amici Segreti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se è stato già  chiesto, ma le super basi segrete degli sviluppatori sono "solo" visitabili o contengono anche pokèmon da sfidare? se si, quali sono e a che livello? Grazie! :)

 

Ho in programma di aggiungere tutti i dettagli del caso.

Al momento so che gli Sviluppatori Ohmori e Morimoto non hanno Amici Segreti, mentre Masuda sì, ben tre ;)

So che Ohmori ha un solo Pokémon in squadra, un Hariyama, ma non avendo ancora battuto la Lega non so se quella è la sua squadra definitiva  :confused:

 

Volevo fare una domanda ma perché anche se aumentiamo il livello della bandiera sempre massimp 20 oggetti possiamo mettere?

 

Questa è una domanda che dovresti fare agli sviluppatori  :XD:

In effetti ricordo che la cosa era possibile solo su DPPt, quando rimuovendo i massi s'otteneva di aumentare il numero di Decorazioni esponibili. Qua, però, non ci sono massi da spostare, dunque non c'è spazio maggiore da ottenere...

Ora sto al Livello Oro, se raggiungo quello di Platino aggiorno qualora dovessero esserci novità !

Qualcuno potrebbe gentilmente registrare il mio QR Code? Vorrei sapere se uscire dalla mia Base non è impossibile, se i Pokémon della mia squadra usano l'Introforza che hanno (Thundurus HP Ice, Shaymin Fire e Keldeo Electric) e se eventualmente regalo Bandiere .-.

 

8SmVrlc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare una domanda ma perché anche se aumentiamo il livello della bandiera sempre massimp 20 oggetti possiamo mettere?

C'è di sicuro un limite imposto dalla memoria codificabile in un QR-Code. In realtà , mi sembra già  incredibile che si possano scrivere così tante informazioni in così poco spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è di sicuro un limite imposto dalla memoria codificabile in un QR-Code. In realtà , mi sembra già  incredibile che si possano scrivere così tante informazioni in così poco spazio.

 

Ald, non è che potresti registrare tu il mio QR Code? Ho cambiato location...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe gentilmente registrare il mio QR Code? Vorrei sapere se uscire dalla mia Base non è impossibile, se i Pokémon della mia squadra usano l'Introforza che hanno (Thundurus HP Ice, Shaymin Fire e Keldeo Electric) e se eventualmente regalo Bandiere .-.

Visto che ti ho aggiunto oggi non posso nè affrontarti nè ricevere le tue bandiere, sono però riuscito ad uscire dalla tua Base :P

 

Comunque wow 500 bandiere :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ti ho aggiunto oggi non posso nè affrontarti nè ricevere le tue bandiere, sono però riuscito ad uscire dalla tua Base :P

 

Comunque wow 500 bandiere :O

 

Ooook, per fortuna ^^

 

Si, tonde tonde  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho in programma di aggiungere tutti i dettagli del caso.

Al momento so che gli Sviluppatori Ohmori e Morimoto non hanno Amici Segreti, mentre Masuda sì, ben tre ;)

So che Ohmori ha un solo Pokémon in squadra, un Hariyama, ma non avendo ancora battuto la Lega non so se quella è la sua squadra definitiva  :confused:

Bene, allora aspetterò l'aggiornamento della tua guida, grazie cialex! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che la sto cercando ormai già  da un po'  :fg:

Avevo due amici con la bandiera di platino, uno mi ha regalato questa cosa, l'altro una Caramella Rara XD

Domani vedo se fanno altrettanto i bravi, altrimenti moriranno come tutti gli altri :you: X'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato con i dettagli sulle Basi di Masuda, Ohmori e Morimoto ^^

Presumo che siano tutte e tre "QrCabili" adesso. Comunque l'unico che da bambole speciali (solo Regice, ma meglio di nulla) è Ohmori. Ignoro come si reperiscano le altre due  :confused: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno può spiegarmi da 0 come funziona lo sbloccalivello?

Nella mia base non è attivo e ho un team così: 100 - 100 - 50. Di che livello saranno i miei pokémon? E quelli degli allenatori?

 

Lo Sbloccalivello, proprio come dice il nome, sblocca il livello preimpostato del gioco, che consiste nel render i Pokémon della Base in cui questa Decorazione non è presente al 50. Lo Sbloccalivello altro non fa che rendere il Livello dei Pokémon fedele all'originale ^^

Nel tuo esempio, non possedendolo, sarebbero 50, 50 e 50.

Se lo possedessi, chi ti sfida troverebbe i tuoi Pokémon al 100, 100 e 50 rispettivamente.

Se gli altri non lo possiedono, i loro Pokémon saranno tutti al 50.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo Sbloccalivello, proprio come dice il nome, sblocca il livello preimpostato del gioco, che consiste nel render i Pokémon della Base in cui questa Decorazione non è presente al 50. Lo Sbloccalivello altro non fa che rendere il Livello dei Pokémon fedele all'originale ^^

Nel tuo esempio, non possedendolo, sarebbero 50, 50 e 50.

Se lo possedessi, chi ti sfida troverebbe i tuoi Pokémon al 100, 100 e 50 rispettivamente.

Se gli altri non lo possiedono, i loro Pokémon saranno tutti al 50.

 

Ma il livello dei pokémon avversari di chi mi sfida è l'originale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...